Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a me l'ultimo film che è arrivato in HD è "Chaos Tehory".. Da lì in poi solo SD.. È un problema di tutti o solo mio..?

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 18 al 24 Maggio 2012

18/5
Tutta colpa di Giuda
L'esercito delle 12 scimmie - HD
Scream 4 (1^Tv)

19/5
Mamma mia! - HD
Profumo - storia di un assassino

20/5
Scontro tra Titani - 3D

21/5
U-571 - HD

23/5
The edge of love
The bourne ultimatum

24/5
Free Willy: la grande fuga
Quarto potere (solo off line, no on line)
Fighting - HD

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

Maschi contro femmine
Mr.Beaver
Grandi magazzini
Colpo di fulmine
La congiuntura
L'arcangelo
Baci e abbracci
Il burbero
Camerieri
Belli e brutti ridono tutti
Bluff storia di truffe e di imbroglioni
Canterbury n.2 Nuove storie d'amore del 300 V.M.14
Bello come un arcangelo
Commedia sexy
Le comiche
Brancaleone alle crociate
Ciao marziano
Ci hai rotto papa'
Box of moonlight
Casa dolce casa
College femminile
Pizza connection
Il pentito
Corleone
Baciamo le mani V.M.14
Basta guardare il cielo
I colori della vittoria
L'appartamento
Il branco V.M.14
La califfa V.M.14
Confidenze ad uno sconosciuto
La bocca
Il corpo V.M.14
Appassionata V.M.14
Bisturi, la mafia bianca V.M.14
Canone inverso
Borderline
Blackout V.M.14
Le avventure del barone di Munchausen
Ciakmull, l'uomo della vendetta
La collera del vento
Il cavaliere di Lagardere
C'era una volta in Cina e in America
La colomba non deve volare
Black dog
L'assassino e' ancora tra noi V.M.14
B. Monkey - una donna da salvare
La belva di Dusseldorf
Bullet V.M.14
Il colore della notte V.M.14
Braccato dal destino V.M.14

Serie in partenza sulle reti Mediaset Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Rizzoli & Isles 2 ® (Warner) [2 ep/sett]
Criminal intent 9 ® (Universal) [2 ep/sett]
Suburgatory (Warner) [2 ep/sett]
2 broke girls (Warner) [2 ep/sett]
Rookie blue 2 [1 ep/sett - solo off line, no on line]

E aggiornati i film inseriti solo on line nella settimana corrente:)

Ultima modifica:
Uff, io speravo che aggiungessero al catalogo anche "Il cavaliere oscuro" in HD... :sad:

Ancora,te lo sei perso?!?l'avranno messo non so quante volte in catalogo nei mesi scorsi...;)

Ragazzi...ho intenzione di chiedere il play nella trattativa retention. Qualcuno mi può spiegare come funziona l'utilizzo del decoder?
Occorre collegare obbligatoriamente il decoder alla presa telefono adsl? e poi...i film ed i documentari che eventualmente voglio vedere si pagano a parte?:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Aggiornato

"Scontro tra Titani" dovrebbe essere in 3D.

Guardate l'infornata di film online! :5eek:
Stanno riversando tutti i loro magazzini su Play? :eusa_think: :5eek:

Sisi molti film on-line! Molti sono già stati caricati.

E a dirla tutta, la maggior parte di questi sono "vecchi".

Sono già due giovedì che caricano una trentina di film (si era detto in conferenza stampa che in estate si sarebbe arrivati a circa 800 titoli). Ci sono delle autentiche chicche, come "La belva di Dusserdolf" del 1965, e delle piacevoli sorprese, come "Box of Moonlight" (straordinario Turturro). Inoltre: nessuno si è accorto che nel catalogo offline qualche settimana fa hanno pubblicato la versione restaurata di "Metropolis" di Friz Lang del 1926, andato in onda su Steel/SyFy? Ma dove son finiti tutti questi amanti del cinema che dicono che Premium non si occupa del settore? Come seriamente detto da Reese, Premium Play vale il costo dell'abbonamento. Anzi di più.

proteasi ha scritto:
Tutti film che già possiedo in DVD e visti e rivisti tra free tv, tele +, SKY (ante premium quando aveva i diritti), rassegne cinematografiche, cineforum, ecc.

Ci vuole ben altro per stupire gli "amanti del cinema".

Rimane il fatto che di nuovo c'è poco o nulla che esuli dal visto e rivisto, anche sui canali cinema di Premium.

Quando play diverrà a pagamento pagherò 34 euro/mese, una cifra assolutamente ingiustificata in rapporto all'offerta cinema (e con la nuova stagione ingiustificata anche per l'offerta calcio).

Play è inutile e tediosa se i film sono sempre gli stessi, all'inizio può sembrare un bel giocattolo ma poi senza nuovi film ed una teca sempre più ampia diventerà noiosa e si spegnerà.

Poi potrei anche dire che reese scrisse di non poter valutare l'offerta cinema perché lavorava in Mediaset (ricordate la metafora della bistecca?) mentre è stato prontissimo a valutare l'intera offerta al lancio dell'app di play.

Mi rendi conto che alcuni non vogliano nutrire la mano che li nutre, però dovrebbero ricordare che non si dovrebbe esser servi di due padroni ;)

Ps per chi non ha la memoria corta e non fa messaggi con intento provocatorio, ricordo che lodai premium per metropolita dicendo che da solo valeva il prezzo dell'abbonamento..e per gli altri 11 mesi?

E prima che qualcuno mi bacchetti, i libri che ho letto sono molti di più dei film che ho visto.

Poi lo ripeto, dato che siamo in tema di allegorie non certo dantesche, una pozzanghera resterà sempre una pozzanghera anche se chi la guarda crede di esser davanti all'oceano.
Quoto

[proteasi]Tutti film che già possiedo in DVD e visti e rivisti tra free tv, tele +, SKY (ante premium quando aveva i diritti), rassegne cinematografiche, cineforum, serate cinematografiche con gli amici, ecc.

Ci vuole ben altro per stupire gli "amanti del cinema".

Rimane il fatto che di nuovo c'è poco o nulla e, c'è poco o nulla che esuli dal visto e rivisto, anche sui canali cinema di Premium.

Per pietà evito di dire che tra i film ex Cecchi Gori ci sono perle del cinema che premium continua ad ignorare preferendo trasmettere con assiduità e ricchezza di repliche film che definire B Movie è un complimento. I medesimi film che Mediaset mandava in onda in estate a notte fonda, evidentemente ha meno considerazione per lo spettatore pagante che per lo spettatore delle reti Mediaset free. Questo per dire come considera il cinema Mediaset premium.

Aggiungiamo alcune perle come Scream 4 trasmesso senza i primi 3, trilogie come Matrix e Bourne mandate in onda a caso senza alcun rispetto per le pellicole e per i clienti.

Devo continuare?

Quando play diverrà a pagamento pagherò 34 euro/mese, una cifra assolutamente ingiustificata in rapporto all'offerta cinema #e con la nuova stagione ingiustificata anche per l'offerta calcio#.

Play è inutile e tediosa se i film sono sempre gli stessi, all'inizio può sembrare un bel giocattolo ma poi senza nuovi film ed una teca sempre più ampia diventerà noiosa e si spegnerà.

Poi potrei anche dire che reese scrisse di non poter valutare l'offerta cinema, quando ci lamentammo della perdita di 01 e Moviemax #tuttora non sostituite da nessuna casa#, perché lavorava in Mediaset #ricordate la metafora della bistecca?# mentre è stato prontissimo a valutare l'intera offerta al lancio dell'app di play.

Mi rendo conto che alcuni non vogliano mordere la mano che li nutre, però dovrebbero ricordare che non si dovrebbe esser servi di due padroni ;#

Ps per chi non ha la memoria corta e non fa messaggi con intento provocatorio, ricordo che lodai premium per metropolis dicendo che da solo valeva il prezzo dell'abbonamento..e per gli altri 11 mesi?

E prima che qualcuno mi bacchetti, i libri che ho letto sono molti di più dei film che ho visto.

Poi lo ripeto, dato che siamo in tema di allegorie non certo dantesche, una pozzanghera resterà sempre una pozzanghera anche se chi la guarda crede di esser davanti all'oceano.

#Per il costo dell'abbonamento,ora,non esageriamo nel lamentarsi............
in futuro si vedrà..........#

Ma avete visto il catologo della sezione Nuovi Arrivi? Il film più recente mi sa che è del '99. Ce ne sono molti degli anni '70, '80. :eusa_wall:
Sì, sì, bravi... aumentate di €4 l'abbonamento, toglietemi la Champions League, riempite il catalogo con film di 35 anni fa, aumentatemi il costo il prossimo febbraio di €4 per usufruire di Premium Play, non rinnovate serie che mi sono piaciute come "El Internado"... Sicuramente rimarrò vostro cliente a lungo! :badgrin: :icon_twisted:

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 25 al 31 Maggio 2012

25/5
It's kind of a funny story (1^Tv) - HD
Il destino di un guerriero

26/5
Mi fido di te
Il mistero delle pagine perdute - HD

27/5
Il giocatore - HD

28/5
Disaster movie (solo off line, no on line) - HD
Baby mama

29/5
Che bella giornata - HD
State of play - HD

30/5
Se sei cosi' ti dico si' - HD
Houdini - l'ultimo mago (solo off line, no on line) - HD

31/5
The yards - HD

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

Femmine contro maschi
Amore & altri rimedi
Il caso dell'infedele Klara
Cresceranno i carciofi a Mimongo
La guerra degli Anto'
Grand hotel Excelsior
Il gaucho
Culastrisce nobile veneziano
Cuori solitari V.M.14
Dove vai tutta nuda V.M.14
L'importante e' non farsi notare
Finalmente soli
E adesso sesso
I due carabinieri
Evelina e i suoi figli
Faccia di Picasso
Facciamo fiesta
La fame e la sete
Il divorzio
Figli della rivoluzione
Hav plenty
Cosi' ridevano
Io e Dio V.M.14
L'istruttoria e' chiusa: dimentichi
Gli intrighi del potere - Nixon
In fondo al cuore
Femmine V.M.14
La gabbia V.M.14
Un giorno da ricordare
Figli - Hijos
Gloria
La figlia di un soldato non piange mai
Gardenia: il giustiziere della mala
I giudici - Excellent cadavers
Da quando te ne sei andato
Dance with me
Donne in bianco
Faccia da schiaffi
Eutanasia di un amore
Django il basta-rdo
Django sfida Sartana
E vennero in quattro per uccidere Sartana!
La grande notte di Ringo
Double dragon
Dredd - La legge sono io
Dr. Wai
Da Berlino l'apocalisse
La guerra segreta
Un detective - macchie di belletto V.M.14
Il gatto dagli occhi di giada V.M.14
Gran bollito V.M.14

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Mi spiegate la differenza fra film on line e off line? Please.
Offline sono i film registrati nell'HDD dei decoder Premium (non necessita di opzione play), quello online i classici disponibili per Premium Play (devi avere l'opzione play).
I primi possono avere doppio audio e essere anche in 3D, cosa che per il momento i contenuti online non hanno.

gabriel91g ha scritto:
Offline sono i film registrati nell'HDD dei decoder Premium (non necessita di opzione play), quello online i classici disponibili per Premium Play (devi avere l'opzione play).
I primi possono avere doppio audio e essere anche in 3D, cosa che per il momento i contenuti online non hanno.
Ah, quindi si intendono off-line i film dell'On Demand? Ma allora perché se ne parla nel topic di Premium Play? Non sarebbe meglio aprirne uno per l'On Demand?

Perchè nel novembre scorso i vecchi servizi "Premium On Demand" e "Premium Net Tv" si unirono andando a creare l'attuale servizio "Premium Play".
Ora per distinguerli si parla di "Play offline" (ex On Demand) e "Premium online" (ex Net Tv).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso