• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Over Boost ha scritto:
Tutto ok, a quanto pare bisogna aspettare perchè è un HD adattivo. :D
Ah, però ( se mi è concessa licenza) un pecca c'è:
avanzamento capitolo,ti porta a 1 secondo dalla fine :crybaby2: .....e fine del film.
Qui credo che si tratti di un problema mediaset,non ha inserito i capitoli!! :lol:
Ah poi ci sarebbe anche che ho rotto il divano nuovo :D

Buone Feste a tutti.

ahah menomale dai, ma tu che hai modo di testare sia xbox che decoder, come ti sembra la qualità dell'hd paragonabile a quella dei canali su digitale e ondemand via datacasting o quest'ultimi sono maggiori? :D

Grazie in anticipo, buone feste anche a te!
 
_dan_ ha scritto:
ahah menomale dai, ma tu che hai modo di testare sia xbox che decoder, come ti sembra la qualità dell'hd paragonabile a quella dei canali su digitale e ondemand via datacasting o quest'ultimi sono maggiori? :D

Grazie in anticipo, buone feste anche a te!
La XBOX e su un "vecchio" SONY 40

Il decoder e su un "più nuovo" Samsung 26

Ondemand HD (forse anche SD),mio punto di vista,supera l'HD in streaming del 7500 e della XBOX.
Non riesco a percepire la differenza tra lo streaming HD del 7500 e della XBOX, si trovano su due piani differenti della casa.

Una cosa non mi ha chiesto, ma te la metto giù come se fosse un regalo di natale:
lo streming HD dei film a noleggio del servizio XBOX LIVE (da non confondere con il sopracitato PLAY) se non migliore è pari all'ON DEMAND HD :5eek:

EDIT:
Ops ho visto in ritardo che hai SKY,avevo anche io SKY e i film HD sul sony risultavo un po troppo blocchettosi.................non so se hai mai visto un film in HD su XBOX LIVE? Forse è meglio che non lo vedi ;)
 
Ultima modifica:
ahah pure il regalo di natale che gentile.. risposta completa :D

Purtroppo , o forse per fortuna, non ho mai visto un film hd su zune video, non amo molto i ppv, peró ho visto molti bluray vale lo stesso?! e sono ben lontani da sky e premium :badgrin: vabbe non vado OT ;)
 
Non si possono fare paragoni con i BR :-D
Comunque fidati, la codifica che usa M$ e di gran lunga superiore a Mediaset :icon_cool:
Chiuso OT

Il Play su XBOX è un ottimo servizio e fà il suo dovere egregiamente.
Poi per me è caduta come la manna(quando aggiusto il divano),ora ho Play anche in mansarda;)
 
A me dispiace non poter usufruire del servizio dato che ho una prepagata...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti, ho una domanda da fare, visto che non ci sto capendo molto...

Io ho il mio bell'abbonamento da anni ormai, ho anche attivo il servizio Premium Play, ne usufruisco con il TS7900HD, dai tempi della sperimentazione della NetTv per chi mandava l'email... cioè dall'inizio...

Ora mi hanno regalato una xbox 360, che monterò soltanto nel fine settimana, vorrei sapere se posso vedere anche lì premium play senza problemi o dovrò pagare qualcosa in più per poterne usufruire... non l'ho capito... Nella confezione non si parla neanche di abbonamento a xboxlive gold per tre mesi, perciò penso che non l'avrò...

Qualcuno sa chiarirmi la situazione? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.


GIULIO
 
Oltre 50 euro di abbonamento a Xbox Live Gold....
E onestamente non capisco il motivo di mettere il Gold obbligatorio...
 
Stefano91 ha scritto:
Oltre 50 euro di abbonamento a Xbox Live Gold....
E onestamente non capisco il motivo di mettere il Gold obbligatorio...

Quello devi chiederlo a Microsoft ,li Mediaset non centra ;)

@Over Boost

Silver è solo una cosa provvisoria ,sudate 7 camice :)

Oggi sono stato in Mediaset tutto il giorno ed ho avuto modo di vedere bene il funzionamento di Premium Play sulla Xbox da vicino
 
ERCOLINO ha scritto:
Oggi sono stato in Mediaset tutto il giorno ed ho avuto modo di vedere bene il funzionamento di Premium Play sulla Xbox da vicino

Hai portato i saluti a Piersilvio da parte nostra? :lol: :lol: :lol:
 
Stefano91 ha scritto:
L'abbonamento annuale l'ho sempre pagato 59,99€.. Come mai 35??

In rete si trova a quel prezzo, a volte anche meno, e anche in alcune catene a volte (mi pare di averlo visto da Saturn a 39 se non ricordo male) ;)

Ah ovviamente parlo di ricaricabile :D
 
salve ragazzi volevo chiedervi, come mai premium play su xboxlive non si vede a schermo interno?

io ho impostato su xbox 16:9 e anche la tv ha questo formato.
in partica ha le bande nere sopra e sotto e di conseguenza è schiacciato...
un altra cosa, come si imposta il film in hd??

mi potreste aiutare? grazie mille
 
Ultima modifica:
sfortunato ha scritto:
Ciao
Mi potresti rispondere su quanto detto?!? Grazie

Ora l'xbox è sotto l'albero, ti risponderò dopo Natale.. :D Nella mezz'ora che l'ho provata oggi, il film che ho messo aveva lo stesso le bande nere sia sopra che sotto e la tv e l'xbox sono impostate su 16:9..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso