Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è la possibilità che vengano rese visibili su Premium Play più partite contemporaneamente? Grazie ;)
Inoltre, anche se qui sono OT, vorrei sapere quanto consuma in termini di mb/gb vedere video in streaming tipo Premium Play...in sostanza è fruibile solo tramite wifi o se si ha a disposizione, ad es., 1 gb al mese di internet, si riesce a vedere almeno, che ne so, una partita? Grazie, terrei molto a sapere la risposta a questa domanda :)

W LECCE & INTER ha scritto:
c'è la possibilità che vengano rese visibili su Premium Play più partite contemporaneamente? Grazie ;)
Inoltre, anche se qui sono OT, vorrei sapere quanto consuma in termini di mb/gb vedere video in streaming tipo Premium Play...in sostanza è fruibile solo tramite wifi o se si ha a disposizione, ad es., 1 gb al mese di internet, si riesce a vedere almeno, che ne so, una partita? Grazie, terrei molto a sapere la risposta a questa domanda :)

Attualmente è solo da wifi, alla conferenza stampa di presentazione dell'app iPad è stato detto che sarà implementato la fruizione in 3g e il download&play (ovviamente non per i live).
Sul consumo vedremo i profili che saranno disopnibili, su pc il profilo del live arriva a circa 1,5 Mbit/s in full screen, fatti i conti per 90 minuti :)
Diciamo che per chi ha traffico dati di 1Gb al mese è un pò proibitivo anche se la partita in caso di emergenza la riesci a vedere.

Sulla possibiiltà di più canali live dedicati al calcio non ci sono dichiarazioni, vedremo.

Rcl ha scritto:
Attualmente è solo da wifi, alla conferenza stampa di presentazione dell'app iPad è stato detto che sarà implementato la fruizione in 3g e il download&play (ovviamente non per i live).
Sul consumo vedremo i profili che saranno disopnibili, su pc il profilo del live arriva a circa 1,5 Mbit/s in full screen, fatti i conti per 90 minuti :)
Diciamo che per chi ha traffico dati di 1Gb al mese è un pò proibitivo anche se la partita in caso di emergenza la riesci a vedere.

Sulla possibiiltà di più canali live dedicati al calcio non ci sono dichiarazioni, vedremo.

Infatti è da suicidio con le connessioni mobili attuali :)

ho letto da qualche parte che si starebbe lavorando pure per portare premium play su play station 3... è possibile questa cosa?

italicovalore ha scritto:
ho letto da qualche parte che si starebbe lavorando pure per portare premium play su play station 3... è possibile questa cosa?

Se ne è parlato ma attualmente non ci sono indicazioni o date ufficiali.
Piersilvio aveva accennato all'ampliamento delle console compatibili con la play e delle tv connected.
Da quanto diceva Ercolino sembre essere più avanti la parte per le tv mentre per la ps3 ancora non ci sono neanche delle voci di corridoio in giro.

Ragazzi quando sarà ora saprete tutti i dettagli ,anche della Cam per Premium Play :D

Ma non doveva esserci l'aggiornamento dell'app con il 3G? E il servizio tanto annunciato 'Download&Play'... L'estate sta finendo... :D

Scusate non ho letto tutte le pagine ma per chi ha la prepagata come fa con premium play? ho attivato l'offerta calcio, serie e cinema fino a giugno 2013 e vorrei vedere premium play sull'ipad come faccio? Per ora sto usufruendo dei 15 giorni disponibili per provare l'app ma visto che mi piace vorrei continuare a usarla! Devo per forza fare un abbonamento? scusate l'ignoranza in materia :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Si devi avere l'easy pay ,quindi l'abbonamento

Grazie Ercolino molto gentile!

non trovo la cosa giusta, io che ho speso 399 euro non ho lo stesso diritto di usare premium play magari attivando un'altra offerta?
Peccato cmq...

Premium play

salve e quando sarà a pagamento anche per i vecchi abbonati, il servizio premium play ?

Aggiornamento arrivato stamattina ma unicamente con aggiunta PC1 e PC2 e visione in 3G di questi due più PC; notare come sia stata eliminata la visione di PC 24h su 24h per attivarla solo in caso di eventi LIVE (pessima cosa questa)

Fanta-Boy ha scritto:
Ma non doveva esserci l'aggiornamento dell'app con il 3G?

Arrivato

Nuova versione 1.2

Info

Novità nella versione 1.2

Ricezione dei Canali Live anche sotto rete 3G.

ERCOLINO ha scritto:
Arrivato

Nuova versione 1.2

Info

Novità nella versione 1.2

Ricezione dei Canali Live anche sotto rete 3G.
ottimo!!! :D Ma era normale, prima di questo aggiornamento, avere problemi nell'utilizzare l'applicazione con il thethering? In fin dei conti dovrebbe essere come una rete wireless...:eusa_think: in ogni modo, spero che ora sia tutto risolto :) Speriamo che arrivi presto la possibilità di scaricare temporaneamente i contenuti e vederli anche senza connessione (mi pare che sia stata annunciata questa possibilità futura) ;)

date uno sguardo all'home page del sito di Premium, pubblicizzano la nuova versione dell'app di Premium Play ;) Parlano del meglio di serie A, B, Champions ed Europa League...quindi per loro il meglio della Champions è la partita che danno in chiaro il mercoledì (l'unica che potranno mettere su Play) :D :lol: :badgrin:

Per caso esiste il Play sul tablet Mediacom Smart Pad 844i con sistema operativo Android 4.0? :eusa_think:

Grazie per l'attenzione...

Terlizzi6 ha scritto:
Per caso esiste il Play sul tablet Mediacom Smart Pad 844i con sistema operativo Android 4.0? :eusa_think:

Grazie per l'attenzione...

No, non esiste un app di Play per Android

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso