elevation1
Digital-Forum Junior Plus
con la presentazione della nuova chromecast2 e l'aggiornamento dell'app siete riusciti a vedere le partite con premium play?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tipo quali? Ho un tablet Samsung e smartphone Acer, nessuno dei due mi permette questa interessante funzione......in alcuni tablet/smartphone il chromecast da la possibilità di trasmettere lo schermo...
Tipo quali? Ho un tablet Samsung e smartphone Acer, nessuno dei due mi permette questa interessante funzione...
Ma non spegne lo schermo del Tabletdevono avere almeno 4.4... con l'app chromecast c'è trasmetti schermo e và anche benino compresi canali live..
Ho provato in vari modi, ma non ci sono riuscito nemmeno io: mi accodo alla richiesta di info sulla soluzione...Perchè non si riesce a tramettere premium play da chrome su chromecast a schermo intero?
Scusa, ma io mi riferivo all'uso di Chrome su PC con Win 8...Dovete prima trasmettere le schermo, quindi il desktop del vostro tablet...
Io vedo bene ed ho una 7 mega, ma mi sembra vada un pò a scatti. Voi?Ma a voi Premium play su chromecast come si vede? Perchè la qualità mi sembra tutto tranne che hd, e ho una linea buona che mi permette di fare streaming hd senza problemi...
Io vedo bene ed ho una 7 mega, ma mi sembra vada un pò a scatti. Voi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma a nessuno da fastidio che è impossibile trasmettere su chromecast per colpa della pubblicità? bisogna prima guardare la pubblicità sul telefono e solo dopo è possibile trasmettere perchè altrimenti si chiude. Mediaset fai proprio pena...
Pure a mea me funziona senza problemi. all'apertura dell'app connetto la chromecast e poi cerco il contento da trasmettere, faccio guarda e parte senza problemi.