Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco89 ha scritto:
Forse mi son spiegato male, intendo per quanto offriranno il servizio prima che lo abbandonino... nel senso che loro non lo ritengono più un servizio e lo mettono in soffitta... e faranno solo via web o qualsiasi altra tecnologia, insomma quando lo riterranno obsoleto...

Non vedo perchè debba essere abbonato :icon_rolleyes:

da cosa possono dipendere queste differenze?
Io ho tolto la scheda domenica dalle 8 a lunedi alle 8,30 perche mi serviva su un altro decoder....sarà per questo?

I datacasting (film HD) vanno principalmente nelle ore notturne, nel caso non ci riesca (assenza di scheda o altro) lo registra in SD.

oltre tutti insieme inevitabilmente, anche Inception e I fiori di Kirkuk me li ha scaricati in SD invece che HD
ma allora c'è qualche problema ???
l'ultimo HD registrato è faccio un salto all'avana e quello prima era hereafter, poi ne ha saltati 3 (inkheart non lo ha registrato perchè tolsi la scheda quella sera)

nicola84 ha scritto:
Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 24 Febbraio al 1° Marzo 2012

24/2
Hereafter (1^ Tv) - HD

25/2
9
Iago
Inkheart - HD [Solo ex POD, no ex NET TV]

26/2
Faccio un salto all'Avana (1^ Tv) - HD

27/2
Sharm el Sheik
Tutti insieme inevitabilmente - HD
Gli ostacoli del cuore

28/2
I fiori di Kirkuk - HD
Io non sono qui [Solo ex POD, no ex NET TV]

29/2
Inception - HD

1/3
2001: Odissea nello spazio - HD

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

La passione
La bella società
Un fidanzato in prestito
Borotalco
Asso
Innamorato pazzo
My name is Tanino
The reef: amici per le pinne
Defiance
We were soldiers

Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Mentalist 4 (1 nuovo episodio a settimana; la prima settimana 2 episodi)
Memphis beat (2 episodi a settimana)
Rookie blue 1 (1 ep/sett; la prima sett 2 episodi - Solo ex POD, no ex NET TV)

Ultima modifica:
gexxy ha scritto:
oltre tutti insieme inevitabilmente, anche Inception e I fiori di Kirkuk me li ha scaricati in SD invece che HD
ma allora c'è qualche problema ???
l'ultimo HD registrato è faccio un salto all'avana e quello prima era hereafter, poi ne ha saltati 3 (inkheart non lo ha registrato perchè tolsi la scheda quella sera)
sai che è successo lo stesso anche a me? ultimo HD è faccio un salto all'avana

e anche a me manca Inkheart....sarà che abbiamo tolto la scheda nello stesso lasso di tempo? io da domenica mattina a lunedi mattina...tu?

m4ybe ha scritto:
sai che è successo lo stesso anche a me? ultimo HD è faccio un salto all'avana

e anche a me manca Inkheart....sarà che abbiamo tolto la scheda nello stesso lasso di tempo? io da domenica mattina a lunedi mattina...tu?

esattamente
sono stato fuori da domenica mattina a lunedì mattina e mi sono portato la scheda in un altro decoder
quindi cosa c'entra questo coi film nei giorni successivi?
forse ha recuperato un salto all'avana lunedì e quindi non ha messo tutti insieme inevitabilmente il lunedì, ma quelli di martedì e mercoledì che c'entrano?

Ultima modifica:
dopo un blackout di 3 HD saltati ora mi ritrovo 2001 odissea nello spazio in HD
chissà perchè quel buco
solo per aver staccato per poche ore la tessera per poche ore e giorni prima ??!

Credo che il decoder sia stato progettato per rimanere sempre con tessera, alimentazione e antenna inserite: se uno le rimuove è ovvio che perda dei contenuti (anche solo per il download della lista film da registrare).

Il mio consiglio è: lasciate sempre il decoder acceso (in stand-by, ovvio) con la tessera sempre inserita e vedrete che avrete sempre tutti i contenuti e in HD ;)

Il decoder è progettato propio per questo:

Decoder con tessera inserita e con alimentazione, altrimenti il decoder viene sfruttato al 30% delle sue possibilità.

anche a me a registrato tutto come postato da nicola84 sicuramente a influito la mancanza della tessera

capita a tutti di spostare la scheda una tantum per 12 ore in un altro decoder
non vedo perchè debba perdere la programmazione dei 3 giorni successivi

Se togli la scheda dal decoder cosa esce quando stai guardando un qualsiasi canale MP?

Canale criptato.

Se c'è la scheda funziona altrimenti no.

più chiaro di come sono stato proprio non riesco ad essere
per favore rileggiti i miei messaggi altrimenti rispondi con ovvietà
La scheda l'ho tolta 3 giorni prima per poche ore

gexxy ha scritto:
più chiaro di come sono stato proprio non riesco ad essere
per favore rileggiti i miei messaggi altrimenti rispondi con ovvietà
La scheda l'ho tolta 3 giorni prima per poche ore
Ma se ti continuiamo a rispondere che la tessera non deve MAI essere tolta e il decoder deve SEMPRE rimanere acceso con l'antenna collegata, mi pare chiaro il motivo per il quale non ti abbia registrato in HD.

Il decoder deve scaricare la lista film da registrare: evidentemente l'avrebbe dovuta scaricare quando tu hai rimosso la tessera.
Inoltre i contenuti in HD non vengono pubblicati in concomitanza con il loro Download che potrebbe essere avvenuto anche giorni prima.

Se ti ostini a rimuoverla (anche per poco basta), non avrai mai il catalogo pieno o in HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso