Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma a voi sta registrando?a me l'ultima cosa registrata é stata dance Academy non mi ha nemmeno registrato ieri revolution....

si a me ha registrato alcuni film e come serie tv, almeno io noto solo quelle che mi interessano "Revolution", "Hart of dixie" e "2 Broke girls" ma ne ha registrate tante altre :) Strano che non ti sta più registrando perchè non provi a formattare l'hard disk?

Ok grazie dopo la tua conferma ho fatto il test diagnostica per l'hard disk e una volta visto che era tutto ok mi è ripartito a registrare...capace si era addormento....

Ora si è bloccato a me. Ultimo film: vacanze In America. Ultima serie: dune EP.4/revolution EP.1. Quindi suppongo che è da mercoledì sera che non registri. Stamattina ho fatto un test disco è dice che è tutto OK e ha riavviato. Aspetto stasera e se ancora non registra nulla mi sposto nel topic tecnico per chiedere aiuto. :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a distanza di 24 giorni, nuova cancellazione del catalogo.... ora comincio a preoccuparmi dello stato di salute del mio decoder... :doubt:

sai che stavo pensando la stessa cosa del mio io c'è l'ho dal primo giorno di uscita e mi sta facendo cose strane tipo cancellazioni del catalogo,a volte mentre vedo una serie tv registrata si blocca e facendola ripartire va bene per poi ribloccarsi altre volte,quando vado nel catalogo online mi si riavviava tre volte su quattro.....speriamo che mi sbagli....

sai che stavo pensando la stessa cosa del mio io c'è l'ho dal primo giorno di uscita e mi sta facendo cose strane tipo cancellazioni del catalogo,a volte mentre vedo una serie tv registrata si blocca e facendola ripartire va bene per poi ribloccarsi altre volte,quando vado nel catalogo online mi si riavviava tre volte su quattro.....speriamo che mi sbagli....

Allora nel caso formatta l'HDD manualmente

il film "Al cuore si comanda" si blocca dopo un ora... nel senso che dura un ora... potreste verificare se succede anche a voi?

io quel film non c'è l'ho perché ho il catalogo cancellato da poco....ma the following secondo episodio anche a voi sempre in SD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso