Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in un altro thread Ercolino ha detto entro fine mese...è inutile che lo assilliamo...non è lui a decidere...quando sarà, ce lo farà sapere :)

credo che di questo passo mediaset non arrivi a maggio, con tutte ledisdette che stanno arrivando.

Man mano lo mandano a data da destinarsi, talmente che é complicato? :/

Non credo ci siano difficoltà di carattere "informatico", la programmazione dell'app non credo sia molto complessa.
Piuttosto penso che il "dubbio" possa essere legato alla tenuta dei server in caso di elevato traffico visto il gran numero di dispositivi iOs.
E penso subito al calcio, alle ultime giornate e al fatto che se parte a maggio ne restano solo un paio per terminare il campionato, che possono essere un buon banco di sperimentazione per la piattaforma.
Non credo granchè neanche a motivi "commerciali"...

Io invece penso che anno problemi con l'app. e che l'anno pubblicizzata solo per tenerci legati ancora a loro visto che sky a lanciato skyGo gratis per i nuovi abbonati.
Avevano detto Aprile sperando di farcela ma secondo mè non la tenevano nemmeno in programma questa App. e stanno cercando di svilupparla.
Speriamo che la lancino quanto prima .

irantop ha scritto:
Io invece penso che anno problemi con l'app. e che l'anno pubblicizzata solo per tenerci legati ancora a loro visto che sky a lanciato skyGo gratis per i nuovi abbonati.
Avevano detto Aprile sperando di farcela ma secondo mè non la tenevano nemmeno in programma questa App. e stanno cercando di svilupparla.
Hai fatto centro:eusa_wall:

Il problema secondo me è che App deve essere visionata e approvata da Apple prima di essere publicata sull App store, basta che a loro insindacabile giudizio ci sia un qualcosa che viola le regole da loro stabilite, app viene rispedita al mittente che la deve modificare.

Questo giochino dura fino alla loro approvazione, tenete presente che ci sono stati casi di App uscite con mesi di ritardo per quanto detto sopra.

irantop ha scritto:

Mah... tecnicamente la difficoltà non esiste... i flussi online sono già disponibili su play...
Al massimo attendono che la piattaforma silverlight di microsoft supporti ufficialmente iOS visto che il sito di play utilizza proprio silverlight...
Ma pure per il sito della rai era la stessa cosa e loro hanno pubblicato l'App senza aspettare rilasci ufficiali da parte di microsoft...

GoldBoys ha scritto:
Il problema secondo me è che App deve essere visionata e approvata da Apple prima di essere publicata sull App store, basta che a loro insindacabile giudizio ci sia un qualcosa che viola le regole da loro stabilite, app viene rispedita al mittente che la deve modificare.

Questo giochino dura fino alla loro approvazione, tenete presente che ci sono stati casi di App uscite con mesi di ritardo per quanto detto sopra.

Ah, ma credo si saprebbe se fosse già stata inoltrata ad Apple l'app...
Non penso Mediaset starebbe lì a prendersi critiche in silenzio sapendo che non dipende da lei il ritardo nella disponibilità dell'App...

Impossibile che usino Silverlight. Anche Sky per SkyGo versione desktop usa Silverlight + decoder NDS ad-hoc, però per le app usa flussi diretti. Non credo che a Mediaset sian così fessi, useranno anche loro flussi streaming diretti...

388 ha scritto:
Impossibile che usino Silverlight. Anche Sky per SkyGo versione desktop usa Silverlight + decoder NDS ad-hoc, però per le app usa flussi diretti. Non credo che a Mediaset sian così fessi, useranno anche loro flussi streaming diretti...
Usa Flash SkyGo ;)

dragoscevero ha scritto:
Ah, ma credo si saprebbe se fosse già stata inoltrata ad Apple l'app...
Non penso Mediaset starebbe lì a prendersi critiche in silenzio sapendo che non dipende da lei il ritardo nella disponibilità dell'App...

Molte volte non si riesce a sapere niente, per i vincoli che Apple mette agli sviluppatori.
Tieni presente che sono state ritirate dall' app store delle applicazioni che erano state pubblicate è già da qualche utente installate senza darne motivazione, solo dopo alcuni mesi ripristinate per il Dawnload, dopo naturalmente aver subito le modifiche richiestre da parte dallo sviluppatore.
Comunque credo che l'unico che potrebbe sapere qualcosa sia ercolino, che naturalmente potrebbe non poter divulgare.

Manca poco, una volta l'anno i lavoratori si riposano ,poi riprendono a lavorare :D

ERCOLINO ha scritto:
Manca poco, una volta l'anno i lavoratori si riposano ,poi riprendono a lavorare :D

I lavoratori riposano ad agosto,quindi se parla a settembre ????.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso