Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
gli ultimi tre film che ho in catalogo sul mio decoder sd sono: Nemico pubblico, Meno male che ci sei e Dieci inverni. E i tuoi? Grazie

Ultimi film arrivati:
  • Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni (HD)
  • Dieci inverni (HD)
  • Marpiccolo
  • Happythankyoumoreplease

sono incavolato con mediaset :mad: ieri dovevano venire a montarmi il decoder premium on demand hd perchè lo noleggio e non sono neanche venuti ma come cavolo si fa?? :mad: a qualcuno è successo la stessa cosa? se si vi è arrivato dopo? io ho chimato ma mi hanno detto che loro non sanno niente e che il tecnico doveva venire :mad: ed io che pensavo che stasera vedevo inception in hd che cavolo :mad: speriamo che me lo portino settimana prossima!

uno_a_caso ha scritto:
Ultimi film arrivati:
  • Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni (HD)
  • Dieci inverni (HD)
  • Marpiccolo
  • Happythankyoumoreplease
confermo aspettando inception in HD

chissà se ci azzecco anche stavolta se dico che arriva lunedì :eusa_think:
ovviamente sto parlando di "Inception" in HD....

intanto è arrivato "Slither"

Inception nè sull'on demand nè sulla net-tv... Cioè, davvero senza parole! Avrebbero potuto caricarlo sull'on demand almeno in SD... Ed ecco perchè non abbandonerò mai il mio fidato my sky... :mad:

ciao, ma "inception" continuo a non vederlo ne nel catalogo on demand ne in net tv ....oramai sono passati diversi giorni e diverse repliche mi sembra cosi strano che non venga scaricato.
E' mai successo che un film nuovo non venisse scaricato ?...a memoria non mi sembra.
Purtroppo non sono riuscito a vederlo in diretta e contavo sull' On Demand.... :-(

volver85 ha scritto:
Ormai non si capisce con quale criterio inseriscono le prime Tv sull'On demand e su Net Tv...:mad:
Bah...:icon_rolleyes:
ieri mi sarei aspettato "Inception" e invece hanno messo "Canone inverso" :eusa_think: :doubt:

Signore e signori, vi comunico che è arrivato in HD il tanto atteso

I N C E P T I O N

uno_a_caso ha scritto:

I N C E P T I O N
Scusate non si è visto in HD quando è andato in onda su PC?

uno_a_caso ha scritto:

I N C E P T I O N

Confermo.. :D

Inception è uno di quei film che non dovrebbero avere scadenza sull' On Demand.. CAPOLAVORO

a me l'ha registrato in sd mentre i documentari me li ha scaricati mistero....

Bene, con 4 giorni di ritardo ma è arrivato...:D

Comunque la qualità dell'HD non è esaltante, come del resto non lo era nemmeno su Premium Cinema HD, mentre è davvero ottimo il sonoro! ;)

Pubblicato anche "E' complicato" in HD. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso