Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Breaking Dawn 2 e' ora al cinema. Il trailer a mio avviso e' solo pubblicita" per invitare ad andare al cinema.
Se c erano novita' Alex89 , come ha fatto con SKY che ha avvisato il rinnovo, se avevano firmato l avrebbe annunciato.
X me e' solo pubblicita'.

turn ha scritto:
Breaking Dawn 2 e' ora al cinema. Il trailer a mio avviso e' solo pubblicita" per invitare ad andare al cinema.
Se c erano novita' Alex89 , come ha fatto con SKY che ha avvisato il rinnovo, se avevano firmato l avrebbe annunciato.
X me e' solo pubblicita'.
con tutto il rispetto per Alex ma di ercolino c'e ne uno solo so' che piacerebbe essere in tanti al suo posto ma non è così

Mi sono perso la risposta di ERCOLINO al riguardo, qualcuno gentilmente me la indica??? (Se no chiedo a lui in privato)

alex89 ha scritto:
Mi sono perso la risposta di ERCOLINO al riguardo, qualcuno gentilmente me la indica??? (Se no chiedo a lui in privato)

Se non la leggi vuol dire che non ha risposto, no?

Stiamo solo supponendo, dato che il trailer ci sembra un indizio ;)

tuttosport23 ha scritto:
Se non la leggi vuol dire che non ha risposto, no?

Stiamo solo supponendo, dato che il trailer ci sembra un indizio ;)

Mi sembrava che si facesse riferimento ad una risposta di ERCOLINO...ooppsssss...scusate!!!

C e' un po' di nervosismo, Alex rispondeva ad Ivan dove gli diceva che gli piacerebbe essere Ercolino ma di lui ce ne solo uno, con tutto rispetto per utenti e moderatori Alex a livello cinema e' il numero1.

Ragazzi ma è mai possibile che riusciate sempre a bisticciare per cavolate?

Cercate di rilassarvi sul forum cavolo :)

turn ha scritto:
C e' un po' di nervosismo, Alex rispondeva ad Ivan dove gli diceva che gli piacerebbe essere Ercolino ma di lui ce ne solo uno, con tutto rispetto per utenti e moderatori Alex a livello cinema e' il numero1.
ma che alex per quanto riguarda il cinema sia un grande esperto non lo metto in dubbio sa tutto sul cinema però da qui a dire di avere contatti con le case cinematografiche c'e ne corre

non lo so, aprite una discussione su di me :D

comunque non devo dare spiegazioni a nessuno ;)

Ultima modifica:
Anche ieri, e quindi per la terza serata consecutiva, il film delle 09,15 di Premium Cinema è stato pubblicato in datacasting alle 20,30, se non addirittura prima. Insomma, se dovesse essere questa la consuetudine, sarebbe un bel servizio. Far cominciare la prima serata con anticipo non è male, in taluni casi. E' come se avessero inventato il canale "-1"! Comunque ricordo che ai primi tempi qualche film in anteprima venne pubblicato addirittura la sera prima, il giovedì. Ma non più di un paio di film, se mal non ricordo.

paolo68 ha scritto:
Anche ieri, e quindi per la terza serata consecutiva, il film delle 09,15 di Premium Cinema è stato pubblicato in datacasting alle 20,30, se non addirittura prima. Insomma, se dovesse essere questa la consuetudine, sarebbe un bel servizio. Far cominciare la prima serata con anticipo non è male, in taluni casi. E' come se avessero inventato il canale "-1"! Comunque ricordo che ai primi tempi qualche film in anteprima venne pubblicato addirittura la sera prima, il giovedì. Ma non più di un paio di film, se mal non ricordo.
Quoto in pieno, così dovrebbe essere sempre il servizio caricare quasi tutti i film in HD per sopperire alla mancanza dei canali HD!!!
Un bel passo in avanti sarebbe l'acquisizione dei diritti HD per il play per le serie tv!!!!

anche perchè, visti in datacasting, gli HD sono un pelino migliori di qualità rispetto a quelli sul canale lineare

Dovrebbero caricarli prima anche su Play on-line ;)

Ricordo che una volta lo fecero con il film "C'è chi dice no". Era previsto per domenica sera in prima tv, e già la mattina era disponibile!

concordo dovrebbero mandare sempre i film prima sia sul catalogo online che offline e di questi il più possibile in HD

salve
domanda da ignorante : come mai non è più possibile avere la lista dei film in uscita nel catalogo ?
andrea

mareeee2 ha scritto:
salve
domanda da ignorante : come mai non è più possibile avere la lista dei film in uscita nel catalogo ?
andrea

qualle catalogo pay x wie o cinema

io mi riferivo alla lista dei film anticipata che veniva pubblicata su questa pagina e che premium inseriva poi sul catalogo in un determinato periodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso