SD anche io....gexxy ha scritto:Tutti insieme inevitabilmente - SD non HD
a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SD anche io....gexxy ha scritto:Tutti insieme inevitabilmente - SD non HD
a voi?
strano io ce lo in hdm4ybe ha scritto:SD anche io....
Marco89 ha scritto:Forse mi son spiegato male, intendo per quanto offriranno il servizio prima che lo abbandonino... nel senso che loro non lo ritengono più un servizio e lo mettono in soffitta... e faranno solo via web o qualsiasi altra tecnologia, insomma quando lo riterranno obsoleto...
gexxy ha scritto:Tutti insieme inevitabilmente - SD non HD
a voi?
gexxy ha scritto:Tutti insieme inevitabilmente - SD non HD
a voi?
SD (non ho tolto la scheda).m4ybe ha scritto:SD anche io....
nicola84 ha scritto:Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 24 Febbraio al 1° Marzo 2012
24/2
Hereafter (1^ Tv) - HD
25/2
9
Iago
Inkheart - HD [Solo ex POD, no ex NET TV]
26/2
Faccio un salto all'Avana (1^ Tv) - HD
27/2
Sharm el Sheik
Tutti insieme inevitabilmente - HD
Gli ostacoli del cuore
28/2
I fiori di Kirkuk - HD
Io non sono qui [Solo ex POD, no ex NET TV]
29/2
Inception - HD
1/3
2001: Odissea nello spazio - HD
I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:
La passione
La bella società
Un fidanzato in prestito
Borotalco
Asso
Innamorato pazzo
My name is Tanino
The reef: amici per le pinne
Defiance
We were soldiers
Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):
Mentalist 4 (1 nuovo episodio a settimana; la prima settimana 2 episodi)
Memphis beat (2 episodi a settimana)
Rookie blue 1 (1 ep/sett; la prima sett 2 episodi - Solo ex POD, no ex NET TV)
sai che è successo lo stesso anche a me? ultimo HD è faccio un salto all'avanagexxy ha scritto:oltre tutti insieme inevitabilmente, anche Inception e I fiori di Kirkuk me li ha scaricati in SD invece che HD
ma allora c'è qualche problema ???
l'ultimo HD registrato è faccio un salto all'avana e quello prima era hereafter, poi ne ha saltati 3 (inkheart non lo ha registrato perchè tolsi la scheda quella sera)
m4ybe ha scritto:sai che è successo lo stesso anche a me? ultimo HD è faccio un salto all'avana
e anche a me manca Inkheart....sarà che abbiamo tolto la scheda nello stesso lasso di tempo? io da domenica mattina a lunedi mattina...tu?
Ma se ti continuiamo a rispondere che la tessera non deve MAI essere tolta e il decoder deve SEMPRE rimanere acceso con l'antenna collegata, mi pare chiaro il motivo per il quale non ti abbia registrato in HD.gexxy ha scritto:più chiaro di come sono stato proprio non riesco ad essere
per favore rileggiti i miei messaggi altrimenti rispondi con ovvietà
La scheda l'ho tolta 3 giorni prima per poche ore