fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
Forse hai ragione....ma credo che l'intento degli autori fosse un altrom4ybe ha scritto:fa ridere...è comico...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse hai ragione....ma credo che l'intento degli autori fosse un altrom4ybe ha scritto:fa ridere...è comico...
luna75 ha scritto:Anche io devo ancora vederlo, dario dove lo vedo su premium o su sky![]()
anche io però vedendo i vostri pareri sono intanzionato più sullo scartarloluna75 ha scritto:Io ce l'ho in HD
Hai un buon ricordo del fumetto?ecco,se sì evitalo...digital ivan ha scritto:anche io però vedendo i vostri pareri sono intanzionato più sullo scartarlo
ok ragazzi mi avete convinto passobonny76 ha scritto:Hai un buon ricordo del fumetto?ecco,se sì evitalo...
Pubblicitàgexxy ha scritto:cosa è DRIVE nell'elenco della prima schermata nell'ondemand?
per quanto rigurda l'offline neanche a megexxy ha scritto:L'isola della paura a me online non c'è (ovv nemmeno offline)
a voi?
tuttosport23 ha scritto:Grazie Nicola, finalmente vedo che il 5/4 arriva su Play on line The Town in HD... già ho l'acquolina in bocca![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Su Premium Cinema HD era splendido, chiaramente su Play online la qualità HD è inferiore, ma sempre meglio dell'SD...![]()
No, né on line né off linetuttosport23 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se Taken, la serie in partenza martedì 3/04, su Syfy, verrà caricata su Play on-line?
Thanks![]()