Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non capisco il perché non venga ottimizzata per lo schermo dell'iPhone 6...

E aggiungo che ora i canali Premium Cinema e Premium Cimema 2 non funzionano!!!!

iOS Aggiornata alla versione 5.26

Ciao a tutti,
ora i canali LIVE funzionano divinamente. Sia in Wifi che in 3G riesco a caricarli subito senza che si presenti quell'odioso schermo nero iniziale dove si sente solo l'audio.
Ho avuto dei piccoli problemi con l'iPad di un mio amico ma disinstallando l'app e reinstallandola non ho avuto più problemi. Non so se cambi nulla ma io ho risolto cosi. Se abbassassero anche un pò i prezzi sarebbe fantastico. Comunque io sono con loro per questi 3 anni di Champions League :)

Confermo il funzionamento di tutti i canali, ho risolto disinstallando e reinstallando l'applicazione.
Attendiamo l'ottimizzazione per iPhone 6, e mi dispiace che nessuno abbia una tempistica per questa cosa.

ciao a tutti.........sia oggi che ieri non mi andava su ipad i canali live di sport e calcio su premium play........ho dovuto disinstallare e reinstallare l'applicazione x farla funzionare...come mai?? è successo a nesuno?? ahh i canali cinema live andavano tutti...ciao e grazie

Quando passo in 3G dice che poso solo navigare fra le sezioni ,infatti non mi fa vedere niente.Ipad mini versione premium play 5.26 . E normale?

Succede a qualcun altro che i canali sport non partono e disistallando e installando l app tutto torna ok? È da 3 giorni che sta cosa va avanti.... Che @@

Peccato che sto aggiornamento abbia tagliato fuori gli ipad 1, fermi a ios 5.1.1. Dalla vecchia applicazione non si riesce più a fare niente ne a loggarsi.
Mi pare che al precedente aggiornamento avessero fatto una versione anche per i dispositivi più vecchi, stavolta hanno deciso di tagliarli fuori direttamente?
Per carità, ci può anche stare parlando di un dispositivo di 5 anni fa, solo che spiegarlo a mio nonno ottantenne che usava l'ipad 1 per guardarsi le partite non sarà facile...

Peccato che sto aggiornamento abbia tagliato fuori gli ipad 1, fermi a ios 5.1.1. Dalla vecchia applicazione non si riesce più a fare niente ne a loggarsi.
Mi pare che al precedente aggiornamento avessero fatto una versione anche per i dispositivi più vecchi, stavolta hanno deciso di tagliarli fuori direttamente?
Per carità, ci può anche stare parlando di un dispositivo di 5 anni fa, solo che spiegarlo a mio nonno ottantenne che usava l'ipad 1 per guardarsi le partite non sarà facile...

si ma io ho un ipad 3.....e anche staserai canali sport non vanno.......mi tocca reinstallare l'applicazione....

Per apple tv non ci sono proprio speranze?
sembra si stia parlando di un argomento segreto trattato solo dalle sette massoniche e che nessuno vuole/può tirare fuori...bho???

se ti può rinfrancare anche io sono in attesa di sapere se attiveranno anche su Apple TV prima o poi e a tal proposito leggevo un paio articoli che sembrano confermarlo, pare che con l'allacciamento a Chromecast arriverà anche il supporto per Apple tv...speriamo bene!

se qualcuno ne sa di più diffonda questa conoscenza al mondo intero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso