alessandro21
Digital-Forum Gold Master
salvo per scriverlo io...
Vi piace questo cambio di trand nel pubblicare i film?
Vi piace questo cambio di trand nel pubblicare i film?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la cosa che importa è poter verificare di aver ricevuto tutti i film che vengono pubblicati... basta quindi seguire giornalmente questo thread...alessandro21 ha scritto:salvo per scriverlo io...
Vi piace questo cambio di trand nel pubblicare i film?![]()
confermo questa non vedo l'ora di vederlo per farmi due risateuno_a_caso ha scritto:"Che bella giornata" in HD
confermo tutto questa settimana solo due film in HDcar1981 ha scritto:ultimi film in catalogo:
- CHE BELLA GIORNATA [HD] 1°TV (commedia)
- SOMEWHERE (drammatico)
- PARIS CONNECTIONS 1°TV (sentimentale)
- SWEENWY TODD-IL DIABOLICO BARBIERE (drammatico)
- THE REBOUND-RICOMINCIO DALL'AMORE (sentimentale)
- SPACE JAM [HD] (animazione)
- UN SOFFIO PER LA FELICITA' (drammatico)
che poi la causa di avere l'HD con il contagocce e per via del grande fratello(e non è un bene)alessandro21 ha scritto:raga, l'HD esploderà di nuovo solo nella pausa calcistica natalizia![]()
quotovolver85 ha scritto:Confermo "Che bella giornata in HD".
Davvero spassoso, vedetelo!![]()
confermo tutto ora o messo la mia tv e il mio decoder sotto ups cosi non perdo piu niente e non rischio di rompere il decoder perche nel mio paese la luce e i sbalzi di tensione succedono troppo spessocar1981 ha scritto:ultimi film in catalogo:
- CHE BELLA GIORNATA [HD] 1°TV (commedia)
- SOMEWHERE (drammatico)
- PARIS CONNECTIONS 1°TV (sentimentale)
- SWEENWY TODD-IL DIABOLICO BARBIERE (drammatico)
- THE REBOUND-RICOMINCIO DALL'AMORE (sentimentale)
- SPACE JAM [HD] (animazione)
- UN SOFFIO PER LA FELICITA' (drammatico)
quoto ed è in HD...uno_a_caso ha scritto:"Non è mai troppo tardi"
Numero Uno ha scritto:Avete notato che negli ultimi mesi il numero di film in catalogo è stato ridotto? Mi ricordo che l'anno scorso, in questo periodo, i film in catalogo erano 50 circa. Adesso il numero medio di film in catalogo è 42/44. Cioè, capisco che i film siano sempre gli stessi, e le prime tv sempre poche, però se mandassero qualche bel film, anche se un po' datato non dispiacerebbe affatto. Almeno a me.![]()
confermo in hduno_a_caso ha scritto:"Non è mai troppo tardi"
ma se ricordo bene, prima qualcosa c'eratuttosport23 ha scritto:si sente la mancanza dei film di Studio Universal...![]()