Pavelino11
Digital-Forum Senior
Ragazzi a me l'ultimo film che è arrivato in HD è "Chaos Tehory".. Da lì in poi solo SD.. È un problema di tutti o solo mio..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanti io, invece, su 17 solo uno in HD. chissà perchè solo unoGianni 53 ha scritto:
nicola84 ha scritto:Aggiornato
"Scontro tra Titani" dovrebbe essere in 3D.
Guardate l'infornata di film online!![]()
Stanno riversando tutti i loro magazzini su Play?![]()
![]()
Quotoproteasi ha scritto:Tutti film che già possiedo in DVD e visti e rivisti tra free tv, tele +, SKY (ante premium quando aveva i diritti), rassegne cinematografiche, cineforum, ecc.
Ci vuole ben altro per stupire gli "amanti del cinema".
Rimane il fatto che di nuovo c'è poco o nulla che esuli dal visto e rivisto, anche sui canali cinema di Premium.
Quando play diverrà a pagamento pagherò 34 euro/mese, una cifra assolutamente ingiustificata in rapporto all'offerta cinema (e con la nuova stagione ingiustificata anche per l'offerta calcio).
Play è inutile e tediosa se i film sono sempre gli stessi, all'inizio può sembrare un bel giocattolo ma poi senza nuovi film ed una teca sempre più ampia diventerà noiosa e si spegnerà.
Poi potrei anche dire che reese scrisse di non poter valutare l'offerta cinema perché lavorava in Mediaset (ricordate la metafora della bistecca?) mentre è stato prontissimo a valutare l'intera offerta al lancio dell'app di play.
Mi rendi conto che alcuni non vogliano nutrire la mano che li nutre, però dovrebbero ricordare che non si dovrebbe esser servi di due padroni
Ps per chi non ha la memoria corta e non fa messaggi con intento provocatorio, ricordo che lodai premium per metropolita dicendo che da solo valeva il prezzo dell'abbonamento..e per gli altri 11 mesi?
E prima che qualcuno mi bacchetti, i libri che ho letto sono molti di più dei film che ho visto.
Poi lo ripeto, dato che siamo in tema di allegorie non certo dantesche, una pozzanghera resterà sempre una pozzanghera anche se chi la guarda crede di esser davanti all'oceano.
Offline sono i film registrati nell'HDD dei decoder Premium (non necessita di opzione play), quello online i classici disponibili per Premium Play (devi avere l'opzione play).Duncan#21 ha scritto:Mi spiegate la differenza fra film on line e off line? Please.
Ah, quindi si intendono off-line i film dell'On Demand? Ma allora perché se ne parla nel topic di Premium Play? Non sarebbe meglio aprirne uno per l'On Demand?gabriel91g ha scritto:Offline sono i film registrati nell'HDD dei decoder Premium (non necessita di opzione play), quello online i classici disponibili per Premium Play (devi avere l'opzione play).
I primi possono avere doppio audio e essere anche in 3D, cosa che per il momento i contenuti online non hanno.