Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità nella versione 1.3

Aggiornamento ricezione dei canali Live sotto rete 3G.

Fanta-Boy ha scritto:
Cioé? Non vedo nessun cambiamento...

onestamente non so cosa è stato cambiato, il change log è generico..
Per Android niente ancora...

Sembra che premium calcio sia sempre visibile ... Come prima dell'aggiornamento precedente.

W LECCE & INTER ha scritto:
Speriamo che arrivi presto la possibilità di scaricare temporaneamente i contenuti e vederli anche senza connessione (mi pare che sia stata annunciata questa possibilità futura) ;)

Arriverà tranquilli ,diciamo tra 1 mesetto ;)

Io sinceramente non riesco ad usare Premium Play su IPAD 2: il test della connessione è OK, mi fa vedere tutti i film, ma quando lo faccio partire mi rimane in attesa (questo anche prima dell'aggiornamento a IOS 6). Forse devo aspettare che venga scaricato tutto il film prima che parta la riproduzione?

pier1966 ha scritto:
Io sinceramente non riesco ad usare Premium Play su IPAD 2: il test della connessione è OK, mi fa vedere tutti i film, ma quando lo faccio partire mi rimane in attesa (questo anche prima dell'aggiornamento a IOS 6). Forse devo aspettare che venga scaricato tutto il film prima che parta la riproduzione?

Ciao Pier, riesci a spiegarci meglio il problema a i messaggi che ti ritorna?
Il contenuto dovrebbe partire subito, con una spiegazione completa magari possiamo aiutarti o qualche utente ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo.

Quando seleziono un film, mi appare occupando circa 2/3 del video con sovraimpresso il tasto play.
Se schiaccio play, mi compare l'equivalente della clessidra, e poi non succede niente.... Come se non riuscisse a scaricare niente!

Grazie
Pier

ERCOLINO ha scritto:
Qualcuno ha riscontrato problemi con l'applicazione Premium Play e iOS 6?
Le locandine nella home non escono sempre e lo streaming live si blocca. Si deve aggiungere per forza la compatibilità.

una domanda a cui so che non potete rispondere con certezze, ma a sensazione vostre se uscirà l'ipad mini play premium sarà subito compatibile?

dai post precedenti non mi è ben chiaro se quando vedo un evento live (ad es, una partita) funziona l'uscita hdmi? posso collegare l'ipad al tv e vedere la partita su tv o l'uscita è inibita? e per il video on demand è la stessa cosa o è diverso?
sembrerebbe che la fruizione live funzioni ma la navigazione avanti e indietro no: ho capito bene?
grazie

è uscita la nuova app e ora funziona con IOS6 il live...
l'avete già provata anche voi?

Sto usando premium play da pochi giorni e non sono pratico.
Sto tentando di guardare un film dal sito ma, quando comincia a caricare, mi compare questo messaggio:

ATTENZIONE! E' in corso un'altra fruizione Premium Play con le tue credenziali d'accesso (username e password).
Per procedere con la visione di questo video interrompi l'altra fruizione e riprova.
COD 3204
ù

...che vuol dire? nessuno e' collegato .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso