volver85
Digital-Forum Silver Master
Grazie Nicola! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Inserimenti in catalogo Decoder Premium (ex POD) 9-15/12/2011
9/12
Si può fare
Devil (1^ Tv) - HD
10/12
Maschi contro femmine
Harry Potter e il principe mezzosangue - HD
11/12
Femmine contro maschi (1^ Tv) - HD
Step up 2
12/12
Grindhouse - A prova di morte VM 14 - HD
13/12
Adele e l'enigma del Faraone - HD
14/12
Love actually
Fighting - HD
15/12
Sul mare
King kong - HD
si anche a megexxy ha scritto:fighting è arrivato in SD e king kong non è arrivato proprio
a voi?
grazie
gexxy ha scritto:fighting è arrivato in SD e king kong non è arrivato proprio
a voi?
grazie
Nel fine settimana ne dovrebbero arrivare addirittura due in due giorni.simter ha scritto:Quale sarà e quando arriverà il prossimo film 3D on-demand!? si sa già qualcosa!?![]()
nicola84 ha scritto:Nel fine settimana ne dovrebbero arrivare addirittura due in due giorni.![]()
![]()
eh perché, Nicola non è ufficiale come fonte?simter ha scritto:Sei sicuro!??!?! Fonte ufficiale?! Speriamo!!!!
Non è che sai anche i titoli?!?!?! HIHIHI...![]()
![]()
![]()
credo che simter si riferisse ai titoli dei film che dovrebbero arrivare in 3D nei prossimi giorni....alessandro21 ha scritto:eh perché, Nicola non è ufficiale come fonte?
Se ti interessano i titoli, li puoi scoprire tu stesso scorrendo la programmazione.![]()
uno_a_caso ha scritto:credo che simter si riferisse ai titoli dei film che dovrebbero arrivare in 3D nei prossimi giorni....![]()
questi li sapremo non prima di venerdì sera....![]()
la tua domanda è lecita... ma quando frequenti il forum per molto tempo e conosci gli utenti, sai di chi puoi fidarti cecamente....simter ha scritto:Esatto! Mi riferivo ai titoli dei film in 3D! Scusatemi per la domanda.. "fonte ufficiale"! Sono nuovo del forum e non conosco ancora tutti gli utenti, i moderatori, i gestori.. ecc...