Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma sono l'unico a cui l'app non funziona?
O meglio, la lancio, vado nell'elenco dei film (o serie TV), premo su Play e rimane lì in attesa con la "rotellina" che gira.
Da PC nessun problema.
Idee?
Ho un iPad 2 NON jailbreaked con IOS 5.1.1
 
lmerega ha scritto:
Scusate, ma sono l'unico a cui l'app non funziona?
O meglio, la lancio, vado nell'elenco dei film (o serie TV), premo su Play e rimane lì in attesa con la "rotellina" che gira.
Da PC nessun problema.
Idee?
Ho un iPad 2 NON jailbreaked con IOS 5.1.1

spiegati meglio..
Hai rpovato a chiudere e riaprire l'app?
hai attivato la promo?
su quale contenuto hai problemi?
 
Rcl ha scritto:
spiegati meglio..
Hai rpovato a chiudere e riaprire l'app?
hai attivato la promo?
su quale contenuto hai problemi?
L'ho anche disinstallata e reinstallata.
Esatto, ho attivato la promo mandando l'SMS.
Ho problemi su TUTTI i contenuti. Non mi fa vedere nulla.
Addirittura se faccio logout, non vedo neanche i promo.
Chiaramente tutte le altre app funzionano egregiamente :crybaby2:
 
lmerega ha scritto:
Scusate, ma sono l'unico a cui l'app non funziona?
O meglio, la lancio, vado nell'elenco dei film (o serie TV), premo su Play e rimane lì in attesa con la "rotellina" che gira.
Da PC nessun problema.
Idee?
Ho un iPad 2 NON jailbreaked con IOS 5.1.1

Provato a cancellare la cache dell'applicazione?
 
ERCOLINO ha scritto:
Provato a cancellare la cache dell'applicazione?
Credo di sì, anche se ora non mi ricordo dove fosse...
Peraltro dal PC dell'ufficio continua a darmi errore 4004.
Pare che lo riesca a vedere bene solo dal PC di casa...
Non capisco...
Mi ricordi, nel caso, dove trovo la possibilità di cancellare la cache?

Grazie :)
 
lmerega ha scritto:
Credo di sì, anche se ora non mi ricordo dove fosse...
Peraltro dal PC dell'ufficio continua a darmi errore 4004.
Pare che lo riesca a vedere bene solo dal PC di casa...
Non capisco...
Mi ricordi, nel caso, dove trovo la possibilità di cancellare la cache?

Grazie :)

azz. tutte a te..
per i 4004 prova a seguire le guide postate in altri giorni per risolvere.
per l'ipad la tua utenza funziona sicuramente?
l'hai provata sul pc per vedere che effettivamente tu riesci a vedere i contenuti o ti mostra scopri come abbonarti?
 
Rcl ha scritto:
per l'ipad la tua utenza funziona sicuramente?
l'hai provata sul pc per vedere che effettivamente tu riesci a vedere i contenuti o ti mostra scopri come abbonarti?
Io utenza ne ho una sola.
Da PC funziona.
Da iPad, non c'è verso :(
 
Allora, ho fatto altre mille prove.
Dall'ufficio, chiaramente, non posso spegnere router e quant'altro, quindi mi sono concentrato su casa.
Da PC non c'è problema.
Da iPad, invece, proprio non parte il filmato. Faccio login senza problemi, vedo il catalogo, sfoglio tutto quello che voglio, ma nulla da fare.
Ho chiamato il supporto clienti che mi dice di spegnere il router e riaccenderlo (ho ip statico, dubito possa servire, comunque l'ho fatto), fare logout e login e confermare i dati nell'area clienti.
Fatto tutto... non cambia nulla...
Per me l'esperienza Premium Play finisce qui... che tristezza :(
Mi piacerebbe mandare loro un'email, ma non trovo indirizzi... bah :(
 
lmerega ha scritto:
Allora, ho fatto altre mille prove.
Dall'ufficio, chiaramente, non posso spegnere router e quant'altro, quindi mi sono concentrato su casa.
Da PC non c'è problema.
Da iPad, invece, proprio non parte il filmato. Faccio login senza problemi, vedo il catalogo, sfoglio tutto quello che voglio, ma nulla da fare.
Ho chiamato il supporto clienti che mi dice di spegnere il router e riaccenderlo (ho ip statico, dubito possa servire, comunque l'ho fatto), fare logout e login e confermare i dati nell'area clienti.
Fatto tutto... non cambia nulla...
Per me l'esperienza Premium Play finisce qui... che tristezza :(
Mi piacerebbe mandare loro un'email, ma non trovo indirizzi... bah :(

Hai un mp
 
Ok, ho delle novità.
Dallufficio con iPad tutto ok.
Da casa no.
Allora spiano iPad.
Ancora niente.
Faccio un ultimo tentativo.
Ho Fastweb. Anziché attaccarmi al mio router (a sua volta collegato a quello fi FW), mi collego direttamente al router di FW.
Va!!!!
Ora devo capire quale porta sta impedendo il protocollo di ritorno.
Mi sembra follia, perché tutti gli altri siti in HTML5 (Youtube fra tutti) vanno senza problemi.
Sniffo un po' di traffico e vi tengo aggiornati.

Sul fronte PC dall'ufficio, invece, sempre errore 4004.

P.S. Sto usufruendo del periodo di prova.

Ciao
 
lmerega ha scritto:
Ok, ho delle novità.
Dallufficio con iPad tutto ok.
Da casa no.
Allora spiano iPad.
Ancora niente.
Faccio un ultimo tentativo.
Ho Fastweb. Anziché attaccarmi al mio router (a sua volta collegato a quello fi FW), mi collego direttamente al router di FW.
Va!!!!
Ora devo capire quale porta sta impedendo il protocollo di ritorno.
Mi sembra follia, perché tutti gli altri siti in HTML5 (Youtube fra tutti) vanno senza problemi.
Sniffo un po' di traffico e vi tengo aggiornati.

Sul fronte PC dall'ufficio, invece, sempre errore 4004.

P.S. Sto usufruendo del periodo di prova.


Ciao



hai provato le guide che ho postato tempo fa? che versione hai si SL e di OS?
hai messo la 5.1.1 di SL?
 
Ok, risolto problema iPad.
I DNS di default di Fastweb non risolvono l'indirizzo a cui cerca di connettersi l'iPad (https://od.odscss.com:50382/).
Sostituiti con i DNS di Google, ora funziona tutto :)
Venerdì mi metterò a sniffare pacchetti anche in ufficio e cercherò di capire se il problema è simile :)
 
Altro problema.
Come tolgo la barra di scorrimento sotto il filmato?
Compare ogni 10 secondi circa anche se clicco sullo schermo per toglierla.
Idee?

imagecna.jpg
 
lmerega ha scritto:
Altro problema.
Come tolgo la barra di scorrimento sotto il filmato?
Compare ogni 10 secondi circa anche se clicco sullo schermo per toglierla.
Idee?

imagecna.jpg

te lo fa anche in full screen?
 
lmerega ha scritto:
Altro problema.
Come tolgo la barra di scorrimento sotto il filmato?
Compare ogni 10 secondi circa anche se clicco sullo schermo per toglierla.
Idee?

imagecna.jpg

Succede anche a me, ma non sempre. In fullscreen.
A volte guardo a lungo senza che compaia. Altre volte invece compare dopo pochi secondi.
Penso siano piccoli bug dell'app, non mi succede con altre app con video fullscreen...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso