Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consiglio di non prendere troppo alla lettera la lista dei film ,in quando possono esserci cambiamenti all'ultimo minuto ,per qualsiasi minuto ;)

Ultimi episodi di ROOKIE BLUE e NIKITA sono registrati solo a metà (hanno solo i primi 20 minuti) :crybaby2:

Scusate ragazzi, volevo un'info su Play...sul catalogo offline, per quanto tempo restano "caricati" i contenuti? Mi riferisco a film, telefilm ed eventi sportivi

Sul decoder non viene registrato nessun evento sportivo.

Riguardo film e telefilm dipende da 1 settimana a qualche settimana

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 20 al 26 Aprile 2012

20/4
Amore & altri rimedi
Sucker punch (1^Tv) - HD

21/4
E' complicato - HD

22/4
Deep sea - 3D

23/4
Il caso dell'infedele Klara - HD
20 sigarette

24/4
Il mistero della pietra magica
Elizabeth

25/4
Femmine contro maschi - HD
Una ragazza e il suo sogno

26/4
La tigre e il dragone (solo off line, no on line)
Nessuna verita' - HD

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

Immaturi
Due cuori e una provetta
In cucina niente regole
Saw VI V.M.14
E se domani
Lissy - principessa alla riscossa
Il topolino marty 2
Carnera - the walking mountain
Centurion
Ghost son

Serie in partenza sulle reti Mediaset previste su Premium Play (off line e on line):

The middle 3 (Univ.) [2 ep/sett]
The office (Univ.) [2 ep/sett]
The closer 7 (Warner) [3 ep la prima settimana, 4 ep la seconda settimana]
Dr.House 8 (Universal) [2 ep/sett]

Ultima modifica:
Scontento ha scritto:
Nikita solo 19', l' episodio l' ho visto online.
Anche io (tra l'altro era pure registrato non so perchè in 4/3) sono stato obbligato a vederlo online, peccato solo che ROOKIE BLUE non ci sia da vedere nella versione online.
Mi toccherà recuperarlo in altri modi.

fasadi ha scritto:
Il caso dell'infedele Klara a voi è arrivato in HD?
si a me in HD mi è anche arrivato ieri un documentario in 3D depp sea il mondo sommerso deve essere bello vederselo in 3D

digital ivan ha scritto:
si a me in HD mi è anche arrivato ieri un documentario in 3D depp sea il mondo sommerso deve essere bello vederselo in 3D

Si ieri mi è arrivato il documentario in 3D. Oggi però Il film mi è arrivato in SD. E' la prima vota che mi salta il film in HD. Niente di grave.

Piccolo OT

Il filmato Deep Sea in 3D è qualcosa di spettacolare. Mai visto nulla del genere!

tuttosport23 ha scritto:
Mmm mi hai fatto venire voglia di guardarlo, ma lo vedrò solo in HD :)

Ho provato anche a vederlo in HD..... in 3D è tutt'altra cosa sembra davvero di avere un acquario davanti. Sinceramente non ho mai visto un filmato più spettacolare in 3D.

fasadi ha scritto:
Ho provato anche a vederlo in HD..... in 3D è tutt'altra cosa sembra davvero di avere un acquario davanti. Sinceramente non ho mai visto un filmato più spettacolare in 3D.
Che nervi avere il documentario e non poterlo vedere in 3D per mancanza della TV :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso