• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo che premium online ancora non c'è, i live non si possono vedere nemmeno con Chromecast
 
E' possibile che con la mia tv LG non riesca ad effettuare il login sull'app di premium play? Quando clicco su LOGIN, mi esce il tastierino per poter inserire la user e la password, ma tra i tasti presenti non noto quello per dare "spazio" fra una parola ed un'altra. La mia user è fatta da due parole separate da uno spazio, senza il tasto di spazio le due parole restano attaccate e quindi non riesco a loggarmi su premium play. Sono l'unico con questo problema in possesso di un lg 32lf630v?
 
E' possibile che con la mia tv LG non riesca ad effettuare il login sull'app di premium play? Quando clicco su LOGIN, mi esce il tastierino per poter inserire la user e la password, ma tra i tasti presenti non noto quello per dare "spazio" fra una parola ed un'altra. La mia user è fatta da due parole separate da uno spazio, senza il tasto di spazio le due parole restano attaccate e quindi non riesco a loggarmi su premium play. Sono l'unico con questo problema in possesso di un lg 32lf630v?

Ma scusa, l'username dovrebbe essere la tua e-mail che non ha spazi.
 
Ma scusa, l'username dovrebbe essere la tua e-mail che non ha spazi.

Mmmm... Le credenziali non sono le stesse con cui mi loggo sul sito? E sul sito io ho una user ed una password. Non ho provato francamente a loggarmi con la mia mail ma perché dal sito e anche dall'app che ho sul telefono ho effettuato sempre la login tramite la mia user e la mia password. E la user ha uno spazio. Non mi sono mai loggato con la mia mail.

EDIT: ho provato ad effettuare il login dal sito utilizzando come user la mia mail e non funziona. Devo provare stasera quando torno a casa a fare la stessa cosa dallo smart tv, anche se dubito possa funzionare.
 
Mmmm... Le credenziali non sono le stesse con cui mi loggo sul sito? E sul sito io ho una user ed una password. Non ho provato francamente a loggarmi con la mia mail ma perché dal sito e anche dall'app che ho sul telefono ho effettuato sempre la login tramite la mia user e la mia password. E la user ha uno spazio. Non mi sono mai loggato con la mia mail.

EDIT: ho provato ad effettuare il login dal sito utilizzando come user la mia mail e non funziona. Devo provare stasera quando torno a casa a fare la stessa cosa dallo smart tv, anche se dubito possa funzionare.
Io sono abbonato e per gli abbonati credo che username e password di Play coincidano con quelli dell'area clienti Premium. Sei per caso un cliente prepagato?
 
Io sono abbonato e per gli abbonati credo che username e password di Play coincidano con quelli dell'area clienti Premium. Sei per caso un cliente prepagato?

Sono abbonato easypay dal 2010. Possibile che ci sia questo problema inerente uno spazio?? Ma come programmano in Mediaset se non sanno neanche creare un tastierino con lo spazio... Quando io entro sul sito di Premium per vedere le fatture o per andare su Play utilizzo la user che è quella con lo spazio. Non ho mai utilizzato la mia mail. Adesso provo a chiamare e sentirli, magari mi faccio modificare la user. Sono degli incompetenti.
 
Per loggarti come user devi usare la stessa email con cui ti sei registrato sul sito Premium
 
Per loggarti come user devi usare la stessa email con cui ti sei registrato sul sito Premium

Ho provato a fare come mi hai detto, ma quando entro nell'app o anche andando sul canale 310 e seleziono la voce Login, ho inserito come Username il mio indirizzo e-mail e come password quella dell'account premium play. Ma nulla mi da sempre errore di autenticazione. Continuo a pensare che come user dovrei utilizzare quello che utilizzo sempre sul sito premium play se soltanto mi fosse permesso di inserire il carattere di spazio.
Vi posto le foto del tastierino a cui mi riferisco che non contiene il carattere di "spazio"

28uh6i0.jpg


33u4arm.jpg
 
L'accesso avviene regolarmente se come user si usa l'email con la quale ci si è registrati in area clienti Premium e come pw sempre quella di accesso all'area clienti premium , a meno che non hai fatto cambiamenti

Ma l'email che hai messo è quella che è inserita nell'area clienti?

Non è che hai due email in area clienti, verifica bene l'area clienti Premium le email che risultano.
 
L'accesso avviene regolarmente se come user si usa l'email con la quale ci si è registrati in area clienti Premium e come pw sempre quella di accesso all'area clienti premium , a meno che non hai fatto cambiamenti

Ma l'email che hai messo è quella che è inserita nell'area clienti?

Non è che hai due email in area clienti, verifica bene l'area clienti Premium le email che risultano.

Guarda, io ho provato anche dal sito di premiumplay e con la email non riesco ad accedere. Mi permette di accedere solo inserendo la user con la quale mi sono registrato che non è la email. Andando poi nei dati del mio account risulta la email collegata al mio profilo, ma per accedere io uso una username che non è la mia email. Ed ho solo una email collegata al mio profilo premium.

Edit: Sono andato nella sezione "I miei dati" e compare una UserID che è quella con la quale accedo al mio profilo premiumplay da web, una e-mail che è quella con la quale mi sono registrato e poi altre informazioni. Ma io utilizzo solo e sempre la mia UserID per accedere al profilo premium, UserID che non posso digitare però tramite app o da canale 310 poiché non mi è permesso inserire il carattere di "spazio".

Edit2: ho notato adesso che andando nel mio profilo ho un'utenza solo nella sezione Premium Play e non su Premium Online. Serve un'utenza in quest'ultima sezione?? Noto però che dovrei sottoscrivere un altro contratto per creare un'utenza su Premium Online.
 
Ultima modifica:
Sinceramente è molto strano perchè l'accesso a Premium play si fa regolarmente con l'email e la pw di registrazione all'area clienti.

Devi usare appunto l'email con la quale ti sei registrato.

Per quello non è previsto nessuno spazio perchè la user è l'email, infatti se vedi nella tastiera virtuale ci sono già degli indirizzi email pronti

Sicuramente c'è qualche incongruenza con l'email per l'accesso o hai usato qualche altra email , quindi verifica bene in area clienti premium i tuoi dati

Anche in area clienti premium si entra con la user che è la propria email
 
Sinceramente è molto strano perchè l'accesso a Premium play si fa regolarmente con l'email e la pw di registrazione all'area clienti.

Devi usare appunto l'email con la quale ti sei registrato.

Per quello non è previsto nessuno spazio perchè la user è l'email, infatti se vedi nella tastiera virtuale ci sono già degli indirizzi email pronti

Sicuramente c'è qualche incongruenza con l'email per l'accesso o hai usato qualche altra email , quindi verifica bene in area clienti premium i tuoi dati

Anche in area clienti premium si entra con la user che è la propria email

Come email me ne da solo una che è quella dove mi arrivano anche le comunicazioni. Vedo però che come utenza segna la mia UserID e non la mia email... Non capisco perché mi dia la UserId e non la email come Utenza.


Edit: Ho chiamato premium e mi hanno detto di modificare la tastiera della tv per far uscire lo spazio.... Ho i miei dubbi ma proverò anche questo.
 
Ultima modifica:
Sinceramente non saprei, la tessera risulta associata a Premium Play?

Nel caso contatta il call center.
 
Sinceramente non saprei, la tessera risulta associata a Premium Play?

Nel caso contatta il call center.

Si si. E' strano che ci sia questo problema con l'app. ANche da telefono con l'app non ho problemi, è solo da smart tv che è sorto questo problema della user...


Edit: mi hanno cancellato l'utenza premium play, dovrò crearne un'altra con user senza spazio per poterla far funzioanre su smart tv... Cosa assurda nel 2016 ma alla fine per farla funzionare su smart tv è necessaria.
 
Ma in ogni caso si usa l'email come user su Play.... ci sono appositamente alcuni domini email preimpostati nella tastiera se vedi bene.

La user è l'email..... è sempre stato cosi, quindi non è che devi creare la user senza spazi è che devi usare l'indirizzo email
 
Ma in ogni caso si usa l'email come user su Play.... ci sono appositamente alcuni domini email preimpostati nella tastiera se vedi bene.

La user è l'email..... è sempre stato cosi, quindi non è che devi creare la user senza spazi è che devi usare l'indirizzo email

Non so che dirti, io ho provato ad accedere con la mail ma non mi fa accedere. Con la user invece si, almeno da pc e smartphone. Da smart tv ho provato con la mail e mi dava errore nell'inserimento user e/o password. Quindi non so perché a me ci sia questo problema. Appena mi disattivano l'utenza vedrò di crearne una senza spazi e vedere se effettivamente funziona così. Ho notato anche io che sul tastierino nella parte bassa sono indicati i domini, ma non ho mai effettuato l'accesso tramite e-mail al mio profilo premium play. Non so da cosa dipenda. Anche perché nella sezione dati non mi permetteva di effettuare alcuna modifica se non quella dell'indirizzo e-mail da associare al profilo.
 
Fino a qualche anno fa si poteva creare la user che non fosse l'email, quindi il sistema l'accettava comunque, nel tuo caso ha voluto che ci fosse lo spazio che non si può inserire da decoder o tv (ho giò segnalato la cosa e molto probabilmente verrà inserito più avanti il tasto spazio)

Ora per i nuovi account si usa invece l'email come user, infatti quando apri la tastiera c'è scritto email sopra il campo user
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho un TV Lg e non riesco ad utilizzare premium play. L'app si apre ma posso cliccare solo login e una volta cliccato login mi permette di cliccare solo la lettera "a". Avete idee di come posso risolvere?

ciao, hai poi risolto ? anche io ho lo stesso problema...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso