Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
Ho provato anche a vederlo in HD..... in 3D è tutt'altra cosa sembra davvero di avere un acquario davanti. Sinceramente non ho mai visto un filmato più spettacolare in 3D.
infatti la prima cosa che ho pensato quando me lo sono visto in HD è stata "deve essere uno spettacolo vederselo in 3D" purtroppo mi manca un piccolissimo particolare il televisore 3D :D

Anche oggi a me nessun HD. Vabbè che per il fim che era non mi perdo nulla:D

Ma a voi lo ha registrato in HD immagino.

Corretto. Oggi niente HD. C'era stato un aggiornamento della lista, ma mi sembrava invariata. Ora ho capito cosa era cambiato :)

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 27 Aprile al 3 Maggio 2012

27/4
Scott Pilgrim vs. the world - HD
Unknown - senza identita' (1^Tv) - HD
Superman - Batman: nemici pubblici

28/4
Io vi dichiaro marito e marito
Un'ottima annata - HD

29/4
Ali'
Sex and the city 2 - HD

30/4
La solitudine dei numeri primi - HD
Killers

1/5
The departed

2/5
Identita' violate - HD

3/5
Chiedimi se sono felice - HD

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

Una cella in due
I due presidenti
Weather girl
Dylan Dog - il film
La teta y la luna V.M.14
Michael Clayton
Soldato Jane
Wing commander - attacco alla terra
Sex crimes - giochi pericolosi
Shadow program

Serie in partenza sulle reti Mediaset Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Person of interest (Warner) [2 ep/sett]

all news e cielo ha scritto:
Scusate potrei avere il prima possibile una lista dei documentari sull'ex POD HD
allora per il catalogo non connesso io ho diversi episodi di la corsa più dura d'alaska,un anno di avventure,fantascienza,prototipi da strapazzo,ray mear storie di soopravvivenza,micheal jakson e i segreti di hollywood mentrre connesso ad internet c'e molta più roba

In media ogni quanto arrivano doc nuovi sul POD e quanto rimangono dentro? (vorrei saperlo perchè domani lo acquisterò e ho saputo che ci sono anke i documentari:D )
in media li mettano tutti i giorni e durano circa due settimane ma te lo colleghi anche ad internet?ma te quale hai preso il 7500 o il 7510?

non so vedrò domani, però ci sono tanti doc di discovery anche se preferisco quelli BBC.
si però il 7500 che ho anche io non è più in vendita e il 7510 lo danno solo a noleggio

fasadi ha scritto:
Scott Pilgrim in SD e non in HD

peccato poi... mi capitò di vederlo mentre facevo zapping tempo fa su CinemaHDF ed era proprio un bel vedere. Il film non mi sembrava un gran che ma le immagini erano spettacolose!

Saluti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso