uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
"Appuntamento con l'amore" in HD
"The gift" in SD
"The gift" in SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermouno_a_caso ha scritto:"Appuntamento con l'amore" in HD
"The gift" in SD
confermo tutto hai pienamente ragione volver85 ci vuole un po di azione in hdvolver85 ha scritto:Cavolo, da quando è ripreso il datacasting abbiamo avuto 3 film in HD e tutti e 3 sentimentali...![]()
Un bel film tosto non eh...?![]()
digital ivan ha scritto:arrivati anche io don giovanni HD e la donna della mia vita in HD
confermo tuttodigital ivan ha scritto:arrivati anche io don giovanni HD e la donna della mia vita in HD
confermo tuttodigital ivan ha scritto:non abbiamo segnalato anche il prescelto in HD
centauro93 ha scritto:ragazzi sapete cose sul prossimo film in 3d perche il precedente lo perso anche se non mi interessava
Come lo installi la lista sarà vuota ma inizierà a registrare già dopo qualche ora.jacki ha scritto:ciao a tuttivorrei sapere una cosa... a me arriva premium on demand hd giovedi e volevo sapere quando potrò vedere film on demand perchè la lista dei film sarà vuota e mi chiedevo qnt ci mette a riempirsi con tutti i film!
grazie
![]()
e bello come film non lo mai lo vistojacki ha scritto:ciao credo che sia cattivissimo me, ma nn ne sono sicuro![]()
registra gia da subito basta che hai impianto d'antenna buone perche se fa un po cilecca e reggistra co troppi errori il decoder cancella subito la registrazionejacki ha scritto:ciao a tuttivorrei sapere una cosa... a me arriva premium on demand hd giovedi e volevo sapere quando potrò vedere film on demand perchè la lista dei film sarà vuota e mi chiedevo qnt ci mette a riempirsi con tutti i film!
grazie
![]()