• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si puoi, prima fai partire la partita poi tiri giù la tendina delle notifiche e fai "trasmetti schermo"
 
No dallo smartphone
Ti rispiego
1)fai partire un canale live
2)senza uscire dal canale tiri giù la tendina delle notifiche (quella dove trovi "connessione dati" "wifi" ecc..
3) attivi trasmettu schermo

Ps. Ovviamente ti sto parlando di smartphone Android, con ios non so se si può fare
 
Ercolino puoi aiutarmi? Io voglio comprare un cavo hdmi e vedere le partite in tv
 
Sto cercando di utilizzare Play con Chromecast, ma non mi appare il rettangolino su cui premere per avviare la visione. Come diavolo devo fare? Prima ci sono riuscito senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Prova a visualizzare il titolo che ti interessa, dopo pochi secondi dovrebbe apparire l'iconcina del cast...
 
Prova a visualizzare il titolo che ti interessa, dopo pochi secondi dovrebbe apparire l'iconcina del cast...
Fatto più volte, ma spesso non c'è verso. Quando entro nell'applicazione di Netflix e Infinity invece l'icona appare subito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sto cercando di utilizzare Play con Chromecast, ma non mi appare il rettangolino su cui premere per avviare la visione. Come diavolo devo fare? Prima ci sono riuscito senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Ho notato che anche con me ha difficoltà, prima non mi succedeva ma adesso, la prima connessione devo far partire contenuto ,e solo dopo i 30 secondi di pubblicità appare il simbolo cast.....
Altrimenti devo chiudere e riavviare la app oppure disattivare e attivare il wifi del tablet/smartphone prima di visualizzare il cast...
 
Secondo voi arriverà mai il Cast compatibile con le TV KS8000 e KS9000 di Samsung?

Capisco che volendo c'è l'applicazione specifica sul TV, ma sarebbe molto più comodo avviare il Cast dallo smartphone. In più con uno smartphone si potrebbe "proiettare" il flusso su n TV visto che Premium memorizza l'associazione con il device chiamante e non con il dispositivo destinazione.
 
Ciao, sapete se chromecast è supportato su dispositivi iOS tipo iPhone. Play con chromecast ed iPhone va? Con i nuovi TV Sony che hanno Google cast non mi parte il video schermo nero
 
Ciao, sapete se chromecast è supportato su dispositivi iOS tipo iPhone. Play con chromecast ed iPhone va? Con i nuovi TV Sony che hanno Google cast non mi parte il video schermo nero

Ciao. Si con i dispositivi iOS è supportato


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Sto cercando di utilizzare Play con Chromecast, ma non mi appare il rettangolino su cui premere per avviare la visione. Come diavolo devo fare? Prima ci sono riuscito senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma L app Google cast L hai scaricata , a me non dà problemi ed ho diversi TV, se non te la da scollega e ricollega la chromecast
 
Tanto che ci siamo c'è un modo per fare passare i filmati flash da cell a chromecast?
 
Sei OT.
Comunque la risposta è non sempre, dipende dalla app e dal player.
Se da chrome aprendo un video ti appare il simbolo del cast allora sì, altrimenti no. I video di Youtube e dailymotion possono tutti essere mandati direttamente a chromecast.
Fine OT.
 
Sapete dirmi se i contenuti on demand di Premium Play trasmessi tramite chromecast da iPad alla TV sono in fullhd?

Grazie
 
Sto provando il chromecast , ok funziona ma se provo a cambiare titolo tipo vedere un altro film non parte il video schermo nero , 1 film per volta , lo fa anche a voi? Soluzioni?

Ho provato con wifi extender , non ho risolto,
Però facendo hot spot o tethering non ho problemi, credo che a questo punto sia un problema di distanze o configurazione router. Consigli ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso