Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che router hai esattamente?

Assicurati che sia impostato con PPPoE e MTU=1492

Che router hai esattamente?

Assicurati che sia impostato con PPPoE e MTU=1492

Ho fatto le modifiche che suggerisci, stesso problema, anzi stavolta dopo 30 secondi appare l'erroe 4004 da pc :doubt:
Ieri ho provato da un computer fisso al'università, stesso problema, quindi non credo sia una questione di connessione :eusa_think:

Qualche problema sembrano esserci su rete Telecom ,per colpa di alcuni DNS nuovi

Appena provato a recuperare l'ultima puntata di Person of Interest (la 21) su Play per Xbox 360: sempre i soliti blocchi dopo 2-3 minuti :mad:
Ci stanno lavorando o ci prendono in giro?!? Lo so che sto diventando pesante a forza di lamentele, ma pago per un servizio che di fatto non posso utilizzare e non mi sembra giusto :icon_rolleyes:

Animorph ,ho già segnalato tutti i problemi ,sono cose che non si risolvono in 2 minuti ,vedrai che in settimana faranno tutte le verifiche per capire bene come mai succedono questi problemi ,che potrebbero anche dipendere da problemi dei vari provider ,il test di velocità che valori ti da?

Animorph ,ho già segnalato tutti i problemi ,sono cose che non si risolvono in 2 minuti ,vedrai che in settimana faranno tutte le verifiche per capire bene come mai succedono questi problemi ,che potrebbero anche dipendere da problemi dei vari provider ,il test di velocità che valori ti da?

Ok, aspetterò ;)
Il test per la connessione mi segna circa 4,7 mb in download, mentre 0,4 in upload... Ho alice flat 7 mega, quindi penso non sia male come risultato considerando che i 7 mega non sono mai effettivi :eusa_think:

Ciao a tutti,lunedi ho attivato Premiun Play,è andato tutto regolarmente se non che a oggi,se prova ad accedere con l'Xbox acceta i miei dati ma poi mi dice che non sono un abbonato premiun se prova a far partira qualcosa e da pc anche li riconosce id e passowrd ma non ho la possibiltà di vedere nulla e in alto appare una I in cui si dice che se ho appena sottoscitto un abbonameto di attendere 24 ore per l'attivazione del servizio play,peccato che siano già passati 4 giorni,sbaglio qualcosa io e c'è qualcosa d'altro che devo fare???!??!?

Sul sito hai associato la tessera a Premium Play e accettato le condizioni del servizio?

Sul sito hai associato la tessera a Premium Play e accettato le condizioni del servizio?

Si la tessera è associata e le condizioni lo ho accettate,tra l'altro se vado nella sezione dei miei dati vedo il logo di Premiun Play vicino al numero della smart card,però non funziona!!!!!!

Si la tessera è associata e le condizioni lo ho accettate,tra l'altro se vado nella sezione dei miei dati vedo il logo di Premiun Play vicino al numero della smart card,però non funziona!!!!!!

Ma con la tessera vedi i canali? Hai scelto come metodo di pagamento il RID?

Ciao ragazzi.Un mio amico ha mediaset premium ma non sfrutta premium play (non sa neanche cosa sia ;) ). Io ho una xbox360 con abbonamento gold e mi chiedevo se potevo sfruttare il suo abbonamento per vedere qualche partita di champions.Vi chiedo:è' prevista la visione di partite in diretta su xbox360 e se si come si vede?Ci sono costi aggiuntivi?
Se ho capito bene dovrei farmi dare nome utente e pass che utilizza per entrare sul sito mediaset premium e poi,inserendoli,potrei vedere uno alla volta su vari apparati (pc,xbox)...è corretto?

N.B. : Mi ha detto che ha pagato l'abbonamneto in un'unica soluzione,ma che se non manda disdetta gli si rinnova in automatico

Grazie del'aiuto

ho parlato con un amico che ha acquistato la nuova xbox one, gli ho detto come prima cosa di scaricare l' applicazione premium play che vari siti indicano disponibile da subito per la nuova console. Pero' mi ha riferito di non aver trovato questa applicazione fra quelle disponibili. E' lui che non la trova o l'hanno posticipata e non e'ancora disponibile ? Tra l'altro, lui utilizzava la xbox 360 per vedere premium play ma ha dovuto rinunciare alla vecchia console per collegare quella nuova.

ti ringrazio tanto. Ho visto che nel link che hai gentilmente postato appare effettivamente nella lista delle applicazioni, ma nella didascalia accanto c'e' scritto "sara' lanciato anche su xbox one" riferendosi appunto al servizio premium play, unica fra le Apps illustrate che usa un verbo al futuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso