Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me credo si sia impallato questi giorni ora ho spento e riacceso sperando riprenda a registrare..considera che gli ho dovuto già cambiare un hard disk.. Diciamo che ogni tanto un problemino lo danno questi on demand offline

Safe SD

Ritorno al Futuro I e II in HD

Il 7 e l'8 in HD

Inkeart in HD

Mi fido di te in SD

Mi ha ripreso a registrare dopo il ravvio...

Però contrariamente a quanto mi hai scritto ha registrato questi 4 film

Ritorno al futuro 2 sd

Il 7 e l'8 sd

Lorax sd

Black Knight sd

Il primo di ritorno al futuro mi sa che me lo sono perso anche io :sad:

Mi ha ripreso a registrare dopo il ravvio...

Però contrariamente a quanto mi hai scritto ha registrato questi 4 film

Ritorno al futuro 2 sd

Il 7 e l'8 sd

Lorax sd

Black Knight sd

Il primo di ritorno al futuro mi sa che me lo sono perso anche io :sad:

Ti rispondo io. Forse devi prendere ancora un po' di confidenza con questo decoder e capirne i meccanismi. Premesso che Black Knight è stato pubblicato in sd, quindi è così per tutti, il decoder "recupera" i film già pubblicati in precedenza, sino alla data di scadenza, man mano che vengono replicati. Ma, trattandosi già di secondo passaggio, non li recuperi in hd, ma in sd. Ecco perchè gli altri 3 li hai in sd, ed io in HD. Tutto ciò dipende dal fatto che la pubblicazione dei contenuti in Hd avviene in maniera diversa, attaraverso il datacasting. Se c'è qualcosa che non va con il datacasting (anche una semplice interruzione del segnale, o qualche corruzione su disco, o la mancanza di corrente ecc.), allora il contenuto lo avrai in sd, o subito o appena possibile. Comunque è un buon segno che abbia cominciato a registrare. La prova del 9 l'avrai stasera, alla fine della prima tv di Premium Cinema. Il film dovresti vederlo in HD. Ed i telefilm? Dovresti avere The Following e The Carrie diaries in Hd, pubblicati ieri sera.

Non posso avere contenuti in HD perchè ho il primo techno trend solo sd

Segnalo una cosa strana. I film The Blues brothers ed American pie, già in Hd al primo passaggio, al secondo passaggio in replica sono stati "degradati" in sd. In sostanza, è sparita la versione in HD, sostituita da quella in definizione standard. Che razza di metodo è?

American pie ha avuto alcuni problemi sul sincronismo audio/video ed avevo segnalato ,credo stessa cosa per The blues Brothers

C'è anche una discussione su America Pie

aggiornamento ultimi film caricati sul mio on demand:
- THE MASK - DA ZERO A MITO SD
- CENTURION SD
- VERSO UNA NUOVA VITA SD
- SFERA SD
- BUIO HD
- L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE HD
- VIP SD
- L'ULTIMO BACIO SD

Project x caricato offline in sd: problema mio o e' per tutti cosi'?

aggiornamento ultimi film caricati sul mio on demand:
- THE MASK - DA ZERO A MITO SD
- CENTURION SD
- VERSO UNA NUOVA VITA SD
- SFERA SD
- BUIO HD
- L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE HD
- VIP SD
- L'ULTIMO BACIO SD

io di diverso ho solo l'ultimo bacio in HD

Ragazzi, ma i film del venerdì anteprima quando vengono caricati sul decoder in HD sono visibili appena comincia il film (21:15) oppure soltanto quando è finito? Io non ci ho mai fatto caso. :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso