Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi vorei una info, se facessi un pacchetto solo calcio potro vedere PODM
ed i suoi film e serie tv. ;)

grazie

digital ivan ha scritto:
arrivati anche io don giovanni HD e la donna della mia vita in HD

Nel loro diversissimo genere, uno più bello dell'altro.

ciao a tutti volevo fare una domanda... ma tutti questi film li faranno anche su premium cinema? :lol: :lol: grazie

ciao a tutti :) vorrei sapere una cosa... a me arriva premium on demand hd giovedi e volevo sapere quando potrò vedere film on demand perchè la lista dei film sarà vuota e mi chiedevo qnt ci mette a riempirsi con tutti i film! :) grazie :icon_bounce:

centauro93 ha scritto:
ragazzi sapete cose sul prossimo film in 3d perche il precedente lo perso anche se non mi interessava

ciao credo che sia cattivissimo me, ma nn ne sono sicuro :)

jacki ha scritto:
ciao a tutti :) vorrei sapere una cosa... a me arriva premium on demand hd giovedi e volevo sapere quando potrò vedere film on demand perchè la lista dei film sarà vuota e mi chiedevo qnt ci mette a riempirsi con tutti i film! :) grazie :icon_bounce:
Come lo installi la lista sarà vuota ma inizierà a registrare già dopo qualche ora.
Se funziona tutto bene, ci vorrà all'incirca un mese per avere il catalogo pieno.
Comunque non appena ti registra un contenuto puoi subito vederlo. ;)

jacki ha scritto:
registra gia da subito basta che hai impianto d'antenna buone perche se fa un po cilecca e reggistra co troppi errori il decoder cancella subito la registrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso