Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, provato nuovamente ora.
Serie TV>Grimm automaticamente si è avviato il download del primo episodio disponibile di Grimm e di The Middle, (la locandina era la prima a sinistra rispetto a Grimm).
Ho chiuso e lanciano nuovamente l'app: Serie TV>The Flash idem è partito il download di The Flash e di Mike & Molly (prima locandina alla sinistra di The Flash). Ho aperto Covert Affairs ed è partito il download per questa serie e per The Vampire Diaries, (prima locandina a sinistra rispetto a Covert Affairs), ritrovandomi così con quattro download avviati.
Stesso comportamento con i Documentari.
I film invece partono i download se esprimo il voto, (cosa che potrebbe accadere anche con le Serie TV e Documentari ma non c'è modo di saperlo dato che i download si avviano, per questi contenuti, solo aprendone la scheda), o se una volta aperta la scheda di un titolo scorro i successivi e i precedenti con lo swipe sullo schermo.

Stanno verificando il problema, ci vorrà un po' ;)

@Ercolino l'app su iPad Air, (non ho modo di testarla su altri dispositivi mobili Apple), ha un bug gigantesco! Partono random i download dei contenuti senza che l'utente selezioni il comando.
con ipad (4 gen) e anche su iPhone 5s non sembrano partire a random i download ... magari sarà stato un errore temporaneo?
con ipad (4 gen) e anche su iPhone 5s non sembrano partire a random i download ... magari sarà stato un errore temporaneo?
No, provato nuovamente ora.
Serie TV>Grimm automaticamente si è avviato il download del primo episodio disponibile di Grimm e di The Middle, (la locandina era la prima a sinistra rispetto a Grimm).
Ho chiuso e lanciano nuovamente l'app: Serie TV>The Flash idem è partito il download di The Flash e di Mike & Molly (prima locandina alla sinistra di The Flash). Ho aperto Covert Affairs ed è partito il download per questa serie e per The Vampire Diaries, (prima locandina a sinistra rispetto a Covert Affairs), ritrovandomi così con quattro download avviati.
Stesso comportamento con i Documentari.
I film invece partono i download se esprimo il voto, (cosa che potrebbe accadere anche con le Serie TV e Documentari ma non c'è modo di saperlo dato che i download si avviano, per questi contenuti, solo aprendone la scheda), o se una volta aperta la scheda di un titolo scorro i successivi e i precedenti con lo swipe sullo schermo.
me lo ha confermato anche mia moglie...su ipad air

Ciao, ho chiamato il customercare e sembra che il problema sia solo sugli ipad a 64 bit. Stanno già intervenendo per la fix.

Speriamo arrivi presto.

Ultima modifica:
Ci sono stati alcuni problemi con alcuni account nella migrazione che piano piano stanno sistemando, probabile che sia il tuo caso ;)

Sono ufficialmente disponibili i canali live su iPad. Qualità buona!! Finalmente!!! ✌️

ma solo io, su iphone, riesco solo a sentire l'audio dei canali TV live, senza vedere il video?

ma solo io, su iphone, riesco solo a sentire l'audio dei canali TV live, senza vedere il video?

Benvenuto

Che modello esattamente e che versione iOS?

Su tutti i canali live hai il problema?

Prova a cancellare cache e dati dell'app

io ho provato in 3G su iPhone 6 ios 8.4 ma su tutti i canali sport resta lo schermo nero...

Ho cancellato l'app e poi l'ho reinstallata, adesso funziona anche in 3G. L'audio si sente quasi subito mentre il video compare dopo parecchio tempo, almeno 15 secondi (prima schermo nero).

Su iOS in particolare sull' Iphone 6 c'è qualche problemino

A breve dovrebbe arrivare una nuova versione dell'App

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso