Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricata la versione 2.0 dell'app e funziona tutto alla grande! Sto scaricando un episodio di "Hart of Dixie" sotto rete 3G. Mi ha chiesto di installare un certificato di protezione e poi tutto é partito.

Edit: Ercolino che tu sappia una volta avviato il download bisogna tenere aperta l'APP per farlo terminare? Ho provato ad aprire Safari con il download in corso e si é bloccato con lo status "in coda ".

Ultima modifica:
blubox ha scritto:
Scaricata la versione 2.0 dell'app e funziona tutto alla grande! Sto scaricando un episodio di "Hart of Dixie" sotto rete 3G. Mi ha chiesto di installare un certificato di protezione e poi tutto é partito.

Edit: Ercolino che tu sappia una volta avviato il download bisogna tenere aperta l'APP per farlo terminare? Ho provato ad aprire Safari con il download in corso e si é bloccato con lo status "in coda ".
Il download va avanti anche se tieni l'app in background... Quando vedi 'in coda' è solo quando rientri nell'app perché rifà il controllo del login...
Ti basta fare una semplice prova, segnandoti la percentuale prima di metterlo in background e ritornare lì almeno 5 minuti dopo :)

Grazie Giosco, hai ragione! Sono già all'80% del download. Sto scaricando ad una velocità di circa 11 MB con rete Vodafone.

Edit: download terminato, ho provato a disattivare la connessione 3G, entro nell'app, un pop-up mi avvisa che posso solo vedere i contenuti scaricati, li seleziono e la visione parte perfettamente. Ottimo lavoro!

Altra annotazione: se uso l'APP in background il download continua, se invece non utilizzo l'ipad lo scaricamento si ferma.

GIOSCO ha scritto:
Il download va avanti anche se tieni l'app in background... Quando vedi 'in coda' è solo quando rientri nell'app perché rifà il controllo del login...
Ti basta fare una semplice prova, segnandoti la percentuale prima di metterlo in background e ritornare lì almeno 5 minuti dopo :)
Sì vero :)
Sto scaricando la prima di Revolution in wi-fi, mancano ancora 100 MB. Continua sia quando l'app è in background sia quando non uso l'iPad. Poi provo a staccare tutte le connessioni possibili e vedere il contenuto scaricato. Per vederlo devo comunque aprire l'App, giusto?

Una cosa: complimenti Mediaset! ;)

Smb ha scritto:
C.v.d. per iOS si continua a sviluppare, per Android non hanno nemmeno iniziato. Felicissimo di averli mandati a cagare.

io non li ho mandati a quel paese ma cavolo..non so quanto resisto..spero in samsung che faccia uscire una app visto che su smart tv c'è

tabs78 ha scritto:
io non li ho mandati a quel paese ma cavolo..non so quanto resisto..spero in samsung che faccia uscire una app visto che su smart tv c'è

Non c'entra niente samsung, e' mediaset. Cosa ne sa samsung dei server mediaset, dei suoi protocolli, della sua crittografia e degli utenti abilitati?

nicola84 ha scritto:
Sì vero :)
Sto scaricando la prima di Revolution in wi-fi, mancano ancora 100 MB. Continua sia quando l'app è in background sia quando non uso l'iPad. Poi provo a staccare tutte le connessioni possibili e vedere il contenuto scaricato. Per vederlo devo comunque aprire l'App, giusto?

Una cosa: complimenti Mediaset! ;)
Mi quoto solo per aggiornare: funziona!! ;) ;)

Davvero una gran bella opportunità!
Sto scaricando il terzo episodio di Revolution e leggo scadenza 26/02,peccato che anche gli eventi di download&play abbiano un termine e non possano essere protetti e mantenuti più a lungo (un po come mysky,però si sapeva anche perchè funziona così pure per le registrazioni del POD)...io avendo ipad solo wifi sicuramente la userò parecchio questa funzione...

enorme comodità. solo per il play alla fine della Christmas potrei tenere l'abbonamento. per l'uso che ne facciamo noi è di una comodità disarmante, ora con la modalità di download che non ciuccia tutta la soglia dati fuori casa...

bonny76 ha scritto:
Davvero una gran bella opportunità!
Sto scaricando il terzo episodio di Revolution e leggo scadenza 26/02,peccato che anche gli eventi di download&play abbiano un termine e non possano essere protetti e mantenuti più a lungo (un po come mysky,però si sapeva anche perchè funziona così pure per le registrazioni del POD)...io avendo ipad solo wifi sicuramente la userò parecchio questa funzione...
La scadenza è la stessa del contenuto online e ovviamente dipende dai diritti che Mediaset detiene a partire dai contratti con le major.

É un aggiornamento che attendevo da tanto. Viaggio quotidianamente in treno e seguirmi le serie in mobilità é un grandissimo vantaggio! Ora poi usciranno iPad con 128 GB...

Smb ha scritto:
Si' si', gli utenti android in particolare!

Per Android vediamo ;)

La questione è più problematica ,perchè esistono molti dispositivi diversi (anche cineserie) che girano su Android e la questione sicurezza è la prima cosa

Comunque non è questa la discussione adatta per parlarne ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso