Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina mi sarei aspetato di trovare in catalogo i nuovi episodi di The middle e di Suburgatory.... e invece non ci sono.....
eppure la scorsa settimana li avevano inseriti subito..... mi tocca recuperarli sulla play

Dubbio

Buonasera a tutti. Ho l'impressione che, da qualche giorno, il mio TS 7500 non vada come deve. In sostanza, ho l'impressione che registri "poco e male". L'ultimo film in hd che mi ritrovo in catalogo è Neverland-parte II. La parte I era stata registrata in sd. In sd anche La furia dei Titani, ed in sd era stato registrato Basilicata coast to coast. Ora mi ritrovo solo Arrow in HQ (gli episodi di lunedì) ed un paio di documentari, sempre in HQ, l'ultimo dei quali scaricato stamane. Ho quindi necessità di sapere, da qualche volenteroso, quali siano i film registrati negli ultimi tre-quattro giorni, e se siano in sd ovvero in hd. Faccio preghiera di aggiornarmi, ove possibile, anche per i prossimi due o tre giorni. Preciso che il canale 52 non è assolutamente problematico per me (livelli e qualità alti). Gli ultimi film che mi ritrovo sono La talpa, The cell 2, Per fortuna che ci sei, Mr. trop mom. In sostanza, temo che uno dei tre tuner (ora c'è la flessibilità per il datacasting) non vada bene. Grato anticipatamente per il vostro aiuto.
OT: Conosco il divieto di crossposting, ma mi scuso se eccezionalmente, per la particolarità del caso, posterò quanto sopra anche nella discussione sul decoder TS 7500.

Paolo, questi gli ultimi film in catalogo in questo momento:
Lady in the water
American pie 2
Tower heist
The cell 2 (HD)
Cuori ribelli (HD)
La talpa (HD)
.....
Totale film: 37 :doubt::eusa_think:

Riguardo le serie tv, non mi è arrivato l'episodio 6x02 di The Bing Theory... voi ce l'avete?

Paolo, questi gli ultimi film in catalogo in questo momento:
Lady in the water
American pie 2
Tower heist
The cell 2 (HD)
Cuori ribelli (HD)
La talpa (HD)
.....
Totale film: 37 :doubt::eusa_think:

Riguardo le serie tv, non mi è arrivato l'episodio 6x02 di The Bing Theory... voi ce l'avete?
Grazie. Andiamo male, li ho tutti, tranne.cuori.ribelli, ma tutti in sd. Vedremo. BBT ce l'ho.

Torno a riferire dei problemi del mio 7500. Dunque domenica pomeriggio ho ricevuto in hd In amore niente regole e un documentario in hq. Ieri Green Zone e Immaturi in sd, ma purtoppo anche The followimg in sd. Temo
che un tuner sia amato e quelle rare volte in cui registra in hd il decoder sfrutta il tuner buono grazie alle registrazioni flessibili. Ribadisco che il 52 e' da sempre uno dei segnali migliori e piu potenti che io abbia. Mi aiutate?

Conviene continuare nel 3d dedicato del decoder, comunque ribadisco che la sensibilità dei 3 tuner potrebbe essere diversa.

Conviene continuare nel 3d dedicato del decoder, comunque ribadisco che la sensibilità dei 3 tuner potrebbe essere diversa.

Ben, Vianello, giustamente continuo dall'altra parte. Con l'occasione, consentimi solo di precisare, quanto alla sensibilità dei tuner, che il problema è sorto solo da un paio di settimane. In questi due anni, i contenuti in Hd erano innumerevoli, e pubblicati senza problemi di sorta. Buona giornata a grazie.

Buongiorno. Non perchè mi interessi particolarmente il film, ma qualcuno mi può dir se "Puzzole alla riscossa" (mi vergogno a scriverlo) sul catalogo offline è stato pubblicato in HD, ed inoltre quali siano, nell'ordine, gli ultimi film pubblicati in alta definizione (mi bastano gli ultimi 3 o 4). Grazie per la collaborazione.

Buongiorno. Non perchè mi interessi particolarmente il film, ma qualcuno mi può dir se "Puzzole alla riscossa" (mi vergogno a scriverlo) sul catalogo offline è stato pubblicato in HD, ed inoltre quali siano, nell'ordine, gli ultimi film pubblicati in alta definizione (mi bastano gli ultimi 3 o 4). Grazie per la collaborazione.
Ultimi 4 film in HD nel mio catalogo:
  • La custode di mia sorella
  • Puzzola alla riscossa
  • Ocean's eleven
  • Ti stimo fratello

Domanda per chi ha un Decoder Premium: ma i contenuti 3D ci sono? Quanti?
Ho comprato una tv 3D e volevo sapere se Premium propone contenuti 3D interessanti...
Grazie!

volevo segnalare la sparizione di alcuni contenuti prima della scadenza prevista.
E' successo con alcuni episodi da 1 a 4 di "Le meraviglie del sistema solare" che "dovevano" essere disponibili fino al 20 giugno...

segnalo inoltre che l'ultimo episodio di The middle trasmesso venerdì scorso non è (ancora) in catalogo

volevo segnalare la sparizione di alcuni contenuti prima della scadenza prevista.
E' successo con alcuni episodi da 1 a 4 di "Le meraviglie del sistema solare" che "dovevano" essere disponibili fino al 20 giugno...

segnalo inoltre che l'ultimo episodio di The middle trasmesso venerdì scorso non è (ancora) in catalogo

Anche la decima di Suburgatory non è stata caricata. E io segnalo un'altra caduta in basso di Premium: da qualche giorno i documentari caricati sul catalogo off line non sono più in HQ, ma semplicemente in SD!

Dal giorno 1 quando ho formattato l'HDD non ho più film o serie TV in HD/HQ, solo un documentario sugli squali, confermate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso