Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo nn mi prende la frequenza d-free,quindi nn mi scarica i film cinema emotion energy,chisà se ci sta un modo per ovviare il problema

mi rivolgo a Ercolino per fare una richiesta che comunque sarebbe condivisa da decine di utenti del forum:
sarebbe possibile avere nel catalogo l'episodio di "The following" in HD qualche minuto prima della messa in onda il martedì?
In questo modo non dobbiamo aspettare le 22.00 per poter vedere l'episodio in HD.
Ho notato che con i film è possibile anche se, dopo pochi giorni, non è stato fatto più.
Sarebbe possibile?

l'episodio di "The following" mi è arrivato in SD, non in HD.
Era successa la stessa cosa una settimana fa, ma a voi arriva in HD?
Grazie!

allora questa settimana anche a me in sd però la scorsa mi è arrivata in HD

tuttosport23 ha scritto:
Giusto per curiosità, quali sono gli ultimi film che sono stati caricati in catalogo? :)
Gli ultimi quattro che ho io sono:
Gli ostacoli del cuore
Cappuccetto rosso sangue (HD)
I mostri oggi (HD)
To Rome with love (HD)

Totale 44 (non sono un pò pochini? :eusa_think: )

uno_a_caso ha scritto:
Gli ultimi quattro che ho io sono:
Gli ostacoli del cuore
Cappuccetto rosso sangue (HD)
I mostri oggi (HD)
To Rome with love (HD)

Totale 44 (non sono un pò pochini? :eusa_think: )

Ok, grazie ;)

Ho notato che il telefilm "Arrow" andato in onda su Italia 1 è presente pure su Premium Play per gli abbonati al pacchetto Serie Tv. C'è qualche precedente in tal senso? Anche gli episodi successivi saranno disponibili su Play?

Duncan#21 ha scritto:
Ho notato che il telefilm "Arrow" andato in onda su Italia 1 è presente pure su Premium Play per gli abbonati al pacchetto Serie Tv. C'è qualche precedente in tal senso? Anche gli episodi successivi saranno disponibili su Play?

No, dovrebbe essere la prima volta, caricheranno anche gli episodi successivi...;)

Ho appena finito di guardare le prime 2 puntate di Arrow,molto interessante ,bello :)

Mctayson09 ha scritto:
No, dovrebbe essere la prima volta, caricheranno anche gli episodi successivi...;)
Thank you! Ottimo, così non occupo spazio nella pen drive del TS7900HD e posso registrare qualcos'altro il lunedì sera. :)

ho visto pure io le prime due puntate davvero bella arrow
@mctayson questa cosa lo avevano fatta anche con house che mandavano free e contemporaneamente anche su premium play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso