Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Inserimenti in catalogo Decoder Premium (ex POD) 9-15/12/2011

9/12
Si può fare
Devil (1^ Tv) - HD

10/12
Maschi contro femmine
Harry Potter e il principe mezzosangue - HD

11/12
Femmine contro maschi (1^ Tv) - HD
Step up 2

12/12
Grindhouse - A prova di morte VM 14 - HD

13/12
Adele e l'enigma del Faraone - HD

14/12
Love actually
Fighting - HD

15/12
Sul mare
King kong - HD

confermo tutti i film della settimana scorsa e i primi 2 di questa settimana Devil e Si può fare, quest'ultimo molto bello

fighting è arrivato in SD e king kong non è arrivato proprio
a voi?
grazie

Film in arrivo su Decoder Premium (ex POD) dal 16 al 22/12/2011

16/12
Una moglie bellissima
Scott Pilgrim vs. the world (1^ TV) - HD

17/12
Sherlock Holmes - HD

18/12
Ti presento un amico (1^ TV) - HD

19/12
L'uomo nell'ombra - HD

20/12
Torno a vivere da solo [NO NET TV]
La fabbrica di cioccolato - HD
L'uomo che verrà

21/12
A Natale mi sposo - HD
Natale a Castlebury Hall
Diamond 13

22/12
Il solista - HD

Ciao a tutti...
confermo la lista scaricata dei film.. a parte che King Kong, Fighting e Adele e l'enigma del Faraone sono tutti e tre in SD!

poi ci sono Sul mare, Love actally, Grindhouse - A prova di morte HD - Femmine contro maschi (1^ Tv) - HD, come previsto.

Oltre a questi mi ha scaricato Saw 3D - Il capitolo finale - 1^Tv ma purtroppo non riesco a vederlo in 3D o non riesco a capire come si fa. Io ho una tv 3D SHARP LC-46LE925E e il decoder Telesystem TS7500HD. L'unico modo che ho di vedere il film in 3D è quello di effettuare la conversione 2D>3D con la tv! Ma questo non vuol dire vederlo in 3D! E chi non avesse avuto una tv con conversione ma semplice 3D come avrebbe fatto? Non poteva vederlo!? Allora sbaglio io qualcosa... c'è da attivare una funzione sul decoder o schiacciare un pulsante? Mi aspettavo che si comportasse come il Blu ray... una volta inserito il disco e fatto partire il film la TV passa automaticamente da 2D a 3D. Ma così non succede!

Chi può aiutarmi? Grazie a tutti...

Ps. ho provato anche le opzioni fianco a fianco e sopra e sotto ma l'immagine si vede malissimo. Se il 3D che intendeva Mediaset Premium è una semplice conversione 2D>3D allora ragazzi è proprio una fregatura! A questo punto meglio il canale 3D di Sky!

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto.

Ti consiglio di usare la discussione ufficiale del 7500 che trovi in evidenza nella sezione DTT Ricevitori.

Scrivi li ;)

Servono anche gli occhialini

Quale sarà e quando arriverà il prossimo film 3D on-demand!? si sa già qualcosa!? :5eek:

nicola84 ha scritto:
Nel fine settimana ne dovrebbero arrivare addirittura due in due giorni. :5eek: ;)

Sei sicuro!??!?! Fonte ufficiale?! Speriamo!!!!
Non è che sai anche i titoli?!?!?! HIHIHI... :5eek: :5eek: :5eek:

simter ha scritto:
Sei sicuro!??!?! Fonte ufficiale?! Speriamo!!!!
Non è che sai anche i titoli?!?!?! HIHIHI... :5eek: :5eek: :5eek:
eh perché, Nicola non è ufficiale come fonte? :D

Se ti interessano i titoli, li puoi scoprire tu stesso scorrendo la programmazione. ;)

alessandro21 ha scritto:
eh perché, Nicola non è ufficiale come fonte? :D

Se ti interessano i titoli, li puoi scoprire tu stesso scorrendo la programmazione. ;)
credo che simter si riferisse ai titoli dei film che dovrebbero arrivare in 3D nei prossimi giorni.... ;)
questi li sapremo non prima di venerdì sera.... :icon_cool:

uno_a_caso ha scritto:
credo che simter si riferisse ai titoli dei film che dovrebbero arrivare in 3D nei prossimi giorni.... ;)
questi li sapremo non prima di venerdì sera.... :icon_cool:

Esatto! Mi riferivo ai titoli dei film in 3D! Scusatemi per la domanda.. "fonte ufficiale"! Sono nuovo del forum e non conosco ancora tutti gli utenti, i moderatori, i gestori.. ecc...

simter ha scritto:
Esatto! Mi riferivo ai titoli dei film in 3D! Scusatemi per la domanda.. "fonte ufficiale"! Sono nuovo del forum e non conosco ancora tutti gli utenti, i moderatori, i gestori.. ecc...
la tua domanda è lecita... ma quando frequenti il forum per molto tempo e conosci gli utenti, sai di chi puoi fidarti cecamente....

Film in arrivo su Decoder Premium (ex POD) dal 23 al 29/12/2011

23/12
Free Willy - La grande fuga
Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani (1^ Tv) - 3D
The bourne identity

24/12
Il richiamo della foresta - 3D

25/12
Johnny English
ET - L'extraterrestre

26/12
Benvenuti al sud - HD
Asterix alle Olimpiadi

27/12
Land of the lost - HD

28/12
La donna della mia vita - HD

29/12
Ember - Il mistero della citta' di luce - HD (solo POD, no NET TV)
Duplicity

Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani (1^ Tv) - 3D

Appena arrivato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso