Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al posto di trainspotting hanno messo harry potter
vi hanno ascoltato
io preferivo trainspotting

Film in arrivo su Decoder Premium offline (ex POD) dal 20 al 26 Gennaio 2012

20/1
Matrimonio all'inglese - HD [Solo ex POD, no ex NET TV]
The Doors

21/1
Tutti pazzi per l'oro - HD

22/1
V per vendetta - HD

23/1
La passione
Reef: amici per le pinne - HD

24/1
La mia Africa
The informant! - HD

25/1
Un fidanzato in prestito
Defiance i giorni del coraggio - HD
We were soldiers

26/1
United 93 - HD

Oltre ai precedenti, che saranno disponibili anche online, saranno inseriti solo online i seguenti:

A Natale mi sposo
Natale a Castlebury Hall
Diamond 13
L'uomo nell'ombra
Una moglie bellissima
L'uomo dell'anno
Thirteen days
Sai che c'è di nuovo

Nuove Serie TV in arrivo su Decoder Premium online e offline nella settimana dal 20 al 26 Gennaio 2012:

Gossip Girl 5
[1 episodio nuovo a settimana, ogni episodio resta online per due settimane[

Ho rimesso a posto l'hard disk da ieri poichè si era rotto:

tra ieri ed oggi mi ha registrato di films:

La bellezza del somaro
The skeleton key
40 giorni e 40 notti

penso di essere in linea :D

Oggi 20/01

Harry Potter e i Doni della Morte
La bella società
The Doors

Ultima modifica:
e attualmente cosa c'è in 3D? premetto che sta ancora caricando l'hd, ora ho 8 film, 2 doc e 42 episiodi di serie.

I film 3D sono offline o online?
Si tratta di 3D Side by side?

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
e attualmente cosa c'è in 3D? premetto che sta ancora caricando l'hd, ora ho 8 film, 2 doc e 42 episiodi di serie.

I film 3D sono offline o online?
Si tratta di 3D Side by side?
qualche settimana fa (3-4 se non ricordo male) sono stati inseriti 2 film in 3D...
se via qualche pagina indietro in questa discussione, saprai anche i titoli che purtroppo io non ricordo.....

uno_a_caso ha scritto:
qualche settimana fa (3-4 se non ricordo male) sono stati inseriti 2 film in 3D...
se via qualche pagina indietro in questa discussione, saprai anche i titoli che purtroppo io non ricordo.....
ho guardato pagine indietro, c'è il regno di ga' hoole dato per 3D allora ma in questo momento non mi sembra proprio, avendolo nel catalogo. Non è neanche indicato come 3D..
sarà stato tolta la versione 3D e sostituita dal 2D...tra l'altro il film è disponibile solo fino ad oggi.
ok aspetto i nuovi della settimana prossima...

gexxy ha scritto:
cosa vuol dire?
grazie!
quei contenuti 3D con le immagini sdoppiate, i tv 3D hanno la funzione di trasformarlo e renderlo in 3D con gli occhialini.

m4ybe ha scritto:
ho guardato pagine indietro, c'è il regno di ga' hoole dato per 3D allora ma in questo momento non mi sembra proprio, avendolo nel catalogo. Non è neanche indicato come 3D..
sarà stato tolta la versione 3D e sostituita dal 2D...tra l'altro il film è disponibile solo fino ad oggi.
ok aspetto i nuovi della settimana prossima...
a parte "il regno di ga' hoole" disponibile fino a ieri, fino a stasera è disponibile in 3D "Il richiamo della foresta"

uno_a_caso ha scritto:
a parte "il regno di ga' hoole" disponibile fino a ieri, fino a stasera è disponibile in 3D "Il richiamo della foresta"
ah ok, non ce l'ho ancora. Ma il regno di Ga' Hoole a te risultava in 3D? a me no

m4ybe ha scritto:
ah ok, non ce l'ho ancora. Ma il regno di Ga' Hoole a te risultava in 3D? a me no
non credo che ti arriverà .... :doubt:
ce li avevo tutti i e due in 3D....

Ciao avete visto cosa hanno aggiunto sul catalogo? Nuovo arrivo e ci sta il trailer di 3 minuti di Alcatraz

luna75 ha scritto:
Ciao avete visto cosa hanno aggiunto sul catalogo? Nuovo arrivo e ci sta il trailer di 3 minuti di Alcatraz

mi sembra un pò inutile sta novità..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso