Biascica ha scritto:Facci sapere!
siamo tutti curiosi... come hai fatto?
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Biascica ha scritto:Facci sapere!
lmerega ha scritto:Scusate, ma sono l'unico a cui l'app non funziona?
O meglio, la lancio, vado nell'elenco dei film (o serie TV), premo su Play e rimane lì in attesa con la "rotellina" che gira.
Da PC nessun problema.
Idee?
Ho un iPad 2 NON jailbreaked con IOS 5.1.1
L'ho anche disinstallata e reinstallata.Rcl ha scritto:spiegati meglio..
Hai rpovato a chiudere e riaprire l'app?
hai attivato la promo?
su quale contenuto hai problemi?
lmerega ha scritto:Scusate, ma sono l'unico a cui l'app non funziona?
O meglio, la lancio, vado nell'elenco dei film (o serie TV), premo su Play e rimane lì in attesa con la "rotellina" che gira.
Da PC nessun problema.
Idee?
Ho un iPad 2 NON jailbreaked con IOS 5.1.1
Credo di sì, anche se ora non mi ricordo dove fosse...ERCOLINO ha scritto:Provato a cancellare la cache dell'applicazione?
lmerega ha scritto:Credo di sì, anche se ora non mi ricordo dove fosse...
Peraltro dal PC dell'ufficio continua a darmi errore 4004.
Pare che lo riesca a vedere bene solo dal PC di casa...
Non capisco...
Mi ricordi, nel caso, dove trovo la possibilità di cancellare la cache?
Grazie![]()
Io utenza ne ho una sola.Rcl ha scritto:per l'ipad la tua utenza funziona sicuramente?
l'hai provata sul pc per vedere che effettivamente tu riesci a vedere i contenuti o ti mostra scopri come abbonarti?
lmerega ha scritto:Allora, ho fatto altre mille prove.
Dall'ufficio, chiaramente, non posso spegnere router e quant'altro, quindi mi sono concentrato su casa.
Da PC non c'è problema.
Da iPad, invece, proprio non parte il filmato. Faccio login senza problemi, vedo il catalogo, sfoglio tutto quello che voglio, ma nulla da fare.
Ho chiamato il supporto clienti che mi dice di spegnere il router e riaccenderlo (ho ip statico, dubito possa servire, comunque l'ho fatto), fare logout e login e confermare i dati nell'area clienti.
Fatto tutto... non cambia nulla...
Per me l'esperienza Premium Play finisce qui... che tristezza
Mi piacerebbe mandare loro un'email, ma non trovo indirizzi... bah![]()
lmerega ha scritto:Ok, ho delle novità.
Dallufficio con iPad tutto ok.
Da casa no.
Allora spiano iPad.
Ancora niente.
Faccio un ultimo tentativo.
Ho Fastweb. Anziché attaccarmi al mio router (a sua volta collegato a quello fi FW), mi collego direttamente al router di FW.
Va!!!!
Ora devo capire quale porta sta impedendo il protocollo di ritorno.
Mi sembra follia, perché tutti gli altri siti in HTML5 (Youtube fra tutti) vanno senza problemi.
Sniffo un po' di traffico e vi tengo aggiornati.
Sul fronte PC dall'ufficio, invece, sempre errore 4004.
P.S. Sto usufruendo del periodo di prova.
Ciao
lmerega ha scritto:Altro problema.
Come tolgo la barra di scorrimento sotto il filmato?
Compare ogni 10 secondi circa anche se clicco sullo schermo per toglierla.
Idee?
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lmerega ha scritto:Altro problema.
Come tolgo la barra di scorrimento sotto il filmato?
Compare ogni 10 secondi circa anche se clicco sullo schermo per toglierla.
Idee?
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