marcobremb
Digital-Forum Friend
3 mbps, mi sembra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:Premium play su xbox 360, una sola parola: FANTASTICO!
ERCOLINO ha scritto:Hai avuto modo di provare il servizio?
Hai anche kinect?
Provato il comando vocale?
Come ti sembra Premium Play sull'Xbox?
Ovviamente la domanda vale anche per tutti gli altri che hanno provato Premium Play sull'Xbox
eh già!Mctayson09 ha scritto:Col Kinect dev'essere una figata Premium Play...
tidus_86 ha scritto:Utilizzo premium play quasi ogni giorno, ho anche il kinect, il comando vocale è ottimo, se proprio devo trovare un difetto è che durante il film non si può proprio parlare, perchè a volte si attiva il comando vocale ed esce sotto la barra con play, pausa ecc... nel complesso comunque sono molto soddisfatto, utilizzare i comandi vocali è fantastico! Peccato che questo servizio è solo per easy pay...
ERCOLINO ha scritto:Ho iniziato a fare qualche test con l'xbox e Premium Play ,devo prenderci bene la mano ,soprattutto con il kinect
Riesco a stopparlo con la voce il film ,che comando dai per farlo ripartire?
ERCOLINO ha scritto:Per chi usa l'Xbox e Premium Play ,come si trova?
Kinect e il comando vocale funzionano bene?
tidus_86 ha scritto:Tutto bene, tutto bene! Missa che siamo in pochi del forum a usare Premium Play sull'Xbox..
Animorph ha scritto:Tidus visto che anche tu hai una prepagata posso chiederti se sei riuscito a sfruttare il mese di Premium Play al quale in teoria si ha diritto una volta attivata la tessera? Perché io ho provato ad accedere con il mio account associandovi la nuova tessera (attivata a inizio mese), ma sia dall'Xbox (ho un abbonamento LIVE Gold attivo) che dal pc non mi fa vedere nulla
Nella giornata di ieri ci sono stati alcuni problemi ( http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2781871&postcount=5748 ): prova ora e facci saperemax1584 ha scritto:Come da titolo ho problemi con l'accesso al canale Premium Play, durante tutto il giorno di oggi, non sono riuscito ad accedere, ogni volta che andavo (compreso anche l'ultimo tentativo di circa 5 minuti fa) sul canale 310 mi appariva sempre la scritta "Scopri come accedere a Premium Play" e sotto scritto "Premere OK per maggiori informazioni".
Io ho un abbonamento easy pay Gallery+Calcio, ed una teorica 8 mega, ma di fatto 2 mega (downgrade della banda obbligato per garantire la stabilità della linea ADSL causa mancata copertura della mia zona ed è già un miracolo che io abbia l'ADSL) con Infostrada, fino a ieri era tutto OK, quando andavo sul canale 310 mi appariva automaticamente la schermata inizaiale dalla quale poi andavo ai vari sotto-menu e cataloghi dei vari contenuti.
Ho provato anche a spegnere e riaccendere il decoder dall'interruttore posto sul retro, ma niente non ho risolto, mentre gli altri servizi sia La7OnDemand che Cubovision funzionano perfettamente.
Quindi a questo punto avrei delle domande e cioè, è un problema solo mio oppure è stato lanciato qualche aggiornamento che al momento può rendere inaccessibile il servizio ? E ancora, il servizio è sempre compreso nell'abbonamento oppure adesso si paga a parte e quindi mi sono perso questa cosa ? Infine, nel caso fosse un problema solo mio come posso risolverlo ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
max1584 ha scritto:Come da titolo ho problemi con l'accesso al canale Premium Play, durante tutto il giorno di oggi, non sono riuscito ad accedere, ogni volta che andavo (compreso anche l'ultimo tentativo di circa 5 minuti fa) sul canale 310 mi appariva sempre la scritta "Scopri come accedere a Premium Play" e sotto scritto "Premere OK per maggiori informazioni".
Io ho un abbonamento easy pay Gallery+Calcio, ed una teorica 8 mega, ma di fatto 2 mega (downgrade della banda obbligato per garantire la stabilità della linea ADSL causa mancata copertura della mia zona ed è già un miracolo che io abbia l'ADSL) con Infostrada, fino a ieri era tutto OK, quando andavo sul canale 310 mi appariva automaticamente la schermata inizaiale dalla quale poi andavo ai vari sotto-menu e cataloghi dei vari contenuti.
Ho provato anche a spegnere e riaccendere il decoder dall'interruttore posto sul retro, ma niente non ho risolto, mentre gli altri servizi sia La7OnDemand che Cubovision funzionano perfettamente.
Quindi a questo punto avrei delle domande e cioè, è un problema solo mio oppure è stato lanciato qualche aggiornamento che al momento può rendere inaccessibile il servizio ? E ancora, il servizio è sempre compreso nell'abbonamento oppure adesso si paga a parte e quindi mi sono perso questa cosa ? Infine, nel caso fosse un problema solo mio come posso risolverlo ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.