Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simoct90 ha scritto:
salve a tutti..ma a voi i film "the hole" "cattivissimo me" e final destination? sono in 3d ? io ho il ts7500hd da i primi di febbraio..e fino ad oggi ho visto solo un film in 3d..(l orso yoghi)...ringrazio tutti in anticipo per una risposta..

Si sono stati tutti in 3d.

premium 3d

ma qualcuno sa dirmi ..come mai io non riesco a vederli in 3d? solo orso yoghi ho visto ...poi mi compaiono al massimo in hd...

simoct90 ha scritto:
ma qualcuno sa dirmi ..come mai io non riesco a vederli in 3d? solo orso yoghi ho visto ...poi mi compaiono al massimo in hd...

Te lo dico per esperienza personale.....
I film in HD o in 3D vengono scaricati in datacasting. In questa modalità è importantissima la qualità del segnale. Purtroppo qualità di segnale buoni per una visione della TV non sempre sono sufficienti per uno scarico dati in datacasting.
Avevo il TS7500 da oltre un anno e non ho mai avuto problemi con le registrazioni in datacasting. Il ber era dell'ordine del E-9 o inferiore. Quando nella mia zona c'è stato lo switch off ho cominciato ad avere problemi anche se vedevo perfettamente su mediaset premium gallery e calcio. Ho chiamato un antennista per verificare l'impianto. Il ber era dell'ordine del E-6. Un ber di questo tipo permette un'ottima visione. Ma non è sufficiente per garantire lo scarico dei film in datacasting soprattutto di notte quando la propagazione del segnale è inferiore. Spostando l'antenna di solo mezzo metro il ber è sceso immediatamente all'ordine del E-9 e da allora non ho avuto problemi.

Pertanto ti consiglio di far verificare l'impianto da un antennista. E ti consiglio di insistere sul fatto che un ber dell'ordine E-6 non è sufficiente per lo scarico film in datacasting. Gli antennisti, in genere, reputano accettabile un ber fino a E-5 o anche E-4.

ciao fasadi ..ti ringrazio per la risposta..io cmq i film in hd li prendo tranquillamente...di 3d ne ho visto solo 1 in 3 mesi...la cosa strana che i primi di marzo ,all improvviso tutti i film salvati si sono cancellati...e quando col tempo si sono reinseriti ..lo stesso film di yoghi che prima era in 3d e ricomparso senza il 3d..per quel che riguarda il segnale ho visto che come potenza ho -56dbm e qualità 100% ...ci sono altre soluzioni..oltre quella dell antennista...? assurdo che dopo aver preso tv e decoder in 3d ..non possa vedere niente..ringrazio in anticipo per la risposta...

il fatto che yoghi dopo la cancellazione ti sia ricomparso non in 3d è normale.
Come segnale dovrebbe essere buono. Hai provato a ripetere la misurazione di notte e alle prime ore dell'alba?

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 13 al 19 Aprile 2012

13/4
Figli delle stelle
American pie 2 V.M.14
Mr. Beaver (1^Tv) - HD

14/4
Coraline e la porta magica - 3D
Metropolis (solo off line, no on line)
Hulk

15/4
Maschi contro femmine - HD

16/4
I love Radio rock - HD

17/4
Tata Matilda e il grande botto - HD

18/4
Rischio a due
Me and Orson Welles - HD

19/4
Pride and glory (solo off line, no on line) - HD

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

Domani mi sposo
Colombiana
La matassa
Vesna va veloce
Il viaggio della sposa
Barbie Raperonzolo
Seta
Tombstone
Syriana
Yards
Femme fatale

Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Dr.House 2 (Univ.) [2 ep/sett]
Supernatural 5 (Warner) [2 ep/sett]
It crowd 4 [solo off line, no on line - 2 ep/sett]

Non ancora ma ho la sensazione che non ci sarà nessun film im HD o 3D oggi. Chiamatelo sesto senso:D

ehi fasadi..t ricordi quel problema che ho con il 3d?ho chiamato l assistenza premium (la più scadente al mondo) e dopo 3 chiamate con 3 operatori incompetenti..il quarto mi ha detto che bisognava resettare il decoder..e che oggi mettevano un cartone in 3d..quindi aspetto x vedere se il problema è risolto

Come mai hanno caricato 16 episodi di The Middle, senza quelli centrali ? (praticamente dal 1x09 al 1x16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso