Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono arrivati adesso....stamattina mi sarei aspetato di trovare in catalogo i nuovi episodi di The middle e di Suburgatory.... e invece non ci sono.....
eppure la scorsa settimana li avevano inseriti subito..... mi tocca recuperarli sulla play
Grazie. Andiamo male, li ho tutti, tranne.cuori.ribelli, ma tutti in sd. Vedremo. BBT ce l'ho.Paolo, questi gli ultimi film in catalogo in questo momento:
Lady in the water
American pie 2
Tower heist
The cell 2 (HD)
Cuori ribelli (HD)
La talpa (HD)
.....
Totale film: 37
Riguardo le serie tv, non mi è arrivato l'episodio 6x02 di The Bing Theory... voi ce l'avete?
Conviene continuare nel 3d dedicato del decoder, comunque ribadisco che la sensibilità dei 3 tuner potrebbe essere diversa.
Ultimi 4 film in HD nel mio catalogo:Buongiorno. Non perchè mi interessi particolarmente il film, ma qualcuno mi può dir se "Puzzole alla riscossa" (mi vergogno a scriverlo) sul catalogo offline è stato pubblicato in HD, ed inoltre quali siano, nell'ordine, gli ultimi film pubblicati in alta definizione (mi bastano gli ultimi 3 o 4). Grazie per la collaborazione.
OK, grazie mille.Ultimi 4 film in HD nel mio catalogo:
- La custode di mia sorella
- Puzzola alla riscossa
- Ocean's eleven
- Ti stimo fratello
volevo segnalare la sparizione di alcuni contenuti prima della scadenza prevista.
E' successo con alcuni episodi da 1 a 4 di "Le meraviglie del sistema solare" che "dovevano" essere disponibili fino al 20 giugno...
segnalo inoltre che l'ultimo episodio di The middle trasmesso venerdì scorso non è (ancora) in catalogo