Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io se fossi in te manderei un CV a Mediaset... Dalle tue considerazioni tecniche si evince che hai le capacità per risolvere tutti i loro problemi (molti dei quali, a parole, hai già brillantemente risolto postando anche il codice) e quindi non vedo perchè non debbano assumerti.

Rcl ha scritto:
io se fossi in te manderei un CV a Mediaset... Dalle tue considerazioni tecniche si evince che hai le capacità per risolvere tutti i loro problemi (molti dei quali, a parole, hai già brillantemente risolto postando anche il codice) e quindi non vedo perchè non debbano assumerti.

Se hanno dei problemi non sono certo tecnici, o meglio: non sono certo DOVUTI ai tecnici.
In un altra sezione di questo forum, c'e' ancora chi deve chiedere aiuto a Ercolino per un problema vecchio di non so piu' quanti mesi fa: il CODICE FISCALE. Ora secondo te un tecnico qualsiasi ci mette tanto a risolvere definitivamente un problema d'associazione del CODICE FISCALE ad una anagrafica? Suvvia...
Preferisco lavorare da solo, dove se fai cappellate non hai le tipiche scuse italiane:
* non e' mia competenza
* non lo sapevo
* cosi' mi hanno detto di fare.

Problemi visione premium play su ipad

Ciao,
Da qualche settimana non riesco più a vedere premium play su ipad: riesco a selezionare il programma da vedere, ma quando clicco play vedo che carica il programma ma non lo avvia.
Il software dell'iPad è aggiornato alla versione iOS 6.0.1.
Grazie dell'interessamento.
Ciao

Diciamo che quello è un problema noto

Prossimamente arriva una nuova versione proprio per sistemare alcuni bug con iOS 6 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che quello è un problema noto

Prossimamente arriva una nuova versione proprio per sistemare alcuni bug con iOS 6 ;)
cioè, assurdo...questa sorpresa mi mancava...oltre a google maps iOS 6 non mi fa funzionare neanche Premium play...:doubt: :eusa_wall: :mad:
@Ercolino: arriva presto questa nuova versione??

W LECCE & INTER ha scritto:
cioè, assurdo...questa sorpresa mi mancava...oltre a google maps iOS 6 non mi fa funzionare neanche Premium play...:doubt: :eusa_wall: :mad:
@Ercolino: arriva presto questa nuova versione??

Funziona ,ma in alcuni casi smette di funzionare e bisogna disinstallare l'applicazione e poi reinstallarla.

ERCOLINO ha scritto:
Funziona ,ma in alcuni casi smette di funzionare e bisogna disinstallare l'applicazione e poi reinstallarla.
a me non sta funzionando...proverò a disinstallare e a reinstallare...ma certo comunque è un handicap non da poco...speriamo rimedino presto! Grazie della risposta :)

Finalmente è stata rilasciata una nuova versione del software dell'app che risolve i problemi di compatibilità con iOS 6 ;)

Nuova Versione 1.5

L'applicazione è disponibile Qui

Novità nella versione 1.5

Ottimizzazione della compatibilità su iPad 3 con iOS 6.

Fate sapere se riscontrate ancora i problemi segnalati

Grazie

Ciao. QUalcuno sa dirmi quali canali live posso vedere in connessione 3G con l'ipad ? Il sito web di MP non lo dice chiaramente, con l'abbonamento cine+doc+serie cosa potrei vedere ?

Nella comucazione ricevuta per posta dell'aumento di listino (sob:sad: )viene annunciata una nuova funzione per iPad chiamata "download e play" che arriverà all'inizio 2013:questo é l'estratto : "il servizio che rivoluzionerà il tuo modo di vedere i programmi preferiti:potrai scaricare tutti i programmi disponibili su Play e far partire lo spettacolo quando vorrai,anche senza connessione"

Qualcuno l'aveva già segnalato?!?

Ultima modifica:
bonny76 ha scritto:
Nella comucazione ricevuta per posta dell'aumento di listino (sob:sad: )viene annunciata una nuova funzione per iPad chiamata "download e play" che arriverà all'inizio 2013:questo é l'estratto : "il servizio che rivoluzionerà il tuo modo di vedere i programmi preferiti:potrai scaricare tutti i programmi disponibili su Play e far partire lo spettacolo quando vorrai,anche senza connessione"

Qualcuno l'aveva già segnalato?!?

Leggi qua in basso: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29668 :)

zodiac+ ha scritto:
Ciao. QUalcuno sa dirmi quali canali live posso vedere in connessione 3G con l'ipad ? Il sito web di MP non lo dice chiaramente, con l'abbonamento cine+doc+serie cosa potrei vedere ?

Scusate, qualcuno che ha l'ipad mi può dire cosa può vedere con connessione 3G ? Quali canali ?
Grazie

Niente da fare, disistallato e reinstallato più volte, ma continua a non funzionare:
"clicco" su play ma la riproduzione del film non parte. Il test della connessione è positivo: 6,5 MB in media....
Non so più che fare...

ragazzi scusate ma forse già è stato detto....ma per android ancora non si hanno novità?

possivile che una piattaforma così sviluppata venga lasciata fuori????

p.s. ma ho letto bene???? per ora l'accesso funziona solo con connessione wifi????? e allora che scopo ha??????

caspita leggete quà!!! :

L'opzione Premium Play nella sua essenza multi-device è inclusa in tutti gli abbonamenti Mediaset Premium in modalità Easy Pay fino alla fine del 2012. A partire dal 2013 diventerà opzionale e il costo di 4 euro al mese sarà addebitato esclusivamente a chi deciderà di mantenere attivo il servizio

alexmarines ha scritto:
ragazzi scusate ma forse già è stato detto....ma per android ancora non si hanno novità?

possivile che una piattaforma così sviluppata venga lasciata fuori????

Niente di niente, mentre altrove succede addirittura questo:

alexmarines ha scritto:
L'opzione Premium Play nella sua essenza multi-device è inclusa in tutti gli abbonamenti Mediaset Premium in modalità Easy Pay fino alla fine del 2012. A partire dal 2013 diventerà opzionale e il costo di 4 euro al mese sarà addebitato esclusivamente a chi deciderà di mantenere attivo il servizio

All'199 non me l'hanno confermato, dove l'hai letta?
Mi hanno invece detto che dall'anno prossimo paghero' 18 euro al mese invece che 15, il che mi autorizza a disdire senza sostenere alcun costo di disattivazione :)

Ah, e mi hanno confermato che di premium play per android non ve n'e' il minimo sentore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso