Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma è normale che io in 2 mesi che ho il premium on demand versione offline non ho manco un documentario registrato? e il pacchetto è quello cinema+serie tv+doc quindi i canali di documentari li vedo... grazie Marco89

Marco89 ha scritto:
Scusate ma è normale che io in 2 mesi che ho il premium on demand versione offline non ho manco un documentario registrato? e il pacchetto è quello cinema+serie tv+doc quindi i canali di documentari li vedo... grazie Marco89

assistenza

No non ho film Hd perchè non è la versione in hd ma quella normale, ma mi par strano che registri sempre tutti i film le serie tv e manco un documentario...

Marco89 ha scritto:
No non ho film Hd perchè non è la versione in hd ma quella normale, ma mi par strano che registri sempre tutti i film le serie tv e manco un documentario...
I Documentari vengono mandati al decoder con un procedimento particolare, chiamato data casting, sul mux mediaset 1.
Allo stesso modo, vengono scaricati dal decoder i film in HD.
Solo Premium on Demand HD sono abilitati alla ricezione di ccontenuti mediante questo metodo,
Il tuo decoder (cosi come tutti i decoder On Demand SD) non riceve, contenuti in data casting .

Ho visto che il film "C'è chi dice no" è già presente nel catalogo on line di play!!!

Strano... :eusa_think: comunque bene, me lo volevo proprio vedere :D

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 10 al 16 Febbraio 2012

10/2
The next three days (1^ Tv) - HD
Quei bravi ragazzi V.M.14

11/2
Lanterna verde - prima missione
Fuori controllo - HD
La regola del sospetto (solo POD, no NET TV)

12/2
C'è chi dice no (1^ Tv) - HD
Hazzard

13/2
Mama's boy

14/2
Vi presento Joe Black - HD

15/2
Che bella giornata
Se scappi ti trovo

16/2
Match point - HD

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

La vita facile
La papessa
Textuality
Lucignolo
Tu la conosci Claudia?
Il presidente del Borgorosso Football club
Muro di gomma
Naja
Sballati d'amore
Jackie Brown

Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Law & order: Unita' speciale 12

Salve a tutti, ho il decoder a noleggio da oltre un mese, sempre collegato alla corrente/antenna, acceso in standby ecc ecc. Ad oggi mi ritrovo (parlando dell'offline perchè l'online non va causa linea che fa pena) con circa 50 film a disposizione, altrettante serie tv e documentari, non so quanti. Secondo voi è giusto così o dovrei averne di più? Vedo alla perfezione tutti i mux che contengono canali mediaset premium, sono fortunatamente in una zona buona.

Sentivo parlare di circa 150/200 film... mi sembrano pochi 50!!!

carlo1977 ha scritto:
Salve a tutti, ho il decoder a noleggio da oltre un mese, sempre collegato alla corrente/antenna, acceso in standby ecc ecc. Ad oggi mi ritrovo (parlando dell'offline perchè l'online non va causa linea che fa pena) con circa 50 film a disposizione, altrettante serie tv e documentari, non so quanti. Secondo voi è giusto così o dovrei averne di più? Vedo alla perfezione tutti i mux che contengono canali mediaset premium, sono fortunatamente in una zona buona.

Sentivo parlare di circa 150/200 film... mi sembrano pochi 50!!!
per il catalogo off-line, 50 è il numero giusto... credo che il tuo decoder funzioni egregiamente, il numero di film varia ogni giorno ma si mantiene sempre di due-tre nell'intorno di 50...
mi dici quanti ne hai in HD? dovrebbero essere una ventina.... confermi?
Ciao

uno_a_caso ha scritto:
per il catalogo off-line, 50 è il numero giusto... credo che il tuo decoder funzioni egregiamente, il numero di film varia ogni giorno ma si mantiene sempre di due-tre nell'intorno di 50...
mi dici quanti ne hai in HD? dovrebbero essere una ventina.... confermi?
Ciao

confermo!!! Grazie!

Marco89 ha scritto:

scusa che decoder hai solo SD ?
esiste il 7500 solo SD?

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 17 al 23 Febbraio 2012

17/2
Segui il tuo cuore (1^ Tv) - HD
Another cinderella story

18/2
Angel's friends
Superman Doosday
Planet terror V.M.14 - HD

19/2
Se sei così ti dico sì (1^ Tv) - HD
Matrix

20/2
Un altro mondo - HD
L'amore e altri luoghi impossibili

21/2
Fuoco assassino - HD

22/2
Rapimento e riscatto - HD

23/2
La banda dei babbi Natale - HD

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

La nostra vita
La casa stregata
Box of moonlight
Alì
Quando meno te lo aspetti
Highlander - Scontro finale
Quel treno per Yuma
Die hard - duri a morire
Faculty V.M.14
Existenz

Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Smash (solo episodi doppiati)

Catalogo vuoto

Scusatemi ho noleggiato il 7510hd, ieri ho installato va vede solo premium play, mi dice che il catalogo è vuoto. ma funziona anche come offline? grazie

papmoz ha scritto:
Scusatemi ho noleggiato il 7510hd, ieri ho installato va vede solo premium play, mi dice che il catalogo è vuoto. ma funziona anche come offline? grazie
si dovrebbe già registrarti qualcosa oggi comunque in sezione ricevitori trovi il 3d del 7510 almeno ti togli tutti i dubbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso