• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli LG certificati TivuOn è disponibile il servizio TivuOn

http://www.digital-forum.it/showthread.php?185853-TivuOn-dal-18-07-16

Buonasera,ho un plasma LG 60PB5600,e ieri ho attivato la cam e premium play con l'app su iphone 4.Tutti i canali si vedono mentre i contenuti infinity no,o meglio su 10 film provati ne partono 3 gli altri no.Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che il mio tv non supporta la cam(anche se nella lista c'è il 60pb560v analogo al mio modello).Adesso quale soluzione mi consigliate,chromecast o un decoder della lista di infinity?Se decoder quale? Io posseggo un decoder memobox f3,ma non so come fare per fare uscire i canali e provare se va bene.Devo collegare il filo dell'antenna satellitare al decoder e selezionare eutelsat?Grazie se vorrete rispondermi,anche se sono un pò negato.
 
Guarda, io ho provato anche dal sito di premiumplay e con la email non riesco ad accedere. Mi permette di accedere solo inserendo la user con la quale mi sono registrato che non è la email. Andando poi nei dati del mio account risulta la email collegata al mio profilo, ma per accedere io uso una username che non è la mia email. Ed ho solo una email collegata al mio profilo premium.

Edit: Sono andato nella sezione "I miei dati" e compare una UserID che è quella con la quale accedo al mio profilo premiumplay da web, una e-mail che è quella con la quale mi sono registrato e poi altre informazioni. Ma io utilizzo solo e sempre la mia UserID per accedere al profilo premium, UserID che non posso digitare però tramite app o da canale 310 poiché non mi è permesso inserire il carattere di "spazio".

Edit2: ho notato adesso che andando nel mio profilo ho un'utenza solo nella sezione Premium Play e non su Premium Online. Serve un'utenza in quest'ultima sezione?? Noto però che dovrei sottoscrivere un altro contratto per creare un'utenza su Premium Online.

Ciao, ho il tuo stesso problema perchè anche il mio Username ha una spazio. Questo tipo di username veniva assegnnto automaticamente da Premium ai primi utenti PremiumPlay.
Ho chiamato il servizio clienti MediasetPremium, e mi hanno risposto: "Signore impari a usare meglio il suo televisore!!" E NON COMMENTO.
In ogni caso lo username non si può cambiare, nemmeno cancellando la registrazione e facendone una nuova (così dicono loro).
Se non aggiornano l'App per SmartTV non si riesce ad accedere. Siamo nelle mani di non si sa chi.
 
Ciao, ho il tuo stesso problema perchè anche il mio Username ha una spazio. Questo tipo di username veniva assegnnto automaticamente da Premium ai primi utenti PremiumPlay.
Ho chiamato il servizio clienti MediasetPremium, e mi hanno risposto: "Signore impari a usare meglio il suo televisore!!" E NON COMMENTO.
In ogni caso lo username non si può cambiare, nemmeno cancellando la registrazione e facendone una nuova (così dicono loro).
Se non aggiornano l'App per SmartTV non si riesce ad accedere. Siamo nelle mani di non si sa chi.

Buongiorno a tutti.
Grazie per le preziose info, confermo che è impossibile accedere con lo user "spaziato" anche da bluray sony bd6700.
Confermo che al callcenter si viene trattati con sufficienza e purtroppo che neanche con l'app/telecomando si riesce ad accedere, poichè al momento di selezionare il tastierino l'app comunica che il "dispositivo" non permette di inserire caratteri.
Al callcenter addirittura hanno detto che il mio sony non era un dispositivo fra quelli adatti a visionare PremiumPlay... ma nel bluray c'è l'app di mediaset, quindi c'è tanta cattiva informazione.
Ad oggi non ho speranza di sfruttare Premium Play per cui regolarmente pago ogni mese.
Aggiungo che sempre al callcenter mi hanno una prima volta proposto di cancellare il profilo e poi reinserirlo ma non l'hanno fatto (entro regolarmente da pc ed è passata una settimana) e alla seconda chiamata mi è stato detto che pur cancellando il profilo il mio username resterá questo mio maledetto nome con lo spazio in mezzo.
 
Ho uno Smart TV LG del 2013, certificato TivùON ed incluso nell'elenco su file PDF dei TV compatibili Premium Play: modello 32LN613S (firmware aggiornato all'ultima versione 04-28-12 un mesetto fa)

La app PREMIUM PLAY presente sullo Smart World store di LG si installa regolarmente, invece dal canale 310 si ottiene solo uno schermo nero...
 
Il canale 310 viene utilizzato dai decoder tramite mhp e collegamento internet per l'accesso a play.

Sulle tv non serve (visto anche le varie app)
 
ah ok, grazie!

PS: posto che comunque la SMART CAM Wi-Fi la userei su un altro TV (Philips serie7000 del 2011) che non ha nessuna app e sul quale comunque non mi interessa il servizio Play, potrei usare il servizio Premium Play (on demand) sulla TV LG, senza attivare Play in mobilità, facendo login con username e pasword dell'abbonamento?

Al limite sulla TV Philips potrei usare la mia "vecchia" CAM HD Philips che già usavo proprio per MediasetPremium fino al 2012 inserendovi la nuova tessera MP e cambiando canali con il telecomando della tv? Non mi interessano i servizi evoluti ma la semplicità d'uso
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho letto tutti i commenti fatti fino adesso, ma ancora non mi sono chiari alcuni aspetti, spero che qualcuno possa fare chiarezza ai miei dubbi.
Premetto che sono un possessore di una smart tv Lg 50LB650V (05.05.01), collegata tramite lan ad una adsl 7 mega, tutti i servizi tipo tv on rai replay etc. funzionano quindi non devo attivare ne mhp ne cambiare il codice per l'italia, CONFERMATE?.
Poi sia dal canale 310 che tramite App Premium Play si avvia normalmente faccio il login tranquillamente navigo nel menu etc. etc., il problema nasce nel momento in cui devo vedere i canali live avvio Premium Sport e mi dice "Al momento la tua connessione non consente la riproduzione in alta definizione. Premi OK per guardare in definizione standard" a fianco l'icona con scritto "CONFERMA", premo ok per confermare ma nulla da fare ,resta questa schermata all'infinito.
Provo ad avviare Disney Channel, dopo ok schermo nero qualche secondo dopo mi dice vuoi guardare di nuovo questo canale. Alla fine niente da fare sempre schermo nero.
Dubbio ho letto che su premium play i canali live sulle tv non funzionano, si possono vedere solo su premium on line.
domanda: qual'è la differenza e come avvio premium on line sulla mia tv?.
Premium online è incluso nell'abbonamento?

grazie in anticipo per le risposte se arriveranno.
 
Benvenuto.

Serve l'MHP, se la tv è d'importazione non ha l'MHP.

I canali live sulle tv sono solo su Premium online, abbonamento a parte

C'è sempre l'app per Premium play

Disney su Premium chiude a fine mese
 
Benvenuto.

Serve l'MHP, se la tv è d'importazione non ha l'MHP.

I canali live sulle tv sono solo su Premium online, abbonamento a parte

C'è sempre l'app per Premium play

Disney su Premium chiude a fine mese

Ciao e grazie della celere risposta.

Io come faccio a sapere se la mia tv è d'importazione?
MHP a cosa serve?
E' questa funzione che non fà funzionare i canali live su premium play?
Comunque ho letto che tramite una procedura si può attivare anche sulle Tv d'importazione.
Io sono abbonato solo a mediaset premium quindi premium on line nisba.
la app di premium play è installata sulla tv, ma se dici che i canali live non li posso vedere che me ne faccio?
Disney Channel l'ho menzionata perchè ho fatto delle prove senza nessun risultato.

Infine, io ci provo, per vedere i canali live sulla smart tv ce altro modo all'infuori di premium on line?

grazie come sempre in anticipo
 
Ciao e grazie della celere risposta.

Io come faccio a sapere se la mia tv è d'importazione?
MHP a cosa serve?
E' questa funzione che non fà funzionare i canali live su premium play?
Comunque ho letto che tramite una procedura si può attivare anche sulle Tv d'importazione.
Io sono abbonato solo a mediaset premium quindi premium on line nisba.
la app di premium play è installata sulla tv, ma se dici che i canali live non li posso vedere che me ne faccio?
Disney Channel l'ho menzionata perchè ho fatto delle prove senza nessun risultato.

Infine, io ci provo, per vedere i canali live sulla smart tv ce altro modo all'infuori di premium on line?

grazie come sempre in anticipo
I canali live sono visibili solo su PC, tablet e smartphone tramite apposita app, sottoscrivendo il servizio "Premium Play in mobilità".

Su TV, ammesso che sia compatibile, potrai vedere solo il catalogo/archivio relativo ai contenuti del tuo abbonamento (se hai Calcio anche le partite, ma non in diretta).

Da Luglio hanno sdoppiato i due servizi Premium Play on demand (TV, decoder, console, etc.) e Premium Play in mobilità (pc, tablet e smartphone)

inviato tramite piccione viaggiatore
 
ciao a tutti, è da circa una settimana che mi è diventato impossibile vedere premium play. Dopo pochi minuti il video si blocca e non riparte, per cui devo uscire e rientrare, ma dopo pochi minuti si ferma di nuovo.
Vedo premium play su smart tv LG 32LF580v, il test della linea mi segnala 5,5 mega, su infinity e rai play non ho nessun problema.
Ho provato a reinstallare l'applicazione ma non è cambiato niente, cosa posso fare?
 
Anche la mia tv lg 850 anno 2015, presenta lo stesso problema.


Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti.
Io è da un mese e più che ho continui blocchi con Play. Lo uso solo per vedere la NFL ma, dopo pochi minuti di visione, comincia con schermi neri e puntini di progressione.
Dopo 3 volte, il sistema mi butta fuori costringendomi a rientrare dovendo "subire" la stessa cosa.
A questo punto chiudo dalla disperazione.
Il mio televisore è un LG 55UF850V aggiornato all'ultimo firmware e, il problema, lo riscontro sia sul canale 310 che sull'app del televisore... in più ho la smartcam premium aggiornato all'ultima versione (fatta stamane)
Il televisore è collegato via ethernet direttamente all'Hug di fastweb e la velocità registrata (dal test di Play) è di 15Mb infatti, con Netflix, riesco a raggiungere la visione di contenuti a 2160p quindi non ho una spiegazione per questo tipo di blocco.
Ah... Via cellulare riesco a vedere le partite della serie A senza problemi!
Avete per caso qualche suggerimento? Perchè, in queste condizioni, il servizio è inutilizzabile! GRAZIE!
 
Ieri sera e oggi pomeriggio ho utilizzato Play e non ho avuto nessun blocco.:)
Io non ho fatto nulla alla tv per cui credo che sia stata sistemata l'applicazione.
Speriamo che il problema non si ripresenti perchè il servizio era inutilizzabile.
Grazie
 
A me l'app non ha dato mai problemi.
Non è fluida come quella di Netflix, ma posso dire che (almeno su questo) Mediaset ha fatto un ottimo lavoro.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo questo problema è capitato anche ad altri che come user non usavano l'email

Provo a segnalare il problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso