digital ivan
Digital-Forum Gold Master
grazie nicolanicola84 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie nicolanicola84 ha scritto:
Prossima settimana ci saranno un po' di film in 3Dm4ybe ha scritto:ma in 3D è mai stato messo niente?
qualche settimana fa (3-4 se non ricordo male) sono stati inseriti 2 film in 3D...m4ybe ha scritto:e attualmente cosa c'è in 3D? premetto che sta ancora caricando l'hd, ora ho 8 film, 2 doc e 42 episiodi di serie.
I film 3D sono offline o online?
Si tratta di 3D Side by side?
ho guardato pagine indietro, c'è il regno di ga' hoole dato per 3D allora ma in questo momento non mi sembra proprio, avendolo nel catalogo. Non è neanche indicato come 3D..uno_a_caso ha scritto:qualche settimana fa (3-4 se non ricordo male) sono stati inseriti 2 film in 3D...
se via qualche pagina indietro in questa discussione, saprai anche i titoli che purtroppo io non ricordo.....
quei contenuti 3D con le immagini sdoppiate, i tv 3D hanno la funzione di trasformarlo e renderlo in 3D con gli occhialini.gexxy ha scritto:cosa vuol dire?
grazie!
a parte "il regno di ga' hoole" disponibile fino a ieri, fino a stasera è disponibile in 3D "Il richiamo della foresta"m4ybe ha scritto:ho guardato pagine indietro, c'è il regno di ga' hoole dato per 3D allora ma in questo momento non mi sembra proprio, avendolo nel catalogo. Non è neanche indicato come 3D..
sarà stato tolta la versione 3D e sostituita dal 2D...tra l'altro il film è disponibile solo fino ad oggi.
ok aspetto i nuovi della settimana prossima...
ah ok, non ce l'ho ancora. Ma il regno di Ga' Hoole a te risultava in 3D? a me nouno_a_caso ha scritto:a parte "il regno di ga' hoole" disponibile fino a ieri, fino a stasera è disponibile in 3D "Il richiamo della foresta"
non credo che ti arriverà ....m4ybe ha scritto:ah ok, non ce l'ho ancora. Ma il regno di Ga' Hoole a te risultava in 3D? a me no
luna75 ha scritto:Ciao avete visto cosa hanno aggiunto sul catalogo? Nuovo arrivo e ci sta il trailer di 3 minuti di Alcatraz