Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
Prima che si cancellasse, nel mio catalogo avevo due film dedicati a Che Guevara.... sul catalogo on-line non c'è traccia di questi film....
nonostante si vantino di offrire 2500 contenuti, quando cerchi qualcosa, spesso non la trovi :)

Perché questi due film sono stati trasmessi da Studio Universal, e come sappiamo Mediaset non ha i diritti per metterli on-line ;)

peppee96 ha scritto:
avete visto il video di pubblicità dell'online?

Si visto se pur tranciato sul finire!
Cosi' mi sarebbe piaciuto vedere la programmazione di premium della settimana.
Piuttosto che beccarla quando capitata si coming soon!

visto che "la peggior settimana della mia vita" sarà trasmesso questa sera su canale 5 in prima tv.....non sto qui a criticare la scelta altrimenti dovrei dire un sacco di brutte parole.....
almeno sarà caricato sull'ondemand(online-offline) come facevano per il dottor house?

che strano!
trovo già nel catalogo due film che stanno trasmettendo in questo momento: "New moon" e "Tu la conosci Claudia?" .... entrambi in HD

ragazzi ma voi ci avete fatto caso che nel catagolo offline mettano tanti film che online non ci sono tipo the wrestler,into the wild,la battaglia dei tre regni e tanti altri sicuramente e una questione di diritti

digital ivan ha scritto:
ragazzi ma voi ci avete fatto caso che nel catagolo offline mettano tanti film che online non ci sono tipo the wrestler,into the wild,la battaglia dei tre regni e tanti altri sicuramente e una questione di diritti

Si, è già stato detto, è una questione di diritti.

Ad esempio non vengono caricati on-line i film che passano su Studio Universal, sempre per i diritti ;)

C'é da dire che Premium play on line è un gran bel servizio ma i film caricati sull'hard disk in HD si vedono una meraviglia!!!! Aspetto che in futuro ci carichino anche qualche serie tv in HD...

car1981 ha scritto:
C'é da dire che Premium play on line è un gran bel servizio ma i film caricati sull'hard disk in HD si vedono una meraviglia!!!! Aspetto che in futuro ci carichino anche qualche serie tv in HD...
quoto

tuttosport23 ha scritto:
Si, è già stato detto, è una questione di diritti.

Ad esempio non vengono caricati on-line i film che passano su Studio Universal, sempre per i diritti ;)
ok allora mi sono per la discussione

è già in catalogo anche "Finalmente la felicità" che andrà in onda tra un quarto d'ora... ;)

digital ivan ha scritto:
vero ma voi avete nel catalogo anche new moon?perché io non c'e l'ho volevo sapere se me lo aveva saltato
Si c'è ed è anche in HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso