flown23go
Digital-Forum Gold Master
oppure metti il live gratis e poi ognuno si compra cio che gli interessa un po come fa sony
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh beh... devi avere l'opzione PLAY attiva su un abbonamento per vederla, gratis fino a Marzo per tutti gli abbonati.steveone12 ha scritto:Uffi io ho una prepagata con pack completo e non va....mi logga ma non funziona. Ci vuole per forza un abbonamento???
ERCOLINO ha scritto:La qualità dipende anche dalla quantita di banda disponibile dal proprio provider.
La visione si adatta in base alla banda disponibile
Vedo tranquillamente con il mio 7500 i film in HD.ERCOLINO ha scritto:La qualità dipende anche dalla quantita di banda disponibile dal proprio provider.
Il test della linea fatto con la XBOX mi dà l'ok per l'HD.La visione si adatta in base alla banda disponibile
Over Boost ha scritto:Vedo tranquillamente con il mio 7500 i film in HD.
Il test della linea fatto con la XBOX mi dà l'ok per l'HD.
Io seleziono un film in HD e con il controller vedo nelle info su schermo il logo HD spento, con una sola linea di segnale accesa (ce ne sono 3 disponibili, per farvi capire, come quelle del cellulare).
In più se provo, sempre con il controller, a modificare il formato dello schermo portandolo al formato originale si nota che il formato non è neanche 720p.
Qui qualcosa non funziona![]()
,mediaaaassseeeeettttt
P.S.
Il livello segnale cosa indica?
Faró delle prove domani.......effettivamente ho provato 15sec per film._dan_ ha scritto:Non so quanto hai lasciato andare in play il film, ma da me parte a una tacca e poi dopo neanche un minuto inizia ad aumentare fino ad arrivare ad hd![]()