Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Controllato ora.... Da me è in SD. Strano... finora mai perso un film in HD.

Ma l'incredibile Hulk, film del 2008, è mai passato sull'on demand? E' l'unico che mi manca dei sei film dedicati agli avengers e vorrei vederlo... Io su Premium vedo che passa spesso Hulk il film del 2003, ma non L'incredibile Hulk, che è l'unico Universal...

Ho riscontrato questa anomalia nel film in HD "Alibi e sospetti" dopo circa un'ora l'audio sparisce e non ritorna più fino alla fine del film.
Se si cerca di scorrere in avanti il film questo quando lo si fa ripartire (premendo play) si blocca come se andasse in pausa e non riparte più.

Risulta anche a voi?

ciao sono nuovo del forum...ho un dubbio!!a me il film dato venerdi scorso drive angry è solamente in sd....non doveva essere in 3d??hanno anche rimandato il film varie volte ma in 3d neanche l'ombra....e a voi??

ragazzi fino a ieri il catalogo premium on demand offline mi dava tutti i film. Oggi, quando accedo al catalogo trovo solo la sezione SERIE TV con due episodi "The Secret circle ep.1" e "Supernatural 5 ep.16" e la sezione CATALOGO ON LINE. Come mai? Grazie a tutti per le risposte

Possibile che sei incappato nel problema della cancellazione dei contenuti in questo caso parziale.

Leggi la discussione ufficiale del 7500 o del 7510 che trovi in evidenza in sezione DTT Ricevitori.

ERCOLINO ha scritto:
Possibile che sei incappato nel problema della cancellazione dei contenuti in questo caso parziale.

Leggi la discussione ufficiale del 7500 o del 7510 che trovi in evidenza in sezione DTT Ricevitori.
ma ritornerà a registrare i film?

mi accodo alla domanda......
da quando non posta più nicola siamo spaesati :)

Tra l'altro, ultimamente, le registrazioni in HD non sono più giornaliere. Qualche volta ne fanno 2 al giorno, altre nessuna.

Una domanda per gli esperti..i contenuti su Play di internet ogni quanto tempo vengono aggiornati? Sto vedendo Mai dire Gol ad esempio, domani ne tolgono alcuni, li rimpiazzano oppure no?

babene ha scritto:
Una domanda per gli esperti..i contenuti su Play di internet ogni quanto tempo vengono aggiornati? Sto vedendo Mai dire Gol ad esempio, domani ne tolgono alcuni, li rimpiazzano oppure no?
Dipende dal tipo di contenuto. La scadenza è indicata sotto la locandina. I contenuti "periodici", o se vuoi a puntate, come telefilm programmi tv ecc., vengono inseriti subito dopo la messa in onda sul canale lineare. Quindi ti troverai le vecchie puntate, ad esempio, come hai detto tu, della Gialappa, sino alla scadenza indicata in basso (talvolta anche quindici-venti giorni), e le nuove puntate man mano che vanno in onda. Altri contenuti li trovi per mesi interi: ad esempio le puntate di "Mai dire GF" di quest'anno sono rimaste on line (tutte) sino alla fine del GF, anzi ben oltre. Puoi crearti un tuo ordine con la funzione "preferiti". Una particolarità ho notato ultimamente per i film: quelli attualmente on line, scadono quasi tutti il 27 settembre. Chissà perché. Ti segnalo infine che la tarda serata del giovedì (intorno al mezzanotte) è dedicata al riempimento delle categorie cinema. Ti spiego: giorno per giorno vengono inseriti più o meno gli stessi film che vengono inseriti sull'On demand off line, anzi qualcuno in più. Da qualche settimana a questa parte, ogni giovedì notte (unica eccezione- e spero sia tale- lo scorso giovedì) arriva una infornata di una trentina e più di titoli, tra vecchi e nuovi, oltre i ppv. Spero di esserti stato utile.

Utilissimo paolo :) Infatti mi sono abbonato da poco (1 settimana) e sto cercando di capire e non perdermi nulla...diciamo che a me interessano i vecchi programmi e i film..la tv recente no.

Utilizzerò anche la funzione "preferiti", grazie..non lo sapevo che c'era :)

Se ti viene in mente altro, dimmi pure :)

Conosco bene la tua passione per la tv del passato, ed in particolare il rammarico per la mancata partenza di "Bis"! Peccato per te che sino a qualche mese fa nella categoria "programmi tv" vi era una sottocategoria dedicata ai programmi del passato, dal nome "Mediaset Story". Ora non c'è più, ma di tanto in tanto compare qualche "revival", come ad esempio, nei mesi scorsi, le puntate storiche di Scherzi a parte " (compresa la prima del 1992), in concomitanza con l'edizione 2012. Che, nel confronto, è crollata.

babene ha scritto:
Ricordo anche un certo "Drive In"...o no?

Gli anni del liceo...Purtroppo nulla del genere su Play. C'è anche una questione di diritti, come sai. In compenso, hanno mandato in onda una marea di stagioni di un certo "Colpo Grosso"!

Ah, mi confondevo con Drive In... :)

Speriamo che del passato ci sia sempre qualcosa dato che su Mediaset Extra scarseggia un po :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso