Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Io sinceramente ancora non ho capito dove stanno tutti sti film horror su Premium :eusa_think:

Dario92 dice cosi perchè non è abbonato, ma se si riferisce a film come Saw 6, Il Mai Nato o The Final Destination, sono mesi se non anni che vengono trasmessi. :icon_rolleyes:

Ah bé allora siamo in due a non averlo capito :D

Magari si riferiva a Shelter - Identità paranormali anche perché questo mese è l'unico film horror che passa. Non contando le repliche dei film passati nei mesi scorsi ovviamente. Ma la minestra quella è :D

alex89 ha scritto:
Io sinceramente ancora non ho capito dove stanno tutti sti film horror su Premium :eusa_think:

Dario92 dice cosi perchè non è abbonato, ma se si riferisce a film come Saw 6, Il Mai Nato o The Final Destination, sono mesi se non anni che vengono trasmessi. :icon_rolleyes:

questi :D
Shelter - identita' paranormali
Nave fantasma

dai che passano,passano,sempre piu' di sky

dario92 ha scritto:
questi :D
Shelter - identita' paranormali
Nave fantasma

dai che passano,passano,sempre piu' di sky

Shelter verrà trasmesso anche su Sky.

Comunque ogni tanto spulciala la programmazione di Sky, visto che ci sono 3 prime visioni su Horror Channel e su Sky Cinema Splice, Piranha 3D + Venom e Buried Alive ;)

alex89 ha scritto:
Shelter verrà trasmesso anche su Sky.

Comunque ogni tanto spulciala la programmazione di Sky, visto che ci sono 3 prime visioni su Horror Channel e su Sky Cinema Splice, Piranha 3D + Venom e Buried Alive ;)

certo secondo te i pochi che passano me li perdo ? :D ;)
buried alive non e' 1tv

alex89 ha scritto:
non vorrei illuminarti ma su tutte le pay tv del mondo i film arrivano dopo dell' uscita Home Video, sai com'è, è fatto apposta ;)
no è che non pensavo che fosse necessario dirtelo in maniera più chiara...
non trovo niente di nuovo in sky (e anche premium) perchè ciò che danno di interessante l'ho già sempre visto al cinema, noleggio ecc....

non ho bisogno di te che mi illumini, mi illumino già da solo.... ;) e se vuoi faccio una lampada abbronzante pure a te se ti serve ;)

m4ybe ha scritto:
no è che non pensavo che fosse necessario dirtelo in maniera più chiara...
non trovo niente di nuovo in sky (e anche premium) perchè ciò che danno di interessante l'ho già sempre visto al cinema, noleggio ecc....

non ho bisogno di te che mi illumini, mi illumino già da solo.... ;) e se vuoi faccio una lampada abbronzante pure a te se ti serve ;)

cosi ha senso... è ovvio che è inutile (non troppo) farsi la pay tv, se si noleggiano tanti film o se si va spesso al cinema, poi dipende sempre a cosa e quanto si è interessati ;)

Per il resto, sono scuro di carnaggione, la lampada non serve :D

luna75 ha scritto:
Venerdi' dylan dog il film cavolo prima su premium e sulla concorrenza nada
Sulla concorrenza venerdì c'è un'altra Prima TV... e Dylan Dog va giovedì (quindi un giorno prima di MP)

Tanto per precisare

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 23 al 29 Marzo 2012

23/3
Dylan dog - il film (1^Tv) - HD

24/3
Cattivissimo me - 3D

25/3
Una cella in due (1^Tv)
Matrimoni e altri disastri - HD
La terra dei morti viventi V.M.14

26/3
Michael Clayton - HD

27/3
The american - HD
Memento [solo offline, no online]

28/3
La sposa cadavere - HD
Weather girl (1^Tv)

29/3
Arma letale 3 - HD
Burning bright

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

Se sei cosi' ti dico si'
Un altro mondo
Sing sing
Angel's friends
Al di la' delle nuvole
L'amore e altri luoghi impossibili
Love notes
The keeper
Planet terror V.M.14
Match point

Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Law & order: Unita' speciale 13 [2 ep./sett]
It crowd 3 [solo offline, no online - 2 ep/sett]

nicola84 ha scritto:
Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 23 al 29 Marzo 2012

27/3

Memento [solo offline, no online]

Non capisco perché Memento non lo carichino anche su Play On-line!

Che peccato però, un film bello come questo non può non passare su Play On-line :mad:

Io dylan dog ce l'ho in sd...
Il film e' di bruttezza rara...

Attualmente e' su premium ma se posso permettermi di darvi un consiglio,se avete altro da guardare o fare..lasciate questo film ad un 'altra volta;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso