Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si e' vero ormai tutte le prime visioni tv stanno su premium play a pagamento, pensa che manco harry potter hanno caricato sull'ondeman 270 euro di decoder ma che serve? per non parlare dei contiunui svuotamenti di catalogo

On Demand e Net TV non esistono più!!
Entrambi i servizi sono stati uniti in Premium Play!

Sta cosa l'avremmo detta 1.000 volte...:icon_rolleyes:

Ah, Harry Potter non c'è neanche on line. :)

Avrà un problema il tuo decoder, perché i contenuti vengono caricati quotidianamente.

Aspettiamo i contenuti sportivi! :D

Salve a tutti.
Ho da 5 giorni il decoder 7510 ON Demand, siccome la net tv non la guardo neanche (la linea ADSL qui da me fa pena) sto attendendoc he si carichino alcuni film nel decoder. Sono arrivato a circa 60 serie tv, 5 documentari e 12 film. Quanto tempo ci mette a scaricare tutti i film?? E quanti saranno in tutto quest'ultimi?

Non ho messun problema da quando ho avuto il codice per ressettare non mi si cancella piu' e sono felice e solo che come prime visioni sono scarse tutto qui poi mi piacerebbe vedere di piu' horror ma solo commedia e sentimentale che noia

Si, in effetti ci sono troppe commedie, ma soprattutto troppe commedie italiane da quattro soldi per i miei gusti. Magari costano meno rispetto ai blockbuster americani, ma per quanto mi riguarda sono inguardabili.

Ciao,
sapete dirmi se il film di stasera "GONE BABY GONE" verrà messo nel catalogo off line?
Nella lista pubblicata qualche giorno fa da Nicola non era stato riportato.
Spero proprio di sì, visto che è un film che non hanno già dato!

ma harry potter 7?non c'è nè su play internet e nè play sul decoder e neanche sull'on demand sapete quando arriverà

luna75 ha scritto:
Non ho messun problema da quando ho avuto il codice per ressettare non mi si cancella piu' e sono felice e solo che come prime visioni sono scarse tutto qui poi mi piacerebbe vedere di piu' horror ma solo commedia e sentimentale che noia

hai sky e premium e ti lamenti dei film :D

si e' vero meno male che ho entrambe faccio un po' di la e di qua ahahahah, chi piu' ne ha ne metta

nicola84 ha scritto:

Ah ok... Immaginavo :) ma si conosce il bitrate a cui trasmette di notte? Quando ci vuole per un film in HD?

Un'altro paio di cose: se il segnale è promiscuo (io ricevo il mux1 con basso segnale per esempio) il film viene interrotto?

E per chi ha un iPhone... I film "Play" indicati nella guida tv sono quelli offline o quelli online? O la lista comprende entrambi? Grazie! :)

Bit rate attorno ai 3/5 mbps penso...:icon_rolleyes:

L'importante è che il segnale arrivi limpido, e con un margine (BER) d'errore basso..;)

Sull'iphone sono presenti i film off-line. :)

luna75 ha scritto:
si e' vero meno male che ho entrambe faccio un po' di la e di qua ahahahah, chi piu' ne ha ne metta

be' avendo tutte e due qualcosa da vedere si trova sempre ;)
anche se io ho solo sky gia' ci sono tanti film ;)

ps sei una ragazza abbastanza atipica visto che ti piacciono gli horror :D ;)
comunque pure a me gli horror non bastano mai :D

Ciao,

io stavo pensando di prendere in noleggio il decoder OnDemand, pero volevo chiedervi, ne vale la pena visto che ho gia il ts7900?
C'e grande differenza fra il catalogo offline e quello online che gia vedo con il mio ts7900?
Sopratutto volevo sapere se ci sono serie tv diverse sul catalogo offline.

Grazie:D

Ci sono sia le serie, che i documentari, oltre che ai film..:)

La qualità dell'HD è nettamente superiore, l'audio è in 5.1 e sono presenti film in 3D nel catalogo.. ;)

Se conviene o no, spetta a te deciderlo..:)

alessandro21 ha scritto:
Ci sono sia le serie, che i documentari, oltre che ai film..:)

La qualità dell'HD è nettamente superiore, l'audio è in 5.1 e sono presenti film in 3D nel catalogo.. ;)

Se conviene o no, spetta a te deciderlo..:)

Grazie della risposta.

I film non mi interessano, volevo sapere solo se ci sono serie tv in piu rispetto a quelle che trovo sul catalogo online :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso