Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non capisco il perché non venga ottimizzata per lo schermo dell'iPhone 6...
Sul 6plus è ok
A te che problemi da ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E aggiungo che ora i canali Premium Cinema e Premium Cimema 2 non funzionano!!!!
Su iphone 6plus tutto perfetto compreso CINEMA....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Succede a qualcun altro che i canali sport non partono e disistallando e installando l app tutto torna ok? È da 3 giorni che sta cosa va avanti.... Che @@
Peccato che sto aggiornamento abbia tagliato fuori gli ipad 1, fermi a ios 5.1.1. Dalla vecchia applicazione non si riesce più a fare niente ne a loggarsi.
Mi pare che al precedente aggiornamento avessero fatto una versione anche per i dispositivi più vecchi, stavolta hanno deciso di tagliarli fuori direttamente?
Per carità, ci può anche stare parlando di un dispositivo di 5 anni fa, solo che spiegarlo a mio nonno ottantenne che usava l'ipad 1 per guardarsi le partite non sarà facile...
Ci sono alcuni problemi che verranno risolti
grazie
sembra si stia parlando di un argomento segreto trattato solo dalle sette massoniche e che nessuno vuole/può tirare fuori...bho???Per apple tv non ci sono proprio speranze?