Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simoct90 ha scritto:come mai non in 3d?
anche a mefasadi ha scritto:Stanotte è stato pubblicato Coraline in 3D.
Anche a mem4ybe ha scritto:anche a me
Nikita solo 19', l' episodio l' ho visto online.gabriel91g ha scritto:Ultimi episodi di ROOKIE BLUE e NIKITA sono registrati solo a metà (hanno solo i primi 20 minuti)![]()
Anche io (tra l'altro era pure registrato non so perchè in 4/3) sono stato obbligato a vederlo online, peccato solo che ROOKIE BLUE non ci sia da vedere nella versione online.Scontento ha scritto:Nikita solo 19', l' episodio l' ho visto online.
si a me in HD mi è anche arrivato ieri un documentario in 3D depp sea il mondo sommerso deve essere bello vederselo in 3Dfasadi ha scritto:Il caso dell'infedele Klara a voi è arrivato in HD?
digital ivan ha scritto:si a me in HD mi è anche arrivato ieri un documentario in 3D depp sea il mondo sommerso deve essere bello vederselo in 3D
fasadi ha scritto:Piccolo OT
Il filmato Deep Sea in 3D è qualcosa di spettacolare. Mai visto nulla del genere!
tuttosport23 ha scritto:Mmm mi hai fatto venire voglia di guardarlo, ma lo vedrò solo in HD![]()
Che nervi avere il documentario e non poterlo vedere in 3D per mancanza della TVfasadi ha scritto:Ho provato anche a vederlo in HD..... in 3D è tutt'altra cosa sembra davvero di avere un acquario davanti. Sinceramente non ho mai visto un filmato più spettacolare in 3D.
gabriel91g ha scritto:Che nervi avere il documentario e non poterlo vedere in 3D per mancanza della TV![]()