Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello può succedere quando ti logghi dal Pc e non fai magari correttamente il logout e rimane aperta la sessione che dovrebbe poi andare in timeout

Se riesci prova con un altro router ,perchè la cosa è strana

Ciao
ho il medesimo problema dell'utente Skysat - possiedo un samsung ps51e550d1p
versione soft. t-mst10pdeuc-1031.0 - per quanto riguarda premium play vedo unicamente extra e tg ( con il pc vedo tutto tranquillamente) - il problema persiste sia con wifi che con Lan - il test linea mi assicura la visione in Hd.
il medesimo giorno che ho effettuato l'aggiornamento del soft. mi si è aggiornata anche l'applicazione you tube (fine dicembre2012) da quel momento l'applicazione, che ha sempre funzionato perfettamente, non mi permette più di vedere i filmati ovvero l'applicazione si apre riesco a navigare all'interno ma quando carico il filmato, come premium, la rotellina continua a girare senza caricare nulla. Tutte le altre applicazioni video (anche 3d) funzionano perfettamente.
Speriamo di risolvere ........
grazie

@skisat e @marlow.beppe

Se accedete a Premium Play da Pc ,i film li vedete regolarmente?

confermo da pc i film si vedono regolarmente
per sfruttare il servizio infatti collego il pc al tv con cavo hdmi

Quando selezionate un film,esattamente cosa succede?

Vi esce qualche avviso?
Continua a caricare all'infinito?

se selezione extra e poi ok appare la schermata di caricamento e nella barra che indica la durata del video appare subito i minuti ad esempio 4,00 attinenti la durata del filmato e dopo qualche secondo parte il filmato
Contrariamente a quanto sopra se seleziono il film o documentario ....e do ok appare la schermata di caricamento, la barra di durata del film continua ad indicare 0,00 e non appare nulla (la rotellina continua a girare) - nessun messaggio di errore appare a video.
Ti ringrazio in anticipo dell'interessamento

Carica all'infinito senza nessun avviso, non appare neanche sulla barra la durata del film, rimane solo lo schermo nero con i cerchiolini che girano all'infinito.

Come siete collegati al router esattamente?

Wi-fi?
Lan-cavo?
Lan-powerline?

personalmente sono collegato wi-fi - ma ho provato anche a fare il collegamento diretto tra modem e tv per mezzo di cavo lan - il risultato non cambia - il test per entrambi i modi mi indica la possibilità di vedere il film in hd

uguale anche per me.
ma penso che non sia colpa del collegamento perchè funziona tutto nel tv e i tg funzionano meglio che sul PC, sembra piuttosto che ci sia qualcosa che faccia da blocco,

Accertatevi di non fare l'accesso a Premium play in contemporanea da Pc e tv

faccio sempre il logout da premium play su pc senza neanche memorizzare la password.
Comunque questo può anche capitare ma qui in due mesi provando tutti i giorni non ha mai funzionato una volta.

Provate tramite cavo se potete,lasciate perdere il wi-fi.

Se potete fate una prova con un altro router

Marlow che router hai esattamente!

Accertatevi di usare PPPoE con Mtu=1492

Possiedo un Router Linksys E1000 Wireless-N collegato ad un modem zyxel P-660H - ho provato il collegamento via cavo Lan sia da router che da modem
ma il risultato è il medesimo.
Scusa ma se entriamo nel tecnico sono poco afferrato in materia -come faccio a sapere se sto usando PPPoE con Mtu=1492 - è un settaggio del router o del modem.

Guarda nel menù del modem nelle impostazioni di collegamento in internet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso