Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PS solo una curiosità:
visto che a me il catalogo, per problemi del decoder, non ha mai raggiunto i 50 film previsti cosa succede quando li raggiunge se ne scarica circa 12 a settimana e ne cancella solo 3-4 a settimana?
Cioè raggiunto il limite non scarica più nulla fino a nuova cancellazione?
grazie!

gexxy ha scritto:
PS solo una curiosità:
visto che a me il catalogo, per problemi del decoder, non ha mai raggiunto i 50 film previsti cosa succede quando li raggiunge se ne scarica circa 12 a settimana e ne cancella solo 3-4 a settimana?
Cioè raggiunto il limite non scarica più nulla fino a nuova cancellazione?
grazie!
il limite di 50 non è rigoroso, anzi ieri o l'altro ieri, ne avevo addirittura 53.... in questo momento ne ho 52
quindi 50 è solo un numero approssimativo ;)

uno_a_caso ha scritto:
il limite di 50 non è rigoroso, anzi ieri o l'altro ieri, ne avevo addirittura 53.... in questo momento ne ho 52
quindi 50 è solo un numero approssimativo ;)

vabbè ma il concetto è lo stesso
ogni settimana ci sono più registrazioni che cancellazioni
un limite si raggiunge per forza

gexxy ha scritto:
vabbè ma il concetto è lo stesso
ogni settimana ci sono più registrazioni che cancellazioni
un limite si raggiunge per forza
sei sicuro che ogni settimana ci sono registrazioni che cancellazioni? :eusa_think:
quello accade solo quando il catalogo è vuoto o semivuoto...
normalmete, se il catalogo è pieno, c'è un bilanciamento tra arrivi e partenze....

uno_a_caso ha scritto:
sei sicuro che ogni settimana ci sono registrazioni che cancellazioni? :eusa_think:
quello accade solo quando il catalogo è vuoto o semivuoto...
normalmete, se il catalogo è pieno, c'è un bilanciamento tra arrivi e partenze....

ma infatti la premessa era che non ho mai avuto il catalogo pieno e quindi chiedevo in base alla vostra esperienza
Di certo tra la settimana scorsa e questa me ne ha cancellati 2-3 scaricandone una ventina (avevo il catalogo semi vuoto perchè torna ora dalla assistenza appunto per il fatto che non scaricava i film HD e non completava il catalogo) ma in base alle previsioni di nicola e alle date di scadenza cmq quello sarebbe stato il trend

gexxy ha scritto:
ma infatti la premessa era che non ho mai avuto il catalogo pieno e quindi chiedevo in base alla vostra esperienza
Di certo tra le settimana scorsa e questa me ne ha cancellati 2-3 scaricandone una ventina
se continua così, lo avrai pieno pure tu.... lo spero per te ;)

ragazzi ma la memoria dell'hard disk presente nel decoder di quanto è? Si può vedere tramite il decoder quanta memoria rimane? Grazie mille

koko ha scritto:
ragazzi ma la memoria dell'hard disk presente nel decoder di quanto è? Si può vedere tramite il decoder quanta memoria rimane? Grazie mille
il 7500HD ha 320GB; invece il 7510HD ha 500GB...
non è possibile vedere quanta memoria rimane

Un momento, la memoria non è rilevante perché si può sostituire l'HDD ;)

Comunque, ad occhio e croce, credo che ne rimangano vuoti 50-60 gb, forse anche di più ;)

alessandro21 ha scritto:
Un momento, la memoria non è rilevante perché si può sostituire l'HDD ;)

Comunque, ad occhio e croce, credo che ne rimangano vuoti 50-60 gb, forse anche di più ;)

coi prezzi attuali triplicati degli hard disk a causa dell'alluvione in Thailandia, costa di più l'hd che il decoder

RAGAZZI A VOI RISULTANO I NUOI EPISODI DI $#*! My Dad Says? A ME NO XKè?

Zenigata.it ha scritto:
Oggi, dopo settimane di attesa, è arrivato Inception sui decoder sd.
a me è arrivato ieri con scadenza oggi...
ma l'ho avuto in catalogo per circa 20 giorni in HD fino a 2-3 giorni fa....

uno_a_caso ha scritto:
a me è arrivato ieri con scadenza oggi...
ma l'ho avuto in catalogo per circa 20 giorni in HD fino a 2-3 giorni fa....

Già, anche il mio ha la scadenza di oggi. Credo, però, che rimarrà disponibile per qualche altro giorno come accade di solito con tutti i film.

volver85 ha scritto:
Addirittura!!!???:5eek:
Cioè ad ottobre non è mai arrivato?:icon_rolleyes:

No, per noi figli di un decoder ormai considerato minore, no.

nicola84 ha scritto:
Inserimenti in catalogo Premium On Demand 18-24/11/11

18/11
Aspettando il tuo sì (Atrium)
L'ultimo bacio (Medusa)
Le colline sanguinano (Warner) - HD

19/11
The town (Warner) - HD - 1^ Tv

20/11
I figli delle stelle (Warner) - HD - 1^ Tv
Un'ottima annata (Medusa)

21/11
Little children (Warner)
Scontro tra titani (Warner) - 3D

22/11
Parole d'amore (IIF) - HD

23/11
La solitudine dei numeri primi (Universal)

24/11
Tutta colpa di Giuda (Warner)
La versione di Barney (Medusa) - 1^ Tv

in attesa dei 2 di stasera, il resto tutti confermati tranne le colline sanguinano in SD invece di HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso