Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai non viene più aggiornato il catalogo? era interessante. Inoltre ho notato che nel servizio premium play dei film, le novità vengono inserite a casaccio in ogni genere, e non all'inizio dell'elenco come una volta. Più difficoltà a trovare i nuovi film inseriti...

giulio(fg) ha scritto:
Perchè "E alla fine arriva mamma" non c'è su Premium Play? Non mi dite che non lo mettono!
La notizia apparsa ieri su Digital-sat recita:
"Dal giorno dopo la messa in onda su JOI, tutti gli episodi della 7° stagione di "E alla fine arriva mamma!" sono disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium. Oltre 2000 contenuti tra Film, Serie, Documentari e tanto altro da vedere sulla TV, con decoder abilitato, sul PC, sull' iPad o sulla consolle XBox 360."
Quindi si spera che la mettano presto, anche se non è la solita serie in onda sui canali premium, in quanto non è ne Warner nè Universal ma di 20th Century Fox, e forse questo potrebbe influire, forse.

Ciao a tutti. Ho notato che i documentari della serie Sahara ha saltato l'episodio n. 3 è normale?

Ragazzi prima di tutto vi saluto, sono nuovo del forum.
Una domanda, ma è normale che in 5 mesi che ho il ts 7510, non ho mai visto in archivio un film in 3d? percaso lui rileva sìche il tv non è 3d e quindi non li scarica?
Un'altra cosa, ma è normale che toccando la scocca magari con le mani un pò sudate si prenda una leggera scossa costante?

markdade ha scritto:
Ragazzi prima di tutto vi saluto, sono nuovo del forum.
Ciao markdade e benvenuto! ;)

markdade ha scritto:
Una domanda, ma è normale che in 5 mesi che ho il ts 7510, non ho mai visto in archivio un film in 3d? percaso lui rileva sìche il tv non è 3d e quindi non li scarica?
io non ho il televisore 3d ma spesso ho visto film 3d comparire nel catalogo

markdade ha scritto:
Un'altra cosa, ma è normale che toccando la scocca magari con le mani un pò sudate si prenda una leggera scossa costante?
non vedo lo stesso problema... non so gli altri utenti

ah ecco, quindi mi sà che ho qualche problema con il mio decoder..
ora ho fatto la procedura di formattazione che spesso mi ritrovavo il catalogo svuotato, speriamo abbia risolto qualcosa..
Grazie

@Markdade Proprio in questi giorni c'è, per esempio, Garfield il supergatto fino al 22 di agosto

Un'altra cosa, c'è una spiegazione logica per cui il film "Niente da dichiarare" è stato registrasto in SD su Premium Cinema anzichè in hd o con il datacast o sul canale HD? Se hanno messo pure "Ritorno al futuro" (il primo) in HD chissà xchè questo no

ekboz1 ha scritto:
@Markdade Proprio in questi giorni c'è, per esempio, Garfield il supergatto fino al 22 di agosto

Un'altra cosa, c'è una spiegazione logica per cui il film "Niente da dichiarare" è stato registrasto in SD su Premium Cinema anzichè in hd o con il datacast o sul canale HD? Se hanno messo pure "Ritorno al futuro" (il primo) in HD chissà xchè questo no
mi sono stupito anche del fatto che ieri è comparso il bel film (che consiglio di vedere) Carnage, di settembre 2011, in SD registrato da Premium Cinema......non che sia un film in cui l'HD aggiunga qualcosa visto che si svolge tutto in una stanza, però......

si il film è bellissimo infatti (visto al cinema :) ). Chissà come mai lo recupera da Premium Cinema e sopratutto in SD, cmq se la cosa è generalizzata almeno stò tranquillo che non è il mio decoder, che tra l'altro non ha mai dato problemi e sicuramente Ercolino saprà darci la risposta dopo le sue ferie

Ciao a tutti. In questo caso (cioè con il decoder non collegato ad internet), il servizio si chiama sempre Premium Play oppure Premium On Demand? Grazie!!!

credo sia la stessa cosa... nel telecomando sul pulsante grigio c'è scritto premium on demand mentre ad esempio se entri nel catalogo dal menù c'è scritto premium play

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. In questo caso (cioè con il decoder non collegato ad internet), il servizio si chiama sempre Premium Play oppure Premium On Demand? Grazie!!!
Si chiama tecnicamente "Premium Play Offline", sul telecomando di alcuni "vecchi modelli" di decoder è tuttavia ancora presente la scritta "Premium OnDemand" che comunque ti fa accedere sia alla versione online che offline.

Ovviamente fate riferimento ai decoder che "scaricano" in automatico in contenuti nell'hard disk, giusto?

sisi
gabriel91g ha scritto:
Si chiama tecnicamente "Premium Play Offline", sul telecomando di alcuni "vecchi modelli" di decoder è tuttavia ancora presente la scritta "Premium OnDemand" che comunque ti fa accedere sia alla versione online che offline.
io ho il 7510 e c'è scritto on demand sul telecomando

Comunque aggiorno:

Grindhouse-A prova di morte HORROR HD
Buried - sepolto THRILLER HD
In viaggio con una rock star COMMEDIA SD
Per sfortuna che ci sei SENTIMENTALE SD

mi sa che sono arrivati in ritardo o_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso