Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con la presentazione della nuova chromecast2 e l'aggiornamento dell'app siete riusciti a vedere le partite con premium play?

In verità si può vedere lo straming live con un accorgimento, peraltro legale, in alcuni tablet/smartphone il chromecast da la possibilità di trasmettere lo schermo, pertanto trasmettete lo schermo e poi aprite premium play.
Non essendo un app ma una fase beta di chromecast la qualità dello straming ribaltato sulla tv lascia a desiderare però mentre i canali eurosport si vedono decentemente

esatto, essendo un trasmetti schermo e non un app non spenge lo schermo del tablet

Ill browser Chrome ha la possibilità di trasmettere sulla chromecast una scheda del browser. Non sono riuscito a far funzionare la cosa a schermo intero. La trasmissione del sito premium play funziona solo finchè non viene messo a schermo intero. Se si riuscisse a superare questa limitazione sarebbe la soluzione.
Perchè non si riesce a tramettere premium play da chrome su chromecast a schermo intero?
Come si può fare?
Ciao

Dovete prima trasmettere le schermo, quindi il desktop del vostro tablet, ci vuole un po' di tempo, all'inizio non vederete niente, provate due o tre volte perchè è un beta, a volte non fa immediatamente.
Una volta che vedete il desktop aprite la app premium play ed il gioco è fatto

Questo problema dipende da chrome che non supporta più silverlight e premium play utilizza quello

Non funziona nemmeno con le vecchie versioni di Chrome che supportavano silverlight. Ho provato con le versioni precedenti di chrome e a schermo interno non va.
Qualcuno saprebbe spiegarne il motivo?
Sarebbe una ottima soluzione!

Ma a voi Premium play su chromecast come si vede? Perchè la qualità mi sembra tutto tranne che hd, e ho una linea buona che mi permette di fare streaming hd senza problemi...

Ma a voi Premium play su chromecast come si vede? Perchè la qualità mi sembra tutto tranne che hd, e ho una linea buona che mi permette di fare streaming hd senza problemi...
Io vedo bene ed ho una 7 mega, ma mi sembra vada un pò a scatti. Voi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ciao
ma androide con chromecast con canali live..
uso il trasmetti schermo (almeno non mi si interrmpe : da pc una tragedia)
il celluklare pero mi diventa bollente
anche a voi?ho paura di butare via la batteria a breve (e anche il cel perche la batteria nn è sosituibile)

ma a nessuno da fastidio che è impossibile trasmettere su chromecast per colpa della pubblicità? bisogna prima guardare la pubblicità sul telefono e solo dopo è possibile trasmettere perchè altrimenti si chiude. Mediaset fai proprio pena...

ma a nessuno da fastidio che è impossibile trasmettere su chromecast per colpa della pubblicità? bisogna prima guardare la pubblicità sul telefono e solo dopo è possibile trasmettere perchè altrimenti si chiude. Mediaset fai proprio pena...

a me funziona senza problemi. all'apertura dell'app connetto la chromecast e poi cerco il contento da trasmettere, faccio guarda e parte senza problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso