• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto sul sito che Premium Play funziona tramite Chromecast.
E' un semplice mirroring o è la Chromecast a connettersi ai loro server?
Nel caso sia un mirroring è possibile visualizzare i contenuti scaricati sul dispositivo base (telefono, tablet)?
 
Ciao ragazzi volevo sapere un info. Ma la chromecast per Premium Play deve essere quella originale con scritto Chrome oppure basta altri modelli? Grazie a chi mi risponde


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Ciao ragazzi volevo sapere un info. Ma la chromecast per Premium Play deve essere quella originale con scritto Chrome oppure basta altri modelli? Grazie a chi mi risponde


Inviato dal mio iPhone 6S


Ciao ragazza......non sapevo ci fossero anche altri modelli di chromecast????
Spiegati meglio.....comunque, qualsiasi cosa sia, se supporta la app per android/ios, dovrebbe funzionare....
 
Ciao ragazza......non sapevo ci fossero anche altri modelli di chromecast????
Spiegati meglio.....comunque, qualsiasi cosa sia, se supporta la app per android/ios, dovrebbe funzionare....

Anycast e Ezcast. ( chiavetta ) Appunto volevo sapere se è anche compatibile con Premium play


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Anycast e Ezcast. ( chiavetta ) Appunto volevo sapere se è anche compatibile con Premium play


Inviato dal mio iPhone 6S


Credo che entrambi facciano il classico mirroring......quindi in teoria dovrebbero funzionare( ezcast la conosco, anycast no.....poi c'è anche miracast....) ma ci vorrebbe qualcuno che gli ha proprio provati, per avere la certezza....
 
Credo che entrambi facciano il classico mirroring......quindi in teoria dovrebbero funzionare( ezcast la conosco, anycast no.....poi c'è anche miracast....) ma ci vorrebbe qualcuno che gli ha proprio provati, per avere la certezza....

Allora onda evitare sgradevoli conseguenze prendo quella che hai tu. Il problema è che costa 50€ ?? ( su ebay) a me serve solo per Premium play. L'app di Infinity dovrebbe arrivare a momenti su Apple tv. Purtroppo sono costretta a spendere questa cifra. Da decoder ormai è diventato impossibile vedere Premium play per i continui buffering. Con iPad invece funziona alla perfezione.


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Allora onda evitare sgradevoli conseguenze prendo quella che hai tu. Il problema è che costa 50€ ?? ( su ebay) a me serve solo per Premium play. L'app di Infinity dovrebbe arrivare a momenti su Apple tv. Purtroppo sono costretta a spendere questa cifra. Da decoder ormai è diventato impossibile vedere Premium play per i continui buffering. Con iPad invece funziona alla perfezione.


Inviato dal mio iPhone 6S


No...la chromecast 1....la trovi a 19 euro....cerca bene.....
 
Problema persistente con Play. Sul mio Nexus non riesco più a loggarmi da circa un mese, perché il dispositivo viene riconosciuto come rootato, mentre invece non lo è. Sembra che questo bug affliga tutti i Nexus, di conseguenza risulta inutilizzabile per Chromecast. Che fare? Come segnalare la cosa?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Uso PremiumPlay regolarmente su Nexus 9 senza problemi...anche con visione tramite Chromecast...
 
Ciao ragazzi volevo sapere un info. Ho appena acquistato la chromecast 2 e visto che ormai uso Premium play da ipad avrei deciso di spegnere il decoder Premium on demand visto che non lo uso più. Ma posso spegnerlo? Grazie
 
Ciao ragazzi volevo sapere un info. Ho appena acquistato la chromecast 2 e visto che ormai uso Premium play da ipad avrei deciso di spegnere il decoder Premium on demand visto che non lo uso più. Ma posso spegnerlo? Grazie


Beh....direi di si, il segnale lo ricevi dalla adsl, il decoder non serve.....
Ciao e auguri a te....🎂✨
 
Beh....direi di si, il segnale lo ricevi dalla adsl, il decoder non serve.....
Ciao e auguri a te....

Auguri . Sicuro? Visto che l'abbonamento è tramite scheda non è che spegnendolo mi disattivano l'abbonamento?? Perdonami questa domanda ma non sono pratica . Vorrei spegnerlo per risparmiare energia. Troppe cose accese
 
Auguri . Sicuro? Visto che l'abbonamento è tramite scheda non è che spegnendolo mi disattivano l'abbonamento?? Perdonami questa domanda ma non sono pratica . Vorrei spegnerlo per risparmiare energia. Troppe cose accese


Gli auguri erano per la pasqua☺ ....
Per il resto ...te la caverai.....
 
Se compro una chromecast posso vedere le partite in diretta? rispondete perfavore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso