Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
salvo per scriverlo io...:)

Vi piace questo cambio di trand nel pubblicare i film? :)
la cosa che importa è poter verificare di aver ricevuto tutti i film che vengono pubblicati... basta quindi seguire giornalmente questo thread...

ultimi film in catalogo:
- CHE BELLA GIORNATA [HD] 1°TV (commedia)
- SOMEWHERE (drammatico)
- PARIS CONNECTIONS 1°TV (sentimentale)
- SWEENWY TODD-IL DIABOLICO BARBIERE (drammatico)
- THE REBOUND-RICOMINCIO DALL'AMORE (sentimentale)
- SPACE JAM [HD] (animazione)
- UN SOFFIO PER LA FELICITA' (drammatico)

Ultima modifica:
car1981 ha scritto:
ultimi film in catalogo:
- SOMEWHERE (drammatico)
confermo tutto questa settimana solo due film in HD

alessandro21 ha scritto:
raga, l'HD esploderà di nuovo solo nella pausa calcistica natalizia ;)
che poi la causa di avere l'HD con il contagocce e per via del grande fratello(e non è un bene)

il fatto che più mi rode, è che a causa di questo, stanno ritardando anche i caricamenti sulla net TV :(

car1981 ha scritto:
ultimi film in catalogo:
- SOMEWHERE (drammatico)
confermo tutto ora o messo la mia tv e il mio decoder sotto ups cosi non perdo piu niente e non rischio di rompere il decoder perche nel mio paese la luce e i sbalzi di tensione succedono troppo spesso

Ultima modifica:
Avete notato che negli ultimi mesi il numero di film in catalogo è stato ridotto? Mi ricordo che l'anno scorso, in questo periodo, i film in catalogo erano 50 circa. Adesso il numero medio di film in catalogo è 42/44. Cioè, capisco che i film siano sempre gli stessi, e le prime tv sempre poche, però se mandassero qualche bel film, anche se un po' datato non dispiacerebbe affatto. Almeno a me. ;)

Numero Uno ha scritto:
Avete notato che negli ultimi mesi il numero di film in catalogo è stato ridotto? Mi ricordo che l'anno scorso, in questo periodo, i film in catalogo erano 50 circa. Adesso il numero medio di film in catalogo è 42/44. Cioè, capisco che i film siano sempre gli stessi, e le prime tv sempre poche, però se mandassero qualche bel film, anche se un po' datato non dispiacerebbe affatto. Almeno a me. ;)

si sente la mancanza dei film di Studio Universal... :eusa_whistle:

vi siete scortati anche che l'SD stava sparendo in favore dell'HQ, un tempo non troppo lontano ;)

Ultima modifica:
Vero è da più di un mese che non mandano film HQ... Qui invece di andare avanti si peggiora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso