Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'ot ma questo mese premium play non dovrebbe arrivare anche su smart tv di marca lg?

Se ho capito bene gia è possibile vedere i contenuti di premium play sulla tv tramite chromecast ma con la funzione trasmetti schermo che potrebbe anche non funzionare bene.
Mentre con la app ad hoc dovrebbe essere piu veloce la connessione e dovrebbe anche funzionare meglio.

A proposito di vedere premiuum play tramite "trasmetti schermo" di google play. Perchè a me non funziona a schermo intero? Se il programma è in finestra lo vedo tranquillamente in finestra, ma se sul PC vado a schermo intero sulla TV rimane il riquadro del programma nero e non va a schermo intero.
C'è qualche impostazione da fare?
Grazie

Anche skygo non è da meno. Ma sono pochini 2 apparati

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Per ottenere Sky Go ci vuole 1 anno di abbonamento, non so nemmeno che "forma" ha. :D

Quanto al resto, Sky On Demand online ha un bel potenziale, peccato per la mancanza dell'HD che obbliga a registrare quanta più roba possibile dai canali lineari.

:)

Io ho atteso un anno per i on demand ma skygo subito. Il vero limite sono i 2 apparati, troppo pochi.

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ma tramite chromecast sara possibile vedere anche i canali live dato che comunque si deve passare da smartphone e tablet (ove sono presenti i live)? o riprodurrà solo i contenuti ondemand? grazie

Perchè con chromecast premium play sulla TV non va schermo intero? Utilizzo la funzione trasmetti schermo da Chrome. Si vede solo in finestra.

Senza la possibilità di streaming dei canali live non serve a molto. La speranza era poter vedere le partite sulla TV. Una sorta di multivision Premium!

Fatemi capire, compro questa chiavetta di google, la attacco nella presa HDMI e poi faccio riconoscere il tablet dalla chiavetta. Qualcuno che ha provato almeno la qualità di trasmissione? tempi di ritardo?
Certo senza canali live non è molto utile.

Fatemi capire, compro questa chiavetta di google, la attacco nella presa HDMI e poi faccio riconoscere il tablet dalla chiavetta. Qualcuno che ha provato almeno la qualità di trasmissione? tempi di ritardo?
Certo senza canali live non è molto utile.

Massima qualità (dipende dalla tua connessione), nessun ritardo

ma l'app con cui controllo la Chromecast è quella di play installata sul mio iphone giusto? non devo scaricare la premium smart cam control per quella si riferisce esclusivamente alla smart cam wifi di premium. esatto?

Ho lanciato una serie tv a caso, ho riscontrato una qualità migliore sul tv rispetto all'app da Ipad, ottima anche la fluidità... peccato solamente per la mancanza dello streaming dei canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso