digital ivan
Digital-Forum Gold Master
si confermom4ybe ha scritto:L'avvocato del diavolo fuori sincrono alla fine del film, verso le 2 ore....
Successo solo a me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si confermom4ybe ha scritto:L'avvocato del diavolo fuori sincrono alla fine del film, verso le 2 ore....
Successo solo a me?
Meno male solo nella parte finaledigital ivan ha scritto:si confermo
si, ho sbagliato mi riferivo al lunedi, ovvero al giorno stesso della messa in ondaERCOLINO ha scritto:The following è il lunedi
Gli ultimi quattro che ho io sono:tuttosport23 ha scritto:Giusto per curiosità, quali sono gli ultimi film che sono stati caricati in catalogo?![]()
Ti confermo l'SD per following.uno_a_caso ha scritto:l'episodio di "The following" mi è arrivato in SD, non in HD.
Era successa la stessa cosa una settimana fa, ma a voi arriva in HD?
Grazie!
uno_a_caso ha scritto:Gli ultimi quattro che ho io sono:
Gli ostacoli del cuore
Cappuccetto rosso sangue (HD)
I mostri oggi (HD)
To Rome with love (HD)
Totale 44 (non sono un pò pochini?)
Duncan#21 ha scritto:Ho notato che il telefilm "Arrow" andato in onda su Italia 1 è presente pure su Premium Play per gli abbonati al pacchetto Serie Tv. C'è qualche precedente in tal senso? Anche gli episodi successivi saranno disponibili su Play?
Thank you! Ottimo, così non occupo spazio nella pen drive del TS7900HD e posso registrare qualcos'altro il lunedì sera.Mctayson09 ha scritto:No, dovrebbe essere la prima volta, caricheranno anche gli episodi successivi...![]()