Terlizzi6
Digital-Forum Friend
djalx ha scritto:No, non esiste un app di Play per Android
Ok...
Cara MP, vulemu il Play per Android!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djalx ha scritto:No, non esiste un app di Play per Android
Terlizzi6 ha scritto:Ok...
Cara MP, vulemu il Play per Android!![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Novità nella versione 1.3
Aggiornamento ricezione dei canali Live sotto rete 3G.
Cioé? Non vedo nessun cambiamento...ERCOLINO ha scritto:Novità nella versione 1.3
Aggiornamento ricezione dei canali Live sotto rete 3G.
Fanta-Boy ha scritto:Cioé? Non vedo nessun cambiamento...
W LECCE & INTER ha scritto:Speriamo che arrivi presto la possibilità di scaricare temporaneamente i contenuti e vederli anche senza connessione (mi pare che sia stata annunciata questa possibilità futura)![]()
ERCOLINO ha scritto:Qualcuno ha riscontrato problemi con l'applicazione Premium Play e iOS 6?
pier1966 ha scritto:Io sinceramente non riesco ad usare Premium Play su IPAD 2: il test della connessione è OK, mi fa vedere tutti i film, ma quando lo faccio partire mi rimane in attesa (questo anche prima dell'aggiornamento a IOS 6). Forse devo aspettare che venga scaricato tutto il film prima che parta la riproduzione?
Le locandine nella home non escono sempre e lo streaming live si blocca. Si deve aggiungere per forza la compatibilità.ERCOLINO ha scritto:Qualcuno ha riscontrato problemi con l'applicazione Premium Play e iOS 6?