• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRANDI NOVITÀ DA LUGLIO
Dal primo luglio Premium Play cambia faccia grazie a una grafica tutta nuova e un catalogo molto più ricco con oltre 6000 titoli on demand sempre disponibili. Più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, tantissime anteprime esclusive a pochi mesi dall’uscita nelle sale e Infinity incluso per tutti i clienti Cinema. Oltre 1500 episodi di serie TV con le prime visioni esclusive delle serie Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, più di 300 episodi di documentari direttamente da BBC e Discovery e ancora, tantissimi episodi di Cartoni animati, il meglio delle
Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset. Inoltre tutte le partite di Serie A delle squadre Premium e gli incontri della Champions League in esclusiva assoluta!

Da luglio si completa l’offerta di canali TV in live Streaming: Cinema, Serie TV e tutti i canali Calcio e Sport disponibili 24 ore su 24. Ben 20 canali in diretta per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione delle reti Premium. Oltre al sito web, Smart TV, Decoder, Xbox e Tablet già oggi abilitati al servizio, a luglio e nei mesi a seguire, Play arriverà su tantissimi nuovi tablet Android, su molti altri modelli di Smart TV, su Chromecast e su iPhone, Smartphone Android e Windows Phone.

Le novità non sono finite, da luglio potranno accedere a Premium Play anche i clienti Premium Ricarica, e a tutti i nuovi abbonati verrà inviata a casa la Premium SmartCam, il decoder più piccolo e innovativo sul mercato che aprirà a tutti i nuovi abbonati le porte di Premium Play



Manca poco! :)
 
Domanda stupida ( però voglio essere sicuro) con la Chromecast sarà possibile vedere tutti i contenuti hd caricati su premium play e i canali live?
 
Domanda stupida ( però voglio essere sicuro) con la Chromecast sarà possibile vedere tutti i contenuti hd caricati su premium play e i canali live?
I contenuti hd in streaming sicuramente... per i canali Live aspettiamo chi ne sa di più :)
 
Ciao volevo sapere se con il nuovo premium play che partirà il 1 luglio le ore mensili saranno sempre 100 per vedere i contenuti
 
Bisogna aspettare il 01/07 per tutti i dettagli e per vedere se ci saranno anche modifiche delle ore mensili.
 
Ma visto che adesso la cam wifi viene data in comodato gratuito che convenienza c'è nel prendere la Chromecast? ( rimanendo nell ambito di premium play perché penso che la si possa usare poi per altri servizi vedi youtube, infinity ecc. )
 
interessante l'arrivo su chromecast, ma visto che le app saranno quasi identiche, volevo chiedere a chi già usa Infinity su chromecast se il servizio funziona bene a livello di streaming, ricezione wifi ecc.
 
News?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Soglia di Consumo

Da Luglio infatti, la soglia di consumo mensile disponibile per fruire dei contenuti sarà eliminata, non avrai più il limite di 100 ore, potrai usufruire di tutte le ore di visione che vorrai.
 
interessante l'arrivo su chromecast, ma visto che le app saranno quasi identiche, volevo chiedere a chi già usa Infinity su chromecast se il servizio funziona bene a livello di streaming, ricezione wifi ecc.
Io ho visto su Infinity la 3a serie di OITNB via chromecast e non ho avuto problemi, la chiavetta si trova a 1 mt dal powerline ethernet che fa anche da access point, il tutto su linea ADSL infostrada da 20mb (agganciata a quasi 18mb).
 
Scusate ma quindi la compatibilità con chromecast starà nel fatto che direttamente dall'app premium play (immagino solo per smartphone e tablet) si potrà trasmettere direttamente il contenuto verso la tv.
Per quanto riguarda invece l'app per windows o mac, immagino che la cosa sia già fattibile oggi...

O sbaglio?
 
Se ho capito bene gia è possibile vedere i contenuti di premium play sulla tv tramite chromecast ma con la funzione trasmetti schermo che potrebbe anche non funzionare bene.
Mentre con la app ad hoc dovrebbe essere piu veloce la connessione e dovrebbe anche funzionare meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso