Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In wi-fi tutto ok il problema persiste solo in 3g/4g

Si confermo, su iphone6 Plus prima dell'aggiornamento dell'app io vedevo anche in 3G/4G, adesso solo in wifi ! Per quanto mi riguarda hanno peggiorato !
E risolto invece su Ipad3mini, prima nemmeno in wifi vedevo, ora si.

Per assurdo su Samsung 6 Edge vedo i canali live in 3G/4G

Su ipad mini quando metto in play un film vedo schermo nero e non sento l'audio (la barra di avanzamento del tempo scorre regolarmente), mentre la pubblicità ad inizio film si vede e sente benissimo, invece di migliorare peggiorano di volta in volta. Che schifo.

Riprovando ancora ho notato che a volte invece dello schermo nero senza audio, si vede tutto squadretatto e va a scatti sia video che audio ed anche controllando la connessione internet tramite wifi risulta regolare con una velocità di 12 mega.

Ultima modifica:
Prossima settimana arriva una nuova versione dell'app ora in certificazione

buongiorno....io invece play non lo vedo ormai da piu' di 2 settimane ne da pc e ne da iphone..........mi sono cancellato e di nuovo iscritto nell'area clienti ma niente da fare......chiamo assistenza ma dopo 20 minuti solo cavolate .......non capiscono un bel niente.........ce ancora gente che non sa cosa è la cam wi-fi......

buongiorno....io invece play non lo vedo ormai da piu' di 2 settimane ne da pc e ne da iphone..........mi sono cancellato e di nuovo iscritto nell'area clienti ma niente da fare......chiamo assistenza ma dopo 20 minuti solo cavolate .......non capiscono un bel niente.........ce ancora gente che non sa cosa è la cam wi-fi......

Che problema hai esattamente? Che errore da?

Scusa ai il jailbreak ?
.Perchè se e così penso sia quello il problema.Uguale al mio

Su ipad mini quando metto in play un film vedo schermo nero e non sento l'audio (la barra di avanzamento del tempo scorre regolarmente), mentre la pubblicità ad inizio film si vede e sente benissimo, invece di migliorare peggiorano di volta in volta. Che schifo.

Riprovando ancora ho notato che a volte invece dello schermo nero senza audio, si vede tutto squadretatto e va a scatti sia video che audio ed anche controllando la connessione internet tramite wifi risulta regolare con una velocità di 12 mega.

Predefinito
Scusa ai il jailbreak ?
.Perchè se e così penso sia quello il problema.Uguale al mio

scusate una domanda se qualcuno può rispondere, sul sito mediaset è chiaramente indicato che da settembre premium play sarà disponibile anche via chromecast, questo significa che stanno lavorando anche per la Apple TV? vorrei cercare di capirlo prima di spendere 99 € per la nuova smartcam...(visto che tra l'altro ho una CAM vecchia non HD (errore di valutazione all'epoca dell'acquisto) ed alcuni canali come cinema HD non li vedo proprio in tv al momento!)

Ultima modifica:
(visto che tra l'altro ho una tessera vecchia non HD (errore di valutazione all'epoca dell'acquisto) ed alcuni canali come cinema HD non li vedo proprio in tv al momento!)
Come una "tessera vecchia"? Semmai una CAM vecchia...

Come una "tessera vecchia"? Semmai una CAM vecchia...
sì sorry, intendevo una cam vecchia, ho sbagliato a scrivere...

cmq vedo che non c'è risposta a questo dilemma della Apple TV, mi sono letto tutto il tread e già un paio di volte la domanda è andata inevasa...sintomo che a Mediaset non ci pensano proprio, deduco...

Ultima modifica:
Rilasciato aggiornamento per IOS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso