Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, mi sa che a luglio lascio la ricaricabile e faccio l'abbonamentoERCOLINO ha scritto:Certo registrerà regolarmente e potrai accedere a Premium Play
Veramente il ts 7500 ha già l'hard disk interno quindi non ti serve altro!!!Marco88 ha scritto:Ottimo, mi sa che a luglio lascio la ricaricabile e faccio l'abbonamento
Un'ultimissima cosa per permettere al decoder di registrare devo collegare un disco esterno giusto? o una chiavetta usb da almeno 16 gb se non ricordo male vero?
Hai ragione, sono io che ho fatto confusione!car1981 ha scritto:Veramente il ts 7500 ha già l'hard disk interno quindi non ti serve altro!!!
senti se lo trovi in giro potresti prenderti il 7500HD sarebbe quello che ho anche io però non essendo più in commercio non so' se lo troverai altrimenti l'unica possibilità per vederti i contenuti offline senza connessione internet è prenderti il decoder premium compreso nell'abbonamentoMarco88 ha scritto:Però ciò che non mi è chiaro è se i contenuti offline li posso vedere collegando una chiavetta da 16gb o un disco esterno.
Perchè in un'altra discussione ho letto che i contenuti offline sono visibili solo con il decoder che premium da in noleggio, quindi non con il ts 7900
In questo caso per avere il decoder premium devo per forza fare l'abbonamento da 39€ o posso comprarlo a parte?
C'è solo il 10
La 9 la trovare solo on-line ,meno male almeno la 9 la guardo li
A ecco mi avete anticipata stavo per dire la stessa cosa, quindi si dovrebbe recupare giusto? Io credevo che avessero cambiato visto che e' iniziato anche la 6 stagione di super natural, pensavo che ne facevano un episodio a settimanasperiamo venga recuperata domani
A ecco mi avete anticipata stavo per dire la stessa cosa, quindi si dovrebbe recupare giusto? Io credevo che avessero cambiato visto che e' iniziato anche la 6 stagione di super natural, pensavo che ne facevano un episodio a settimana
Su play hanno caricato solo l'episodio n 10 manca l'episodio n 9, e comunque su play offline hanno sempre caricato tutti e due gli episodi .scusa cosa centra sxnatural 6 con arrow?il secondo va in onda su italia 1 con doppio e pisodio e fin ora caricato il giorno dopo su playon line e off line e il primo va in onda solo pay
non perdetelo, nella trasmissione in USA si trattava del finale della mid-season e costituisce un episodio importante... non dico altro....non lo hanno ancora messo se non lo mettano domani lo vedrò su premium play