Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La fregatura è che non hanno messo i canali LIVE...
..invece su Premium Online si.
Non capisco questa limitazione patetica!

Diciamo che se a Chromecast viene inviato "l’indirizzo dello stream di Premium Play e i metadati per l’interfaccia a schermo" (come sembra che avvenga già con youtube) al tablet/smartphone a quel punto rimane solo il controllo... e allora si che è interessante! diventa un dispositivo equiparabile alla nuova "smartcam hd wifi di mediaset - senza tessera inserita" con i vantaggi di non aver problemi di compatibilità della CAM e di costare leggermente meno....(35€ contro 180€)

35€ contro 49 euro se sei gia' abbonato....non 180€...!!!!!!!!!!

Chiaramente è l'ennesimo tentativo di convincere la gente a comprare Mediaset Premium e vederlo sul digitale.

Comunque ho provato a mandare le partite della scorsa settimana e il caricamento non è neanche andato a buon fine, pessimo servizio.

Sul tablet funziona bene...

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

35€ contro 49 euro se sei gia' abbonato....non 180€...!!!!!!!!!!
Io ho chiesto a mediaset la nuova smart cam wifi hd e SI, me la danno a 49€ ma lo stream di premium play funziona solo con la tessera inserita!! a me serve come secondo dispositivo.
In realtà il prezzo dovrebbe essere 99€ (x quella "libera" che funziona anche senza tessera) ma prima dell'inizio della "champion" sono andate a ruba!! ora in giro nei negozi fisici non sono più disponibili e "su internet" le ultime rimaste sono a 150€, 180€ appunto. (c'era un perchè se ho scritto così ;))
Sul "sito commerciale di mediaset" è disponibile a 99€ + 7,99€ ma mi sa tanto che è quella vincolata alla tessera (che come dici tu posso prendere a 49€)

Alla fine oggi ho preso "chromecast" in attesa che risolvano in problemi con il "tsplay Stealth" e....
FUNZIONA OTTIMAMENTE!! :D
anche con "premium play" stream diretto dal router,
il tablet si può anche spegnere (perdi ovviamente il controllo) ma questo significa niente stress della batteria e possibilità di usare il dispositivo :icon_cool:
nessun errore PLTO su qualsiasi contenuto :happy3:
Stream HD perfetto! fluido senza scatti o squadrettamenti :eusa_whistle:

Premesso che io non seguo il calcio ma è di dominio pubblico che DEVE sostenere investimenti altissimi....
Premium si è impegnata a pagare:
700milioni di Euro per poter trasmettere la Champions League fino al 2018
300mila euro per mandare in onda i match delle otto squadre più importanti del campionato di serie A per il 2015-2016
Diritti sulle partite dei massimi campionati di Francia e Scozia
Nuovi accordi con Warner e Universal...
Rientrare della piccola beffa della ZDF tedesca ancora in corso... (riguardo champion)

LIMITARTI ALMENO NEI CANALI LIVE su un dispositivo che DOVREBBE ESSERE UN SECONDO DISPOSITIVO E QUINDI UN SERVIZIO IN PIU' (fino a poco tempo fa ti ricordo che "o secondo decoder con seconda tessera" o "secondo decoder con seconda tessera")
non mi sembra patetico... in fondo tu potresti dare "user e password" a chiunque facendo perdere a Mediaset potenziali nuovi abbonati...

Concludo che sono un semplice abbonato, non ho alcun tipo di rapporto con Mediaset e non voglio difendere nessuno, anzi, posso anche dirti che avrei preferito qualche investimento in più su CINEMA e SERIE TV sopratutto visto l'imminente ingresso di Netflix...
EVIDENTEMENTE IL CALCIO RENDE DI PIU'.....

Guarda che un tablet può essere connesso a una tv. Oppure ci sono i tv box con android. Io vedo tranquillamente i canali lineari sulla tv tramite tv/box android. E non ho nessun intento pirata ma voglio solo vedere con una qualità decente i canali calcio (che su dtt hanno una qualità oscena!).
Detto questo... Perché impedirlo con chromecast?
Oppure perché impedirlo con smart cam? Dove devo anche mettere dentro la tessera?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Guarda che un tablet può essere connesso a una tv. Oppure ci sono i tv box con android. Io vedo tranquillamente i canali lineari sulla tv tramite tv/box android. E non ho nessun intento pirata ma voglio solo vedere con una qualità decente i canali calcio (che su dtt hanno una qualità oscena!).
Oppure perché impedirlo con smart cam? Dove devo anche mettere dentro la tessera?

Che box android hai?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io credo che sia solo un modo come un'altro per cercare di limitare la perdita di abbonamenti tutto qua (stesso motivo per cui hanno messo 5 dispositivi e 10 cambi all'anno) Secondo me c'è tanta gente disonesta che passa "user e password" almeno ad un parente e/o amico e per colpa di questi non si hanno canali Live a 360°.

Per come la vedo io li potrebbero tranquillamente "non impedire" limitando certi canali live semplicemente ad un accesso alla volta per abbonamento.... così quelli che voglio vedere con dispositivi alternativi lo possono fare.
Inoltre potrebbero limitare sole le partite in diretta, serie in contemporanea USA, prime TV ecc.
Magari ci stanno già lavorando...

Ultima modifica:
Netflix con 12 euro ti da 4 account... Fai accpunt sharing?? Bravissimo è la nostra politica! Meditate gente... Meditate...

Il CEO di Netflix Reed Hastings ha specificato che è giusto che in una famiglia con due coniugi e un bambino non si debba avere 3 account paganti ma è tutt'altro che d'accordo con l'account sharing... Anzi è una cosa che l'azienda vorrebbe impedire!
Tuttavia sai, finché la base di utenti continua a crescere (il servizio ha appena superato 65 milioni di abbonati a livello globale) la cosa rimane così... Pensa che i un sondaggio su 5000 utenti Solo il 35 per cento degli utenti ha affermato di essere l'unico utente dell'account!

Premesso che io non seguo il calcio ma è di dominio pubblico che DEVE sostenere investimenti altissimi....
Premium si è impegnata a pagare:
700milioni di Euro per poter trasmettere la Champions League fino al 2018
300mila euro per mandare in onda i match delle otto squadre più importanti del campionato di serie A per il 2015-2016
Diritti sulle partite dei massimi campionati di Francia e Scozia
Nuovi accordi con Warner e Universal...
Rientrare della piccola beffa della ZDF tedesca ancora in corso... (riguardo champion)

LIMITARTI ALMENO NEI CANALI LIVE su un dispositivo che DOVREBBE ESSERE UN SECONDO DISPOSITIVO E QUINDI UN SERVIZIO IN PIU' (fino a poco tempo fa ti ricordo che "o secondo decoder con seconda tessera" o "secondo decoder con seconda tessera")
non mi sembra patetico... in fondo tu potresti dare "user e password" a chiunque facendo perdere a Mediaset potenziali nuovi abbonati...

Concludo che sono un semplice abbonato, non ho alcun tipo di rapporto con Mediaset e non voglio difendere nessuno, anzi, posso anche dirti che avrei preferito qualche investimento in più su CINEMA e SERIE TV sopratutto visto l'imminente ingresso di Netflix...
EVIDENTEMENTE IL CALCIO RENDE DI PIU'.....
Premesso che io pago l'abbonamento e lo pago anche per premium play, tale servizio me lo devi dare uguale su tutti gli apparati.
Questa limitazione é solo per far comprare la cam wifi.

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

Ma certo è ovvio che non lo pibblicizzano, la mia era un'esasperazione. L'importante è il conceto che ci sta alla base: la libertà. Cosa che mediaset non concede per parte dei suoi servizi (i canali lineari).

Avrei bisogno di una informazione: cromecast funziona con premiumplay app per iPad? E che qualità si ha durante la visione di una partita?? Fino a 10 gg fa circa non andava e per rabbia ho restituito la chrome in negozio. Grazie

il fatto di non rendere disponibili su chromecast i canali lineari non ha senso...visto che se uno attacca un pc o notebook ad una tv li vede....per cui se uno volesse prestare le proprie credenziali il potenziale cliente non ci sarebbe comunque....

Avrei bisogno di una informazione: cromecast funziona con premiumplay app per iPad? E che qualità si ha durante la visione di una partita?? Fino a 10 gg fa circa non andava e per rabbia ho restituito la chrome in negozio. Grazie

Niente streming live con chromecast (purtroppo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso