W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
in un altro thread Ercolino ha detto entro fine mese...è inutile che lo assilliamo...non è lui a decidere...quando sarà, ce lo farà sapere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto centroirantop ha scritto:Io invece penso che anno problemi con l'app. e che l'anno pubblicizzata solo per tenerci legati ancora a loro visto che sky a lanciato skyGo gratis per i nuovi abbonati.
Avevano detto Aprile sperando di farcela ma secondo mè non la tenevano nemmeno in programma questa App. e stanno cercando di svilupparla.
Speriamo che la lancino quanto prima .
irantop ha scritto:Io invece penso che anno problemi con l'app. e che l'anno pubblicizzata solo per tenerci legati ancora a loro visto che sky a lanciato skyGo gratis per i nuovi abbonati.
Avevano detto Aprile sperando di farcela ma secondo mè non la tenevano nemmeno in programma questa App. e stanno cercando di svilupparla.
Speriamo che la lancino quanto prima .
GoldBoys ha scritto:Il problema secondo me è che App deve essere visionata e approvata da Apple prima di essere publicata sull App store, basta che a loro insindacabile giudizio ci sia un qualcosa che viola le regole da loro stabilite, app viene rispedita al mittente che la deve modificare.
Questo giochino dura fino alla loro approvazione, tenete presente che ci sono stati casi di App uscite con mesi di ritardo per quanto detto sopra.
Usa Flash SkyGo388 ha scritto:Impossibile che usino Silverlight. Anche Sky per SkyGo versione desktop usa Silverlight + decoder NDS ad-hoc, però per le app usa flussi diretti. Non credo che a Mediaset sian così fessi, useranno anche loro flussi streaming diretti...
dragoscevero ha scritto:Ah, ma credo si saprebbe se fosse già stata inoltrata ad Apple l'app...
Non penso Mediaset starebbe lì a prendersi critiche in silenzio sapendo che non dipende da lei il ritardo nella disponibilità dell'App...
però Ercolino ce la aspettavamo per aprile...ERCOLINO ha scritto:Abbiate ancora un po' di pazienza![]()
Ah, ecco l'indizio decisivo!! a buon intenditor...ERCOLINO ha scritto:Manca poco, una volta l'anno i lavoratori si riposano ,poi riprendono a lavorare![]()
ERCOLINO ha scritto:Manca poco, una volta l'anno i lavoratori si riposano ,poi riprendono a lavorare![]()
irantop ha scritto:I lavoratori riposano ad agosto,quindi se parla a settembre ????.